una pezza di lundini 3

IL MIRACOLATO LUNDINI NON METTE UNA PEZZA SUGLI ASCOLTI – È STATO CANCELLATO “UNA PEZZA DI LUNDINI”, IL PROGRAMMA DELLA SECONDA SERATA DI RAIDUE CHE RACIMOLAVA ASCOLTI MISERI, TRA I 200MILA E I 300MILA TELESPETTATORI DI MEDIA – NUMERI RIDICOLI PER LA RAI CHE CONFERMANO LA DURA LEGGE DELLA TV: QUELLO CHE PIACE AL CIRCOLINO DI TWITTER NON FUNZIONA PER IL GRANDE PUBBLICO (E TRA L'ALTRO NON FA NEANCHE RIDERE)

I. R. per “il Messaggero”

valerio lundini

 

In Rai si guarda ai giovani, da Boomerissima a Il Collegio fino a BellaMa', la parola d'ordine è catturare il pubblico under 30. Ma del programma che più di tutti ha funzionato tra i giovanissimi, nei palinsesti d'autunno, non c'è traccia.

 

È lo strano caso de Una pezza di Lundini, il programma rivelazione di Rai2, condotto da Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli e diventato un vero e proprio fenomeno sul web, dove le clip dei loro sketch rimbalzano sui social diventando, molto spesso, virali.

 

Valerio Lundini

(…)

Proprio sul successo i critici si dividono: perché se i numeri dello show non sono indice di particolare gradimento (tra i 200.000 e i 300.000 in media), lo sono invece le condivisioni in rete, dove il programma è diventato - su RaiPlay e sui social - un piccolo cult.

 

lundiniuna pezza di lundini 1una pezza di lundini 3una pezza di lundiniuna pezza di lundini 5valerio lundini fulminacci roy paci valerio lundiniuna pezza di lundini 6una pezza di lundini 4giovanni benincasa valerio lundini

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…