1. NON DITE A VITTORIO FELTRI CHE A MILANO, IN VIALE CERTOSA, C’È UN NEGOZIO DI LAPIDI CHE, PER ATTRARRE CLIENTI, NE HA CREATA UNA CON SOPRA SCOLPITO IL SUO NOME! 2. IL VETO DI FIDEL CONFALONIERI: ANTONIO DI PIETRO MAI PIÙ OSPITE NELLE TV DEL BISCIONE 3. D’URSO E VENIER CONDURRANNO “STRISCIA”? - ELISABETTA CANALIS IN CRISI CONIUGALE? 4. CHI È QUEL CALCIATORE ITALIANO IN “DISARMO” CHE FREQUENTA LE TRANS DI VIALE BIANCA MARIA A MILANO? PICCOLO INDIZIO: ERA ANCHE MOLTO AMICO DI UNA NOTA “SCIAMPISTA” TV 5. LA BIONDA CONDUTTRICE HA SCOPERTO CHE IL FAMOSO MARITO HA UNA RELAZIONE CON UNA NOTA LESBICA DI ORIGINI AFRICANE. QUEST’ULTIMA AMA SODOMIZZARE CON CINTURE FALLICHE UNA AMATA SHOWGIRL LATINA EMIGRATA ALL’ESTERO. LE DUE SI INCONTRANO AL "CONCORDE"

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

paolo bonolis 6paolo bonolis 6

1) Fermi tutti! A Milano in viale Certosa c’è un negozio che vende lapidi funebri con caratteri grafici personalizzati. Per attrarre i clienti i proprietari hanno deciso bene di creare dei prototipi di lapidi mortuarie con su scritto il nome di Vittorione Feltri. Vedere per credere!

 

2) Lei è una bruna e conturbante giornalista di Studio Aperto e lui un suo accoppiatissimo collega (potente) che non lavora nella stessa redazione né nello stesso stabile (starà mica a Cologno Monzese?). Tra i due giornalisti Mediaset è amore puro. Passione rovente e struggimento acuto. Lui le ha promesso mari e monti. Soprattutto che avrebbe lasciato la sua storica compagna e la di lei casa. Ma per ora nulla. La giornalista è affranta, depressa e non rende più nemmeno sul lavoro. Ma gira voce che lui ben presto farà il grande passo…

antonio di pietroantonio di pietro

 

3) Studi Mediaset vietati per Antonino Di Pietro che si è messo in testa di diventare il nuovo sindaco di Milano. Il saggio e lungimirante Confalonieri ha dato l’ordine non farlo avvicinare nemmeno ai cancelli di quel di Cologno Monzese e di Milano 2.

 

4) Alba “Tramonto” Parietti sta vivendo in queste ore ripetuti orgasmi intellettuali. Da quando ha scoperto che la sua partecipazione involontaria a “Scherzi a Parte” andato in onda ieri sera su Canale 5  ha fatto un picco di quasi il 40% di share si è rimessa in testa di “ripuntare” i tacchi a spillo per avere una trasmissione tutta sua nelle tv del Banana. Pare che i dirigenti Mediaset stiano seriamente prendendo in considerazione tale ipotesi…

 

alba parietti 14alba parietti 14

5) La bionda conduttrice che non si rassegna all’avanzare degli anni ha scoperto che l’amato e famoso marito non solo ci prova con “la qualunque” ma che sta intrattenendo una relazione sessuale  con una nota (a Milano e provincia) lesbica di origini africane….

 

6) E sempre la stessa lesbica, molto nota a Milano, pare che ami praticare sodomie con cinture falliche ad una amatissima showgirl latina ormai emigrata all’estero. Le due si incontrano in gran segreto all’Hotel Concorde in quel di viale Monza appena possono.

paolo bonolis 2paolo bonolis 2

 

7) Elisabetta Canalis sarebbe in crisi con il suo neo maritino che fa il chirurgo in quel di Los Angeles. A rivelarlo una bionda amica di lei che di ritorno da Dubai ha spifferato a destra e a manca la presunta crisi amorosa di Elisabetta.

 

elisabetta canalis 4elisabetta canalis 4

8) Chi è quel calciatore italiano ormai in “disuso” che ama frequentare le trans di Viale Bianca Maria a Milano e che ha avuto una lunga relazione con l’assistente di un noto ex agente? Piccolo indizio: era anche molto amico di una nota “sciampista” televisiva….

 

9) E a proposito dell’assistente dell’ex agente tv….gira voce che ha avuto anche numerosi rapporti fisici con il noto cantante che si è sposato due volte e che due volte ha figliato…Sarà vero?

 

10) Non dite a ad Ezio Greggio e a Enzo Iacchetti che la mitologica Mara Venier e la infaticabile Barbara D’Urso potrebbero sostituirli ben presto sul bancone di Striscia…Pare che al Banana l’idea piaccia assai!

paolo bonolispaolo bonolis

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...