fiorello carlo conti

FIORELLO ALL’ATTACCO DEI ‘ROSICONI’: ‘INSULTANO CARLO CONTI PERCHÉ GUADAGNA TANTO A SANREMO. IN QUESTO PAESE QUANDO CE LA FAI, DOPO ANNI DI GAVETTA E SACRIFICI, NON RICEVI STIMA. NO, VIENI MANDATO AFFANCULO, DEVI SENTIRTI IN COLPA. PERCHÉ LA DE FILIPPI VA GRATIS AL FESTIVAL? PER NON SENTIRE QUESTI ROMPICOGLIONI. MA LAVORARE GRATIS NON È GIUSTO’ (VIDEO INTEGRALE)

VIDEO - FIORELLO DIFENDE CARLO CONTI: ‘QUANDO CE LA FAI, VIENI INSULTATO. NON È COME IN AMERICA, DOVE SI STIMANO LE PERSONE DI SUCCESSO. NO, MANDIAMOLI AFFANCULO E FACCIAMOLI SENTIRE IN COLPA. SUL WEB È PIENO DI ROSICONI. LA DE FILIPPI COSTRETTA A LAVORARE GRATIS PER NON FARSI ROMPERE I COGLIONI’

 

 

 

SANREMO 2017, FIORELLO DIFENDE CARLO CONTI DALLE POLEMICHE SUL CACHET

Da www.today.it

 

fiorello carlo contifiorello carlo conti

Sanremo 2017, le polemiche continuano a travolgere Carlo Conti per le voci sul presunto cachet percepito per la conduzione del festival.

 

Nonostante la Rai abbia precisato che nessun extra sia stato dato al direttore artistico della kermesse e che il suo compenso rientra nel contratto, tantissimi sono gli utenti che si stanno riversando sulla pagina Facebook del conduttore per rivolgergli insulti e parole di sdegno.

 

A intervenire sulla questione per difendere Conti dalla baraonda mediatica, amplificanta dal terremoto che è tornato a colpire il Centro Italia, è stato Fiorello che poche ore fa ha publicato un video per commentare la questione, definendo "rosiconi" gli haters.

shitstorm contro carlo conti  7shitstorm contro carlo conti 7

 

"Non sanno di Carlo Conti quando stava senza una lira, nessuno diceva: ‘C'è uno in Toscana che lotta per emergere'. Nessuno lo diceva quando si sbracciava, nella legalità e senza mai chiedere un soldo a nessuno. Carlo è mio amico e se faccio questo sfogo è per difendere chi ce l'ha fatta perché non si può lavorare gratis" ha detto lo showman che ha sprecato una parola anche nei confronti di Maria De Filippi, sul palco dell'Ariston senza percepire compenso.

 

"Secondo voi, perché la De Filippi non si è fatta pagare? Per evitare questa rottura di coglio*i. E non è giusto lavorare gratis" ha concluso.

 

 

fiorello carlo conti. fiorello carlo conti. shitstorm contro carlo conti  1shitstorm contro carlo conti 1shitstorm contro carlo conti  5shitstorm contro carlo conti 5shitstorm contro carlo conti  8shitstorm contro carlo conti 8shitstorm contro carlo conti  3shitstorm contro carlo conti 3shitstorm contro carlo conti  4shitstorm contro carlo conti 4shitstorm contro carlo conti  2shitstorm contro carlo conti 2shitstorm contro carlo conti  6shitstorm contro carlo conti 6

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…