meta moro

NON SONO GAY! ERMAL META SMENTISCE LA RELAZIONE CON FABRIZIO MORO – “L’OMOSESSUALITÀ NON È QUALCOSA DA CUI DIFENDERSI. MA A ME PIACCIONO LE DONNE…FABRIZIO MORO È PADRE DI DUE FIGLI, C’E’ POCO DA SCHERZARE" – NO COMMENT DEL CANTANTE ROMANO CHE CONFESSA: IN PASSATO HO ABUSATO DI ALCOL E DROGHE. NON HO FATTO PIU’ SESSO PER…" - VIDEO

 

Da www.ilsussidiario.net

 

 

moro meta

Dopo aver chiarito la natura del suo legame con Fabrizio Moro, Ermal Meta si è dedicato ai fans. Ieri, infatti, il cantautore ha incontrato i fans a Genova prima di concedersi qualche giorno di riposo per poi riprendere l’instore tour di “Non abbiamo armi”. Fabrizio Moro, invece, non ha commentato la notizia che, come ha sottolineato l’amico non esiste, preferendo godersi l’unico giorno di riposo prima del tour de force che lo attende.

 

baglioni moro meta

Dopo le prime cinque tappe del firmacopie di “Parole, rumori e anni”, Fabrizio Moro si è fermato ieri. Oggi, però, sarà già in Sicilia, precisamente a Palermo per poi fare tappa a Catania, a Rizziconi (RC), a Catanzaro, a Salerno e a L’Aquila prima di un’altra pausa. Il cantautore romano, dunque, come ha sempre fatto nel corso della sua carriera, preferisce dedicarsi ai fans e non alimentare false notizie. Tra i due cantautori, del resto, c’è solo una splendida amicizia che, in futuro, li porterà a collaborare nuovamente per regalare nuovi successi ai rispettivi fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

 

meta moro fumetto

Un vero e proprio fenomeno o il volersi accanire su due ragazzi che sono arrivati al Festival di Sanremo 2018 come vincitori e ne sono usciti tali cinque giorni dopo? Le polemiche non si placano così come le voci e i pettegolezzi e mentre Ermal Meta e Fabrizio Moro si godono il loro meritato successo (anche se per alcuni non è così) e le vendite continuano ad essere al top, i luoghi comuni non cessano di esistere. Il modo migliore di rispondere? Una serie di magliette con delle frasi che lasciano poco all'immagiazione e che Moro ha condiviso sui social e, in particolare, su Instagram dove la cosa più importante e che subito salta all'occhio è che "La libertà è sacra come il pane". La loro ascesa è appena iniziata e da qui all'Eurovision Song Contest siamo sicuri che l'attenzione su di loro non calerà. 

 

meta moro 11

Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno trionfato durante la 68esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Non mi avete fatto niente. Il cantautore di origini albanesi, recentemente, ha dovuto fare una curiosa smentita. Dopo aver condiviso su Twitter, un fumetto che lo ritrae insieme a Fabrizio Moro in atteggiamenti fin troppo affettuosi, Ermal Meta, con una battuta, ha dichiarato che non c'è alcun flirt in corso con il cantautore romano: "Ci vogliamo bene, ma non così tanto!".

 

In questo fumetto, realizzato da chi evidentemente ha fantasticato troppo su una storia d'amore tra i due cantautori, abbiamo potuto vedere Ermal Meta e Fabrizio Moro dormire insieme abbracciati e scambiarsi baci. Nel suo tweet, Ermal Meta ha anche taggato Fabrizio Moro, aggiungendo l'hashtag #elamadonna. Con un secondo tweet, il cantautore, attualmente primo in classifica con il suo nuovo album intitolato Non abbiamo armi, a scanso di equivoci, ha voluto spiegare meglio la battuta condivisa precedentemente.

meta moro

 

Ermal Meta, prima di tutto, ha precisato di non aver assolutamente trovato offensivi i disegni in questione ma ha dichiarato che sia lui che Fabrizio Moro sono eterosessuali. Questo è il contenuto del secondo tweet: "Ragazzi, ho ironizzato su dei disegni scherzosi senza sentirmi offeso. L’omosessualità non è qualcosa da cui difendersi. È solo che mi piacciono le donne così come piacciono al buon Fabrizio. Se dovesse cambiare qualcosa vi prometto che lo saprete da me in persona! #vivalamore".

 

Ermal Meta, però, alla Feltrinelli di Genova, ha utilizzato un altro tono nel commentare questo gossip: "Perché creare una notizia che non esiste? Fabrizio Moro è padre di due figli c'è da scherzare poco". Ermal Meta, com'è noto da tempo, è fidanzato con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo: la loro storia d'amore va avanti da ben nove anni. Fabrizio Moro, invece, è impegnato con Giada Domenicone, da cui ha avuto due figli: il loro primogenito si chiama Libero, nato nell'agosto 2009, mentre la loro secondogenita, Anita, è nata nel settembre 2013.

 

 

2. MORO

moro

Da www.liberoquotidiano.it

 

Fresco vincitore di Sanremo insieme ad Ermal MetaFabrizio Moro si confessa in un'intervista al settimanale DiPiù. E, senza giri di parole, parla del suo passato difficile tra droga e alcol, il terrore delle malattie e la rinuncia al sesso. "Per anni - afferma - ho abusato di alcol e droghe. Ho iniziato a 18 anni: con gli amici andavo in discoteca e prendevo pasticche, tipo l’ecstasy, per ‘sballare’. E l’alcol scorreva a fiumi. Poi a 27 anni ho smesso".

 

Due figli, 42 anni - Anita e Libero -, al settimanale rivela come è riuscito a disintossicarsi: "Io sono un vigliacco, ho il terrore della morte. A un certo punto ho iniziato a stare male, mi sentivo debole. Sono andato a fare le analisi del sangue. E i risultati mi hanno spaventato".

 

I guai con droga e alcol, rivela, ne hanno portati altri con donne e sesso: "Quando ho capito che dovevo disintossicarmi, un altro disagio è arrivato: la paura di ammalarmi ha iniziato a condizionarmi. Ero ipocondriaco: non uscivo più di casa se non ero sicuro di andare in un luogo con vicino un ospedale. E pure con le donne avevo problemi. Per paura delle malattie, non volevo più fare l’amore. Ho rinunciato al sesso per un bel po’", conclude Moro.

ermal meta fabrizio moro da fazioermal meta e fabrizio moroermal meta moroermal metaermal meta a sanremo sanremo ermal meta morofiorello ermal meta ermal meta marco mengoniERMAL META FESTA RTLERMAL METAERMAL METAermal metaermal meta moro

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…