MORIRE A CASA DI DEMI MOORE – UN RAGAZZO CADE IN PISCINA E MUORE DURANTE IL SOLITO PARTY SELVAGGIO ORGANIZZATO DAL CUSTODE. DEMI MANCO ERA IN CASA, MA ORA POTREBBE PAGARE IL SALATO RISARCIMENTO ALLA FAMIGLIA DELLA VITTIMA - VIDEO
Una festa con un tragico epilogo. Un giovane di 21 anni è morto durante un piscina-party a casa dell’attrice hollywoodiana Demi Moore. Il corpo di Edenilson Steven Valle è stato ritrovato domenica mattina sul fondo della piscina della villa da 5 milioni dell’attrice a Oak Pass Road, Beverly Hills. La polizia pensa che il ragazzo, incapace di nuotare, sia scivolato e caduto in acqua, senza il coinvolgimento di altre persone.
Nonostante il party fosse stato organizzato dal custode della villa e, né la Moore né le tre figlie che l’attrice ha avuto dal matrimonio con Bruce Willis – Rumer, Scout e Tallulah Belle – fossero in casa, gli avvocati sostengono che l’attrice potrebbe comunque essere chiamata a pagare il risarcimento poiché la festa era di un suo dipendente. La star, all’estero per un viaggio, si è detta “assolutamente sconvolta” dalla tragedia.
demi con tallulah e scoutdemi moore con bruce willis e figlie
Secondo i vicini della star le feste pazze sarebbero all’ordine del giorno a casa Moore: alcuni di loro riferiscono che una delle figlie dell’attrice è un vero e proprio animale da party che non spegne la musica né di giorno né di notte. "Quasi tutti i ragazzi - ha detto una donna - gravitano intorno alla piscina perché è il centro naturale della festa". Due settimane fa, Tallulah aveva postato una foto con una dozzina di persone a mollo nella vasca: “Questo scatto non rende giustizia alla festa dell’altra notte”, aveva commentato.