"DRAGHI E’ IL LUKASHENKO DI BIDEN” – ALESSANDRO ORSINI LA TOCCA PIANO DA GILETTI: “L’ITALIA E’ TRA I PRINCIPALI OSTACOLI PER LA PACE IN UCRAINA. IL GOVERNO DRAGHI È UN GOVERNO DI BURATTINI NELLE MANI DELLA CASA BIANCA, SONO D'ACCORDO CON PUTIN SU QUESTO" - "NON MI SENTO UN ERETICO SUL ROGO PERCHÉ QUESTA FRASE TRASMETTE UN'IMMAGINE DI DEBOLEZZA, IO SONO UN GUERRIERO CHE DOPO 2 MESI HA SCONFITTO TUTTI I SUOI NEMICI. SONO UNA FIGURA DOMINANTE" (TRA POCO LO TROVEREMO CON LA SCOLAPASTA IN TESTA) – VIDEO
Da lastampa.it
"Il governo Draghi è un governo di burattini nelle mani della Casa Bianca, sono d'accordo con Putin su questo. Com'è possibile che, nelle dichiarazioni sulla guerra, venga sempre prima Biden e dopo Draghi?" ad affermarlo è il professore Alessandro Orsini, direttore dell'Osservatorio sulla Sicurezza Internazionale della LUISS, durante la trasmissione di La7 Non è l'Arena.
Orsini ha poi affermato che non è scorretto dire che sia nato dal nulla, ma che "dal 2015 al 2018 aveva preso parte a più di 200 dirette televisive sull'Isis e che all'epoca, a differenza di ora, non criticava il governo".
alessandro orsini massimo giletti joe biden mario draghi VLADIMIR PUTINorsini giletti