LUI È UN AUTORE DI ‘’MATTINO CINQUE’’, LEI UN’ESPERTA DI CRIMINI E MISFATTI: TRA I DUE È ESPLOSA LA PASSIONE

Da "Chi"

1- A ZELIG ONE ARRIVA LA CANALIS
Trattative quasi in dirittura d'arrivo per riportare Elisabetta Canalis in Italia. Complice la nuova trasmissione in onda su Italia1, in prima serata, ogni lunedì a partire da metà novembre. Stiamo parlando di Zelig One, lo spin off di Zelig condotto da Katia Follesa e da Davide Paniate, e, appunto, una terza presenza, ovvero quella di Elisabetta nel ruolo di guest star del programma comico.

2 - LE NEMICHE DEL SABATO
Fuorionda di fuoco tra Lorella Landi, conduttrice del programma Le amiche del sabato, in onda su Rai-uno, e l'ospite in trasmissione Gigliola Cinquetti. La Landi non ha gradito che Gigliola avesse un abito simile al suo e, dopo la prima pausa pubblicitaria, ha invitato la Cinquetti a cambiarsi il vestito. Quest'ultima si è rifiutata. Tra le due sono volate parole grosse. La Landi ha urlato: «Qui decido io». La Cinquetti ha replicato: «Decidi quello che vuoi, ma non come mi vesto e già che ci siamo, non sai condurre». Il tutto sotto l'occhio degli altri ospiti e di testimoni ammutoliti.

3 - ANONYMOUS
Lui è un autore di Mattino Cinque, lei un'esperta di crimini e misfatti. Tra i due è esplosa la passione...

4 - MARZOTTO AL TG5
Simona Brachetti, gran bel volto del Tg5, ha un nuovo compagno. "Chi" rivela che l'affascinante uomo di nome fa Matteo e di cognome Marzotto. Una coppia con il botto.

5 - BLOG CARRISI
Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, sta preparando il suo sbarco online con un blog sulla moda. A farle compagnia in quest'avventura anche l'ex velina Elena Barolo, esperta di moda e già conosciutissima con il sito www.affashionate.com.

6 - RAIOLA SBARCA A MILANO
Per star vicino a Mario Balotelli, in questo periodo turbolento e importante della sua carriera, il suo procuratore Mino Raiola si è trasferito a Milano prendendo un appartamento. Lo stesso iter Mino lo aveva seguito con Zlatan Ibrahimovic. Scelta che ha dato i primi frutti.

7 - VICINI SERPENTI
Claudia Galanti, dall'alto della sua splendida residenza milanese, in pieno centro nella città meneghina, ha una nuova nemica: la sua vicina di casa. Tra insulti e ripicche tra un po' si passerà agli avvocati.

8 - IL METODO BOFFO
Il direttore di Tv2000 Dino Boffo seleziona volti nuovi per la programmazione «di compagnia» del canale dei vescovi. Facce sconosciute. Bellezze modeste, non necessariamente acqua e sapone. Un filo di trucco e di perle per lei, una barba curata e rada per lui. E si raccomanda: che lei non sbagli la tinta, che lui non sbagli cravatta. Il metodo Boffo di selezione considera chi sa porgersi davanti a una telecamera con un'eleganza sobria. Con il vestito della festa.

9 - AGENTE FATTO IN CASA
Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha un nuovo agente che le cura gli interessi per serate in discoteca, campagne pubblicitarie e cartellonistiche. Lui è Francesco Monte, ex tronista e, ovviamente, fidanzato di Cecilia.

10 - BIGLIETTO BIANCONERO
Giulia Calcaterra, ex velina bionda di Striscia la notizia, si è precipitata in macchina da Milano a Madrid per seguire la partita di Champions League Real Madrid-Juventus. Chi le avrà dato il biglietto per il match? Indiziato numero uno è Fabio Quagliarella, attaccante bianconero, affezionato alle veline.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

A colpi di griffe
Gara di eleganza a Palazzo Farnese, in occasione della presentazione del libro di Alessandra Necci Re Sole e lo Scoiattolo, tra la senatrice Anna Finocchiaro e Sonia Raule Tatò, padrona di casa della cena post-evento. Topazi gialli e azzurri per la senatrice Pd, appassionata collezionista di orecchini, con foulard Hermès e caban di seta Prada per Sonia, relatrice con il ministro Quagliariello, Confalonieri e Violante.

Zingaretti fa "teen-shoppping"
Domenica pomeriggio di shopping familiare per il presidente Nicola Zingaretti, uscito carico di pacchetti dal negozio delle teenager Subdued, preceduto da moglie e figlia.

Polverini: svolta fashion
Svelato il mistero sulla svolta glam dell'ex governatrice Renata Polverini, passata da un look jeans e sneakers a tacco 12 con borsa Hermès. In realtà borse e scarpe firmate le sono state regalate negli anni dalla mamma e dal marito, ma non aveva mai avuto occasione di metterle (da sindacalista e presidente del Lazio), prima di camminare sul red carpet di Montecitorio...

 

ELISABETTA CANALIS elisabetta canalis modella miss bikini jpegMino RaiolaBalotelli Fico querela in arrivo DINO BOFFO AL BANO E ROMINA POWERCLAUDIA GALANTI E MIMRAN ARNAUD thumb dettaglio Cecilia Rodriguez nuda polveriniCurvaNord

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...