1. UNA FERRARI TRAVOLGE LA DANDINI: “E’ UNA BELLA STRONZA. ALLA RAI PRENDEVA 800MILA € ALL'ANNO, CIFRE CHE NOI GIORNALISTI NON SAPPIAMO NEMMENO COSA SONO. SE UNO È BRAVO A FARSI PAGARE BUON PER LUI, MA NON MI DEVI ATTACCARE E DIRE CHE FACCIO SCHIFO, QUESTO È INACCETTABILE. LASCIAMI STARE. IO LAVORO DALLA MATTINA ALLA SERA E TIMBRO IL CARTELLINO. PERCHÈ TI FACCIO SCHIFO? E' UN TERMINE PESANTE. VUOL DIRE SUSCITARE REPULSIONE. COSA HO FATTO DI GRAVE?. MI LASCI STARE” 2. LA SPOSA DI MARCO DI BENEDETTI: “MI PIACE PIPPO CIVATI LEADER DEL PD. CARLO DE BENEDETTI? SI OCCUPA ANCORA DI EDITORIA, CERTO HA LASCIATO AI FIGLI MA LUI C'È ANCORA”
Comunicato stampa de "la Zanzara"
1 - PAOLA FERRARI A LA ZANZARA SU RADIO 24: "DANDINI? UNA STRONZA. ALLA RAI PRENDEVA 800MILA EURO ALL'ANNO, MI LASCI STARE".
"La Dandini? La prima cosa che ho pensato è: bella stronza. Poi passa. Ho lavorato onestamente per anni e poi guarda cosa porto a casa". Lo dice Paola Ferrari, conduttrice della Domenica Sportiva, a La Zanzara su Radio 24 tornando sulla vicenda del monologo sul femminicidio recitato da Paola Cortellesi e scritto da Serena Dandini.
"La Dandini - dice ancora Paola Ferrari a Radio 24 - alla Rai guadagnava 800mila euro all'anno, cifre che noi giornalisti non sappiamo nemmeno cosa sono. Io guadagno come un giornalista normale. Se uno è bravo a farsi pagare buon per lui, ma non mi devi attaccare e dire che faccio schifo, questo è inaccettabile. Lasciami stare. Io lavoro dalla mattina alla sera e timbro il cartellino. Perchè ti faccio schifo? E' un termine pesante. Puoi dire che non ti piaccio ma fare schifo vuol dire suscitare repulsione. Cosa ho fatto di grave?". La Cortellesi però ha detto che quelle parole non si riferivano a lei, dicono i conduttori: "Riparare il danno è forse peggio del danno. Comunque so che Paola vuole chiarire, ci incontreremo"
2 - PAOLA FERRARI A LA ZANZARA SU RADIO 24: "ANCORA UN ANNO ALLA DOMENICA SPORTIVA, POI BASTA". "MI PIACEREBBE CIVATI LEADER DEL PD". "DE BENEDETTI? ANCORA SI OCCUPA DI EDITORIA, NON HA MOLLATO"
"Mi piacerebbe fare la Domenica Sportiva ancora per un anno, poi basta altrimenti la gente si stufa. Comunque vedremo, il direttore di Rai Sport sta andando via e Gubitosi deve sceglierne un altro". Lo dice Paola Ferrari, conduttrice della Domenica Sportiva, a La Zanzara su Radio 24.
"Non vi dico cosa ho votato - dice la Ferrari ai conduttori de La Zanzara - ma dico solo che ho votato in modo sorprendente. Però mi piacerebbe Pippo Civati leader del Pd, lo vedo benissimo. Adoro vedere in tv i confronti tra lui e la mia amica Santanchè". "Carlo De Benedetti? Si occupa ancora di editoria, certo ha lasciato ai figli ma lui c'è ancora (la Ferrari ha sposato Marco De Benedetti, figlio dell'Ingegnere, ndr)".
![](/img/foto/12-2012/festa-moncler-paola-206442_800_q50.webp)
![](/img/foto/05-2012/paola-ferrari-foto-167659_800_q50.webp)
![](/img/foto/05-2013/cortellesi-video-femminicidio-238365_800_q50.webp)
![](/img/foto/10-2012/serena-dandini-196944_800_q50.webp)