ernst di hannover

FAVOLE MODERNE (PER CHI CI CREDE) - IL PRINCIPINO ERNST DI HANNOVER SI SPOSA CON UNA RAGAZZA RUSSA, MA IL PADRE SI OPPONE E NON VA ALLE NOZZE. COME MAI? ''EKATERINA NON È NOBILE'', SI LEGGE SUI GIORNALI - MADDECHÉ! IL PRINCIPE (DELLA BOTTIGLIA E DELLE SCAZZOTTATE) HA INTESTATO CASTELLI E IMMOBILI AL FIGLIO TRA IL 2004 E IL 2006 PER METTERLI AL RIPARO DAL FISCO TEDESCO, E ORA LI RIVUOLE INDIETRO - QUANDO L'ATTUALE MARITO DI CAROLINA DI MONACO FU BECCATO CON UNA ''BALLERINA''

 

 

1. ERNST DI HANNOVER SPOSA EKATERINA MALYSHEVA. E SFIDA PAPÀ

Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

Alla fine l’amore ha vinto. Ed Ernst di Hannover, primogenito del principe marito di Carolina di Monaco, ha portato all’altare Ekaterina Malysheva, stilista russa al suo fianco da sei anni.

le nozze di ernst di hannover jrle nozze di ernst di hannover jr

 

 

Dopo una cerimonia civile sobria, venerdi 7 luglio, la festa da sogno, in Sassonia. Ekaterina, per tutti Katia, è arrivata al braccio del padre Igor, come tradizione vuole, nella chiesa del Mercato di Hannover, in un sontuoso abito bianco disegnato dall’amica Sandra Mansour. Un bridal dress in pizzo chantilly tempestato di cristalli, impreziosito da decorazioni floreali, con maniche a sbuffo dal sapore rétro.

 

ernst di hannover con la moglie ekaterina ernst di hannover con la moglie ekaterina

Una moderna zarina, complice anche la tiara florale del Casato degli Hannover, prncipesca, a sostegno del velo. Un oggetto prezioso, indossato in passato anche da Carolina di Monaco.

 

 

Non ha trattenuto l’emozione, lo sposo, che per coronare il suo sogno ha sfidato papà Ernst, il grande assente alla cerimonia. Il principe non ha benedetto l’unione per tutelare «il bene della famiglia», ha raccontato al tedesco Handelsblatt. Nulla contro la ragazza, dunque, una donna moderna, che si è fatta da sé (il suo brand, EKAT, ha un buon successo), ma questioni puramente dinastiche.

 

ernst di  hannover con la moglie ekaterina ernst di hannover con la moglie ekaterina

«Continuo a sperare che mio figlio finirà per prendere in considerazione i superiori interessi della nostra famiglia e cedere. Sono pronto a discuterne e a riconciliarmi con lui», ha tuonato il principe a Handelsblatt. E ancora: «Mi vedo costretto a preservare gli interessi e i beni della Casa di Hannover». Una tutela che, in termini pratici, si è concretizzata chiedendo al figlio di restituirgli alcuni beni ricevuti in dono tra il 2004 e il 2006.

ernst di  hannover con  la moglie ekaterina ernst di hannover con la moglie ekaterina

 

Ernst junior non ha voluto sentire ragioni, ed è andato avanti per la sua strada. A sostenerlo, tutta la famiglia Hannover, e non solo. C’era il fratello minore Christian, e c’erano i Casiraghi, cresciuti con lui ai tempi in cui papà stava insieme a Carolina (i due sono ancora legalmente sposati).

pierre e beatrice casiraghipierre e beatrice casiraghi

 

Pierre con la moglie Beatrice Borromeo, Andrea con Tatiana Santo Domingo, Charlotte, e la piccola di casa, Alexandra, unica figlia nata dall’unione tra la principessa monegasca e il rissoso Ernst. Lei, 17 anni, sta vivendo il suo primo amore con un coetaneo, Ben-Sylvester Strautmann. Tracce di sangue blu nelle vene? Nessuna. Gioca a basket e fa il dj. Pare che abbia già conosciuto Carolina, che di amori ribelli è un’esperta. Per le presentazioni a papà meglio lasciar passare un po’ di tempo. Deve riprendersi dal matrimonio del primogenito.

 

 

2. DAL CASTELLO AL BORDELLO - ERNST DI HANNOVER INSIEME ALLA SQUILLO. ADDIO CAROLINA.

Da www.lettera43.it del 29 novembre 2010

 

ernst di hannover senior con una ballerina di 22 anniernst di hannover senior con una ballerina di 22 anni

A Monaco, il principato da favola dei Ranieri e non certo il centro finanziario tedesco, è naufragata forse definitivamente, la storia matrimoniale tra Carolina, triste e sfortunata principessa, e il principe Ernst August von Hannover, 56enne nobile tedesco di mano pesante (ha picchiato e aggredito più volte i fotografi e paparazzi) e con la passione per gli alcolici.

 

Non che il rapporto tra i due fosse un idillio, anzi. Vivevano, infatti, separati; da un anno Ernst non può entrare a corte; e un accordo per il divorzio è da tempo sul tavolo. Ma un ben poco aristocratico servizio apparso sul tabloid austriaco Österreich il 29 novembre ha accelerato i tempi.

pierre e charlotte casiraghi con beatrice borromeopierre e charlotte casiraghi con beatrice borromeo

 

Dopo scappatelle, tradimenti, fughe e ritorni, Ernst questa volta l'ha combinata grossa. Nelle foto pubblicate se la spassa con una giovane squillo romena, che "opera" in Austria. Come il turbolento principe tedesco abbia conosciuto la call girl, non è dato sapere, ma fatto è che i due sono stati visti spesso insieme, ultimamente anche in una clinica wellness a Merano.

ernst di hannover jr e la mogileernst di hannover jr e la mogile

 

Una pretty woman per Hannover

Il nuovo flirt del principe questa volta è particolarmente piccante per la scelta della nuova fiamma. La novella pretty woman si chiama Simona, prosperosa e avvenente 22enne che, detta come va detta, lavora in un bordello.

 

charlotte casiraghi con pierre e beatrice borromeocharlotte casiraghi con pierre e beatrice borromeo

La giovane squillo dell'Est, con la sua nuvola di capelli ricci biondo rame, non è nemmeno una squillo low cost. Si aggirava, infatti, nel Club Babylon a Vienna, il bordello più esclusivo della capitale, nel quale solo per entrare si devono sborsare 150 euro. Per rimanere un'ora si raddoppia. Simona, però, ora si è trasferita nella sede di Salisburgo, non lontano da una delle residenze del principe, noto amante dell'Austria.

 

beatrice borromeo pierre casiraghibeatrice borromeo pierre casiraghi

La coppia non può nemmeno passare troppo inosservata in terra austriaca. Passi per lui, ma lei no. Lei non passa inosservata. E non solo per l'avvenenza ma perchéuna sua gigantografia, con pochi veli addosso e avvolta in un bustino mozzafiato, campeggia, insieme a quelle di altre ragazze seminude, nel cartellone pubblicitario del locale che accoglie il turista all'arrivo all'aeroporto di Vienna.

beatrice borromeo charlotte casiraghibeatrice borromeo charlotte casiraghi

 

Il giro di prostituzione e il processo

Ma, come in ogni favola, per quanto post-moderna possa essere, esistono orchi, lupi e momenti bui. Così è stato per Simona la cui vita non è stata tutta rose e divanetti.

La ragazza, secondo la ricostruzione del tabloid, sarebbe rimasta vittima di un giro di prostituzione illegale di ragazze dell'Est, per lo più partecipanti a concorsi di bellezza, reclutate con la promessa di fare fortuna e casting sotto i flash di famosi fotografi europei.

andrea casiraghiandrea casiraghi

Il 9 dicembre comincerà a Bucarest il processo alla banda (296 pagine di dossier ma non si sa se anche Simona dovrà testimoniare).

 

Per il principe Alberto questa brutta storia, quella del processo ma anche il flirt osè del cognato, è un'ombra sul principato. Per un matrimonio che finalmente si celebra, quello del 2 luglio tra l'erede di Ranieri e Charlene Wittstock, un altro definitivamente potrebbe rompersi.

andrea casiraghi con compagna e figliandrea casiraghi con compagna e figliCAROLINA ERNST HANNOVERCAROLINA ERNST HANNOVERalexandra figlia di carolina di monaco e ernst hannoveralexandra figlia di carolina di monaco e ernst hannoverEnrst di Hannover con la nuova fiamma MiriamEnrst di Hannover con la nuova fiamma Miriamernst august hannover carolina monaco LAPernst august hannover carolina monaco LAPultima foto pubblica di carolina e ernst di hannover (2009)ultima foto pubblica di carolina e ernst di hannover (2009)

 

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO