FRECCERO: “GRILLO? STO CON SANTORO” - “TRAVAGLIO E SANTORO NON SI SEPARANO, COME NEL MATRIMONIO ALTI E BASSI”. “RAI HA BISOGNO DI SANTORO E VICEVERSA” - “CULO DELLA BACCHIDDU OPERAZIONE GENIALE”. “PUÒ DI PIÙ UN CULO DI UN RAGIONAMENTO DELLA SPINELLI”. “LA MINETTI AL POSTO DELLA BACCHIDDU LA AVREBBERO BASTONATA”

La Zanzara su Radio 24:

"Quando fai l'elenco dei giornalisti peccatori e ti metti con il dito puntato passi da fascista e sei ridicolo. Sto totalmente con Santoro, Grillo deve limitarsi a fare certe cose". Lo dice Carlo Freccero, ex direttore di Rai2, a La Zanzara su Radio 24.

"Tra Grillo e Santoro - dice Freccero - è un duello rusticano a chi ce l'ha più duro. Sono gli eccessi di Grillo, ha sempre bisogno di inasprire la battaglia Forse anche Santoro ha esagerato, doveva fregarsene. Ma Michele non vuole che al posto di Berlusconi ci sia Grillo. Pensa ci siano degli spazi televisivi da difendere. E io sto totalmente con Santoro. Grillo sbaglia, e anche se i giornalisti sono una casta fare l'elenco di quelli cattivi è ridicolo".

"Grillo - prosegue Freccero a La Zanzara - doveva andare da Santoro e forse Michele se l'è presa anche per questo. Ma Grillo non vuole misurarsi con Vauro, col tema della sinistra. Ha sbagliato, come Berlusconi ha fatto un anno fa doveva andare da Santoro in tv".

2. "Culo della Bacchiddu operazione geniale". "Può di più un culo di un ragionamento della Spinelli".
"Il sedere della Bacchiddu è stata un'operazione geniale di una che conosce la comunicazione. Purtroppo la lista Tsipras è rappresentata da una persona straordinaria ma anti-media. La Spinelli è l'unica che va nei talk show e pensa invece di parlare, quando risponde è come se scrivesse".

Lo dice Carlo Freccero, ex direttore di Rai2, a La Zanzara su Radio 24. "Sicuramente - dice ancora Freccero - può più un culo di un ragionamento della Spinelli". Freccero dice che alla fine "voterò Tsipras, perchè sono abituato a perdere e amo i perdenti". "Quando la Boldrini parla del corpo delle donne - dice Freccero - dice delle stupidaggini pazzesche. La sinistra della Boldrini è destinata a perdere continuamente, costantemente, per sempre".

Dunque viva il culo della Bacchiddu? : "Assolutamente si. E' una lezione a chi ha scritto il libro ‘Il corpo delle donne'. Se al posto suo ci fosse stata la Minetti l'avrebbero bastonata. Anche se quelle di destra il culo in pubblico non lo mostrano mai. Lo fanno in privato, in pubblico non l'hanno mai fatto".

 

BEPPE GRILLO IN SICILIA DOPO LA TRAVERSATA A NUOTO DELLO STRETTO DI MESSINA MARCO TRAVAGLIO CON BEPPE GRILLOstefania orlando e carlo freccero innocenzi travaglio vauro santoro PAOLA BACCHIDDU BARBARA SPINELLI

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?