wanna marchi e stefania nobile selfie

CHI È L'EX FIDANZATA (DI COPERTURA) CHE TIENE UN POLITICO SOTTO SCHIAFFO GRAZIE A "PROVE" COMPROMETTENTI? - CHI È L'EX MINISTRO PERSEGUITATO DALL’EX MOGLIE? - SELVAGGIA SI LIBERA DI “LIBERO”?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

Selvaggia Lucarelli Selvaggia Lucarelli

1 - Non bastava il cazzotto di Orlando Bloom al bimbominkia Justin Bieber per difendere la moglie Miranda Kerr in quel di Ibiza, ora sull'isola della trasgressione si è consumata un'altra rissa: dai tempi dell'ultimo festival di Cannes, un noto ristoratore fiorentino se la spassa con una showgirl "latina" legata ad un imprenditore straniero.

 

L'imprenditore a preso a cazzotti il ristoratore, grazie alla maitresse che gli ha riferito della tresca, e ora l'atmosfera si è fatta incandescente. Il ristoratore si è blindato nella sua magione sulla Costa Smeralda circondato da una decina di bodyguard, ma continua a messaggiarsi con la showgirl. La storia è veramente pesante....sangue e arena...

 

2 - Impazzano sul web i selfie di Wanna Marchi e figlia Stefania. Anche questa settimana ce n’è uno in cui le due fanno il “Carmelita smak”. Il bacio con la bocca a culetto di gallina lanciato da Barbara D'Urso. Le due ex televenditrici si dichiarano grandi fan della conduttrice e sperano di poter presto essere ospiti nelle sue trasmissioni per raccontare tutta la loro verità...

 

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4

3 - La D'Urso intanto se ne sta beata in vacanza nella sua casa di Capalbio con le amiche di sempre e con alcuni familiari. Barbarella in questo periodo è assai contenta perché ormai si é trasformata definitivamente in marchio. Spopolano le sue t-shirt e anche il suo mensile sta vendendo. Le magliettine della D'Urso sono amate dalla Moric e dalla Ribas ma vanno forti soprattutto tra i gay e nei loro locali.??

 

4 - Al Covo di Nord Est, locale mito degli anni sessanta e oggi di nuovo in auge, colazione per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: Beatrice ha chiesto il permesso al sindaco, si è fatta passare la fascia e ha celebrato il matrimonio della sua migliore amica e compagna d'università. Questo in municipio e poi festa al Covo dove tra poco sbarcherà appositamente da New York Christopher Makos, grande fotografo amico di Andy Warhol, per assistere al concerto di Patty Pravo.?

NINA MORIC FOTO DI GIOVANNI COZZI NINA MORIC FOTO DI GIOVANNI COZZI

 

5 - Chi è l'ex fidanzata (di copertura) di un politico che lo tiene sotto controllo grazie ad alcune "prove" compromettenti? La ragazza, anche conduttrice televisiva, ha registrato molte conversazioni tra il suo ex e il di lui fidanzato, ora a capo di un'azienda farmaceutica.

 

6 - Gira voce che Sora Selvaggia Lucarelli per il suo 40esimo anno di età si sia fatta un regalo: starebbe passando da Libero ad altro e più importante quotidiano come editorialista. Dove andrà?

 

7- Chi è l'ex ministro perseguitato dalla ex moglie che non perde occasione per mettergli i bastoni tra le ruote? Sino a poche settimane fa, se la prendeva con i giornali americani che pubblicavano le foto dell'attuale compagna dell'ex?marito chiamandola "moglie"; ora inizia a prendersela con quelli italiani.

MARIA LAURA RIBAS MARIA LAURA RIBAS

 

7 - Chi è la signora venuta dall'est che ha prenotato un intero ristorante per ?un collegamento telefonico? Trend setter e produttrice, ha allietato gli ?invitati con una cena luculliana, video e musica,ma il momento clou è stato quando si ?è sentita la voce del premier fare a tutti gli auguri...

 

beatrice borromeo foto lapressebeatrice borromeo foto lapresse

8 - Chi è il mitico (ex) direttore che, durante una cena, ha proposto a una nota conduttrice televisiva di uscire con un suo amico che dice di essersi innamorato di lei? La signora ha sorriso ma poi, con gli amici, si è?lamentata: "Ma come si permette! Inoltre penso di poter pretendere di meglio!"

 

9 - L'attore, un tempo bellissimo, quasi sempre utilizzava la sua voce, ma ora viene doppiato nei film: ne è passato di tempo da quando seduceva Dominique Sanda in "Il Giardino dei Finzi Contini, ma lui non si rassegna a fare lo ?sciupafemmine. I maligni dicono che viene doppiato a causa di una protesi dentale che provoca uno strano sibilo e che sarebbe meglio continuasse a coltivare kiwi in quel di Verona. Povero Fabio Testi! Ma sarà vero??

pml16 pierre casiraghipml16 pierre casiraghi

 

10 - L'estate è anche la stagione degli orrori: Anne Hathaway fa il bagno vestita, in Italia Giuliana De Sio la copia. Sharon Stone a Positano prende il sole a gambe aperte con un asciugamano in testa. Rihanna, in Algarve, ha una mise da paura: in spiaggia con maxi-canotta traforata. Andy Garcia e Leonardo Di Caprio ingrassati a dismisura. Paris Hilton a Malibù appare con un pareo con stampata la bandiera americana, la copia un'inguardabile Maria Teresa Ruta in vacanza a Miami. E Sofia Vergara a Lindos è arrivata in spiaggia in abito da sera. 

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...