damiano maneskin eurovision 2021eurovision

DAMIANO DEI MANESKIN HA SNIFFATO IN DIRETTA? – I FRANCESI ROSICANO PER LA VITTORIA DELL’ITALIA ALL’EUROVISION E CHIEDONO LA SQUALIFICA DELLA BAND ROMANA: SU TWITTER GIRA  UN VIDEO IN CUI SI VEDE IL CANTANTE CHE SI ABBASSA SUL TAVOLINO, MA OSSERVANDO BENE LA SCENA SI CAPISCE CHE È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE (A MENO CHE NON ABBIA UN NASO COME QUELLO DI UN FORMICHIERE) – LUI SMENTISCE TUTTO: “NON USO DROGHE. NON DITE UNA COSA DEL GENERE…” - VIDEO

 

 

 

 

David Puente per www.open.online

 

la presunta sniffata di damiano dei maneskin all eurovision 4

I Maneskin dovevano ancora essere proclamati vincitori dell’edizione 2021 dell’Eurovision Song Contest, nel frattempo sui social era partita l’accusa nei confronti del cantante Damiano David: «Please tell me someone else spotted Italy having a line of coke on national television» scrive su Twitter l’utente @catjxx1 pubblicando un video dove si insinua che stesse «pippando cocaina». Non è l’unica ripresa che circola online e non solo su Twitter, segno che l’accusa diventa virale tanto da venire intercettata da un giornalista svedese intervenuto durante la conferenza stampa.

 

Per chi ha fretta

Damiano china il capo tenendo entrambe le mani a pugno, agitandole entrambe. Il gesto risulta quello di un’esultanza piuttosto che di una “pippata”.

la presunta sniffata di damiano dei maneskin all eurovision

Il volto di Damiano, così come il suo naso, risulta troppo distante dal tavolo perché potesse arrivarci. Inoltre, nel chinarsi rimane fermo nella stessa posizione per circa un secondo per poi rialzarsi.

 

Damiano, nel rispondere al giornalista svedese che lo aveva informato del video e delle accuse che circolano sui social contro di lui, smentisce categoricamente rispondendo con un chiaro «I don’t use drugs, please». Il cantante ricollega l’episodio a un bicchiere rotto dal chitarrista Thomas Raggi, che conferma immediatamente, anche se la scena non risulta visibile nei video che circolano online.

 

Qualcuno potrebbe affermare che nessuno sano di mente direbbe «Si! Mi stavo tranquillamente pippando una striscia di cocaina di fronte a milioni di persone da tutte le parti del mondo!», sostenendo che la risposta di Damiano fosse del tutto logica per difendere la sua immagine.

 

 

la presunta sniffata di damiano dei maneskin all eurovision 3

Ad alimentare le accuse è una macchia bianca presente nel tavolo dei Maneskin davanti al chitarrista Thomas, visibile ed evidenziato nel tweet dell’utente @noemi_enne, ma è molto probabile che si trattasse di un pezzo di carta o di un fazzoletto.

 

Osservando bene il video, Damiano aveva entrambe le mani chiuse a pugno e lontane dal tavolo, agitandole proprio mentre chinava il capo verso il basso. Un semplice festeggiamento piuttosto che una “pippata”, soprattutto grazie a un ulteriore particolare.

 

la presunta sniffata di damiano dei maneskin all eurovision 2

Anche volendo, risulterebbe alquanto strano che Damiano riuscisse a toccare il tavolo anche solo per leccarlo con la lingua. Gli utenti, infatti, non hanno considerato la distanza tra il suo viso e il tavolo stesso.

 

Nel video notiamo che Thomas porta la sua mano sinistra davanti a lui per poi sparire sotto il tavolo (immagine sopra), un gesto che ci permette di controllare ulteriormente le distanze tra il mobile e il viso di Damiano.

 

Damiano aveva bisogno di un naso a formichiere per arrivare fino al tavolo.

Riportiamo la storia Instagram del gruppo con le dichiarazioni ufficiali e la disponibilità di effettuare i test perché non hanno nulla da nascondere:

 

Conclusione

O Damiano ha un naso come quello di un formichiere, o semplicemente stava festeggiando chinando il capo e agitando le mani chiuse a pugno. La risposta risulta essere la seconda.

la presunta sniffata di damiano dei maneskin all eurovision maneskin all eurovision i presentatori dell eurovision jan smit, chantal janzen e edsilia rombley stefania liberakakis anxhela peristeri blas canto. gjon muharremaji maneskin vincono l eurovision 2021pubblico all eurovision james newman 1james newman jendrik sigwart blind channel i maneskin vincono l eurovision 2021 1elena tsagrinouhurricane manizha dalerovna sangin concorrente russa eurovision 2021 maneskin natalia gordienki i maneskin contro le droghe

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO