truci a san siro boateng el sharaawy melissa satta

EZIO MAURO CON MOGLIE SI DÀ AL CRUDO, MENTANA CON FANCIULLA AL FUMO

1. Indovinelli da "Vero" a cura di Alberto Dandolo
- È il sindaco di una grande città del Sud. È un uomo assai "piacione", ma chi lo conosce bene gli sta alla larga. Il motivo? Un'alitosi imbarazzante.

- È uno dei nuovi "grillini" appena eletti in Parlamento alle ultime elezioni. È giovane e bello, ed è conteso dalle sue colleghe. Lui, però, preferisce i suoi colleghi... uomini!

- Chi è quella conduttrice Sky che ha problemi di ipersudorazione, tanto da essere soprannominata "tetta sudata" dai colleghi?

2. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Metti un martedì sera a cena al risto-chic «Il San lorenzo», in via dei Chiavari. A degustare i deliziosi crudi di pesce il direttore di Repubblica Ezio Mauro con gentile signora. A cena iniziata sono entrati Enrico Mentana con un'accompagnatrice in gonna molto corta e giacchino di pelle nera. Doverosi omaggi a Mauro, poi i due sono andati a mangiare nella sala fumatori.

3. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Conversazione a Kensington Palace: "How is doing the Queen?". "Overall she's doing well". A mezzanotte dalle finestre del salotto di William e Kate, che danno sul cortile interno, filtrano i riflessi di una tv ancora accesa.

4. Da "la Repubblica" - Il compositore contro il regista, Ennio Morricone contro Quentin Tarantino ed è una bocciatura senza appello: «Con Tarantino non vorrei mai lavorare: Ancora qui l'ho composta solo per Elisa ». A sorpresa il musicista premio Oscar prende le distanze dal regista americano nel corso di una lezione riservata agli studenti del master di Musica e a quelli di Cinema e Televisione all'Università Luiss di Roma.

«Il suo film Django Unchained non mi è piaciuto molto, c'era troppo sangue e poi lui sceglie le musiche senza coerenza e io non ci posso fare nulla con uno così», ha spiegato Morricone. «Ho scritto per Elisa e mi è venuta in mente pensando al brano di Beethoven, che ho citato all'inizio e alla fine».

5. Tweet di Anna Paola Concia - "Affrettatevi con gli ultimi insulti come parlamentare. Da domani per gli insulti avrete "carne fresca" e da me si cambia registro".

6. Nicoletta Appignani per lanotiziagiornale.it - Guardate la foto di questo passo carrabile. Siamo a Roma, in via Barberini 28. Al di là delle strisce gialle, a ridosso di un marciapiede, si trova il cartello "passo carrabile". Non c'è un garage, né un cortile interno, né una rampa di nessun genere. Quello che si trova di fronte è semplicemente l'ingresso di un palazzo. Una porta a vetri. Eppure qualcuno è riuscito ad avere questa inconsueta autorizzazione dal I municipio.

Ma chi ha sede in questo immobile? Una sola azienda: gli uffici della Caltagirone editore.
Su questo strano passo carrabile ovviamente non si può parcheggiare. Anzi, quasi nessuno può farlo. Perché, in barba al divieto, c'è chi la macchina la posteggia proprio davanti al portone. Si tratta di una mercedes, sempre la stessa secondo i commercianti. Di chi è? Sembrerebbe di un membro della famiglia Caltagirone.

Naturale che la vicenda sia diventata di pubblico dominio. Seccati, gli abitanti e i negozianti della zona si sono rivolti al consigliere del I municipio Augusto Caratelli, che siede nella commissione viabilità e sicurezza. «In seguito alle segnalazioni mi sono subito recato sul posto - spiega il consigliere - e ho verificato di persona. Naturalmente avvierò quanto prima un'indagine che chiarisca come sia stato possibile rilasciare un'autorizzazione del genere. A quale titolo il I municipio l'ha concessa?»

7- Conde Nast fa i conti con la crisi. La cura di Fedele Usai non funziona nonostante l'appoggio del "Grandi" vecchio. Dopo l'uscita di Verdelli (con ricco contratto paracadute da consulente), le cose vanno sempre peggio. Vanity Dini (il Direttore), ha fatto fuori tutta la vecchia guardia per tagliare i costi e salvarsi la poltrona. Fuori i vice direttori Gattermayer e Bresciani, fuori i capiredattori Scarpa e Ferrari, la Caramelli spostata a GQ etc etc... Fino a quando reggerà? la situazione e' tragica: meno 90 mila copie in un solo anno. Che fare? copiare il Chi di Signorini e cercare di sopravvivere o gettare la spugna?

8. Carlo Mondonico per Novella 2000 - Alessio Vinci, conduttore di Matrix e per ben quattro puntate di Domenica Live a inizio stagione, è desaparecidos. Il direttore del Tg5 Clemente J. Mimun che avrebbe "riacquistato" Vinci dopo l'uscita dal contenitore domenicale, ancora non ha mai incontrato Alessio. E guai a nominarglielo. Mimun va su tutte le furie.

Grande festa martedì 5 marzo al Finger's Club di Milano per il 26° compleanno di Kevin-Prince Boateng. A festeggiare il fuoriclasse del Milan c'erano l'inseparabile fidanzata Melissa Satta e il compagno di squadra El Shaarawy con Ester Giordano (a destra), la sua nuova fiamma. Per partecipare alla festa del Principe era obbligatorio presentarsi in perfetto stile Hip Hop, la musica tanto amata da Boateng, con collanone e cappellini colorati (sotto, da sinistra, Melissa, Boateng, El Shaarawy ed Ester).

9. In un comunicato stampa ufficiale e pomposo l'europarlamentare Fidanzava dichiara di essere stato presente ad una riunione a Strasburgo con il commissario Michel Barnier per la tutela degli stabilimenti balneari italiani. Peccato però che Fidanza fosse altrove, a spasso per la città. Dopo la laurea di Crosetto ora le presenze fantasma di Fidanza. I Fratelli la bufala, conosciutissimi in italia, si esibiscono a livello internazionale!

 

TRUCI A SAN SIRO BOATENG EL SHARAAWY MELISSA SATTAQUENTIN TARANTINO CON LA PANZALA MERCEDES SUL PASSO CARRABILE DELLA SEDE CALTAGIRONEALESSIO VINCI NEL BACKSTAGE CON NICOLE MINETTI

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO