chicche di gossip 25 novembre 2015

BARBARA D’URSO INCROCIA IL SUO EX BETTARINI E NON LO SALUTA - “X FACTOR” ARRUOLA I COLDPLAY PER LA FINALE - TALENT GIREVOLI: EMIS KILLA SOSTITUIRÀ J-AX A “THE VOICE OF ITALY”, NEK PRENDE IL POSTO DI RENGA AD “AMICI” - BELEN "SFIORA" EMMA - PANARIELLO A DIETA

LETIZIA ORTIZ LETIZIA ORTIZ

Da “Chi”

 

PICCOLI ABITI MA GRANDE CUORE

La moglie di Rafa Benitez, allenatore del Real Madrid (ancora per quanto dopo la sconfitta netta con il Barcellona?), Maria De Montserrat, si è disfatta di alcuni suoi abiti da cocktail. I vestiti saranno messi all’asta per beneficenza, in favore dei bambini di Liverpool. La signora Benitez ha un cuore grande che batte sotto una minuscola taglia “petite 8”.

flavia pennettaflavia pennetta

 

LETIZIA FINISCE NEL MAGAZZINO

La statua di Letizia di Spagna, al centro della sala grande del Museo delle cere di Madrid, sarà presto sostituita. L’immagine attuale della regina non corrisponde più a quella del giorno dell’incoronazione di Felipe, un anno e mezzo fa. La vecchia statua sarà amputata. Nei magazzini del Museo, infatti, si conservano solo mezzibusti.

stefano bettarini 6stefano bettarini 6

 

IL PRESIDENTE E LA CAMPIONESSA

Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha convocato per un incontro ufficiale, la campionessa di tennis Flavia Pennetta. Per lei c’è aria di un riconoscimento ufficiale.

 

AMICI, MAI

Toccata e fuga per Stefano Bettarini a Milano, ospite per la chiusura evento di una mostra. Al party stava per arrivare anche Barbara D’Urso, ex di Bettarini, che quando ha saputo della presenza di Stefano ha cambiato strada e si è diretta al ristorante Nobu. E dove è andato a cena Bettarini dopo la festa? Proprio da Nobu. Tra i due nemmeno un “ciao”. 

 

INCONTRI SEGRETI

Come mai Simona Ventura in questo ultimo periodo incontra spesso, e in gran segreto, Urbano Cairo, editore della rete La7 e presidente del Torino? L’imprenditore e la conduttrice stanno discutendo un contratto e un nuovo progetto televisivo per Simona, che, entusiasta, ha confidato questa trattativa ai suoi amici più intimi.

COLDPLAYCOLDPLAY

 

COLPACCIO PER “X FACTOR”

La produzione del talent musicale targato Sky ha messo a segno un colpo da novanta. Per la finalissima ha avuto l’ok dai Coldplay, gruppo di fama mondiale che sarà ospite della trasmissione.

 

BELEN SFIORA EMMA

Al party organizzato per il lancio del libro di Alessia Marcuzzi, La Pinella a colori, per poco non c’è stato l’incontro (o scontro?) tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. La cantante è arrivata perfettamente in orario, mentre Belen si è presentata con l’amica Claudia Galanti quasi a fine festa, quando Emma ormai era andata via.

EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES 4EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES 4

 

“AMICI” REVOLUTION

Si definisce il cast per il serale di Amici che ha esordito con il botto nel day time. Sicura la presenza di Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. “Chi” rivela che Nek sostituirà Francesco Renga, non confermato, mentre il quarto posto potrebbe essere preso da J-Ax, se già non affiancherà Emma ed Elisa come coach.

 

PANARIELLO A DIETA

Per prepararsi al suo spettacolo in onda a Natale su Raiuno, Giorgio Panariello ha già perso otto chili grazie a una dieta fai da te. E il dimagrimento continua...

 

j axj ax

KILLA A “THE VOICE”

Chi sostituirà J-Ax a The Voice of Italy? Tutti gli indizi portano al rapper Emis Killa, che proprio in questi giorni sta cercando un autore per il suo esordio in tv come giudice di un talent musicale... The Voice, appunto.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

A GRASSO IL PREMIO SANTA BARBARA

Da quando lavora al Quirinale come portavoce del presidente della Repubblica ha messo da parte il mestiere di scrittore, ma sabato prossimo Giovanni Grasso riceverà a Rieti un premio per il suo libro: Piersanti Mattarella. Da solo contro la mafia.

 

emis killaemis killa

RICHETTI BELLO E MISTERIOSO

Ricordiamo a tutte le parlamentari che Matteo Richetti, il Matteo biondo che fa girare la testa a molte donne, è sposato e ha tre figli.

 

IL CUORE DI BOLDRINI E CARFAGNA

Alla mostra fotografica #ConLeDonneXLeDonne organizzata da D.i.Re e Avène al Chiostro del Bramante, è stata letta la testimonianza molto sentita inviata da Laura Boldrini e Mara Carfagna.

 

CANDIDATI ALLA CULTURA

Per tanti candidati a sindaco, ce n’è uno per i musei della Capitale: Guido Talarico di InsideArt.

 

 

 

barbara d'urso e giorgio panariellobarbara d'urso e giorgio panariello

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…