A QUANDO L’ISTITUZIONE DEL REATO DI “PROPAGANDA ETEROSESSUALE”? - GIOVANARDI CHE NON FIRMA LE DIMISSIONI: NON CI SI PUÒ PROPRIO PIÙ FIDARE DI NESSUNO

Riceviamo e pubblichiamo:

LETTERA 1
Caro Dago,
A quando l'istituzione del reato di "propaganda eterosessuale"?
Laividins


LETTERA 2
Dago,
Giovanardi che si ribella e non firma le dimissioni!! Non ti puoi proprio più fidare di nessuno....
Bye
Luigi A


LETTERA 3
Grande Dago ma e' mai possibile che in questo cazzo di paese non si possa avere una idea diversa dalla massa?

Barilla ha detto una cosa sacrosanta che io condivido ovvero che la Famiglia e' una, il resto sono stronzate.

Sono favorevole alle unioni gay ma NON sono una famiglia. E' giusto che vengano riconosciuti dalla legge come unioni di fatto ma non sono una Famiglia.

Il bello e' che secondo me la maggioranza degli italiani la pensa cosi' ma fanno notizia solo i soliti stronzi tromboni del politicamente corretto che scrivono sui giornaloni.
Inoltre l'azienda fa come gli pare! o vogliamo fare che gli spot li fa' la magistratura?
Che pena! E' proprio vero che questo e' un paese di Merda.

Un saluto.
Lo Zippo


LETTERA 4
Signori di Dagospia, dopo aver letto l'articolo di OGGI sul papy della ministra Kyenge non solo Calderoli mi è diventato meno antipatico (non lo potevo soffrire!) ma addirittura spero che arrivino tante tante Kyenge in Italia, ma tante, e insieme con loro i papi, tante mamme (quattro per uno), figli e figlioletti.

Spero veramente che ci inondino così finalmente saremo allegri, civili e felici. Spero anche che trovino casa dalla Boldrini e si fermino in dieci/dodici e la covertano ai loro costumi molto belli, e la facciano ballare ogni giorno.

Poi magari lei, la Boldrini, sarà attenzionata da un loro capo (è sempre presidente della camera, mica una qualunque) che la chiederà in sposa secondo il rito di santo padre congo. E sara felice nel preparare la tavola con tante leccornie congolesi, altro che la pasta barilla. E' solo un sogno lo so, ma perché non sognare..

Luciano


LETTERA 5
Propongo a Guido Barilla una pubblicità di divorziati e risposati: è famiglia anche quella no? TELLA


LETTERA 6
Forte il video delle Iene che stanano l'assenteista Barbareschi. Adesso mi aspetto la stessa solerzia, si fa per dire, per le presenze verificate del Banana in Parlamento.
starryknight


LETTERA 7
A proposito della vicenda Vittorio Cecchi Gori-Fiorentina, Con la richiesta dell'ex proprietario di danni allo stato, ho l'impressione che Vittorio ancora una volta giochi sull'equivoco e che, come al solito, gli verrà dato (a parer mio giustamente) torto. Ricordo bene, da tifoso, quelle vicende.

La vecchia AC Fiorentina fallì formalmente a novembre, in quanto non iscritta (non avendo i soldi per pagare l'iscrizione) al campionato di B a giugno, e avendo perso, quindi, oltre al titolo sportivo la sua ragione sociale. Quanto al giudice Puliga (successivamente riconosciuto come corrotto per altre vicende), va detto che non acconsentì mai al fallimento a campionato in corso, come chiesto insistentemente (e a ragione) dalla Procura in seguito a una situazione finanziaria disastrosa.

Il fallimento a campionato in corso avrebbe consentito alla squadra di continuare a giocare il campionato e contemporaneamente a eventuali nuovi proprietari di acquistare la società dal tribunale fallimentare a prezzi di liquidazione, ma con tutte le garanzie che Vittorio non era in grado di dare data la voragine non quantificabile e la confusione contabile totale. Si sarebbero evitati il ritiro del titolo sportivo e la retrocessione in C2. Il suddetto giudice Puliga, quindi, se ha agito male (come credo) lo ha fatto, a mio parere, a vantaggio di Vittorio Cecchi Gori, che non voleva mollare il giocattolo a nessun costo, e non a suo svantaggio.

Aldo Peruzzi


LETTERA 8
La pasta all'antica come la forma mentis di Guido Barilla
Deve essere davvero buona la pasta Barilla, se è fatta con metodi antichi, come antica, anzi, antiquata è la mentalità di Guido Barilla. L'imprenditore dalla forma mentis "tradizionale", ha dichiarato che a loro della Barilla piace la famiglia tradizionale e per questo non faranno pubblicità con omosessuali, e che "Laura Boldrini non capisce bene che ruolo svolge la donna nella pubblicità E' madre, nonna, amante, cura la casa, cura le persone care, oppure fa altri gesti e altre attività che comunque ne nobilitano il ruolo.

E' una fondamentale persona per la pubblicità, non solo italiana. In tutti i Paesi del mondo la donna è estremamente usata.". L'imprenditore ha dimenticato l'altro ruolo che nobilita la donna estremamente usata nella pubblicità, il ruolo della donna che esibisce il proprio corpo, della donna dalle ascelle sempre puzzolenti, la donna delle perdite di urina, delle parti intime maleodoranti e pruriginose in tutti i sensi.

Come possiamo sperare in una diminuzione nel nostro Paese dell'intolleranza verso gli omosessuali, in una diminuzione dei maltrattamenti alle donne, sino a che ci saranno uomini e anche donne dalla forma mentis "tradizionale"?

Renato Pierri


LETTERA 9
Mitico Dago,
da Santoro come testimonial contro il Banana abbiamo visto rispettivamente: Ciancimino, la Daddario, ieri pure il piu' degno rappresentante della mala-politica l'onorevole (sic!) DeGregorio, ora per completare il repertorio manca solo Kabobo, poi tutta la crema sociale avra' dato il suo contributo a fare si' che gli Italiani, o meglio chi per loro, caccino il puzzone e si elegga qualcuno che rappresenti degnamente tutte le categorie individuate da Santoro.

Stefano55


LETTERA 10
Caro DAGO, a questa stronzata di massa delle dimissioni in massa dei sudditi del sultano di Arcore dovrebbe conseguire il subentro ai dimissionari dei primi non eletti in quella lista nelle rispettive circoscrizioni; o sbaglio? e poi che fanno, fanno dimettere subito pure quelli? o impongono a ciascuno di rifiutare? magari con certificato medico?

saluti BLUE NOTE


LETTERA 11
Ma se davvero il polverone di Guido Barilla fosse stato montato ad arte per crearsi un consenso tra i consumatori -quelli legati alla famiglia tradizionale, come Barilla, appunto, tanto che ne ha ben due-, "a prescindere", facendo dimenticare che l'inceneritore (che Grillo e il M5s si erano impegnati a non far partire mai) di Uguzzolo - attivo dallo scorso 28 agosto- dista poco più di un migliaio di metri dallo stabilimento della Barilla di Pedrignano dove si producono i rigatoni (assolutamente etero, va da se)?


LETTERA 12
Letta: "Il centrodestra ha umiliato l'Italia". Non è perché noi Italiani non vogliamo sentirci umiliati, ma il Pdl sta governando con il Pd. Per la seconda volta consecutiva. Tanto per dire insomma.
Tiziano Longhi


LETTERA 13
Caro Dago,
in realtà esiste un bel modo per rifilare un pacco agli spagnoli: riprendersi la rete con le solite leggettine senza sborsare un euro, e far diventare la 3 la nuova compagnia di bandiera scalandola con capitali freschi.

Alessandro


LETTERA 14
Caro Dago,

Istigati dal loro leader minimo, al seculo, Nichi Vendola, i gay non compreranno più la pasta Barilla. Compresi, ahi loro, bucatini. e orecchiette.
P.S. In alternativa, Di Pietro consiglia La Molisana. Epifani, la pasta Amato.

Salve
Natalino Russo Seminara


LETTERA 15
Caro Dago,
in onore (si fa per dire.. ) di Guido Barilla ho coniato il neologismo G.A.G.I... cioè Grosse Aziende GNUcche Italiane..

GIanni Morgan Usai


LETTERA 16
Chi glielo dice a piccole banche come BP di Spoleto, Carichieti, Carim, Credito Bergamasco, BP Sondrio, eccetera, tutte banche sulla piazza Romana, che una bella fetta dei loro impieghi dovrà essere svalutata entro fine anno 2013 in quanto NESSUNA azienda nel campo delle costruzioni pagherà?

I manager si papperanno il solito bonus a prescindere oppure verranno licenziati come dovrebbero?

Ma noooooo!!! In Italia non si licenzia, Ci mancherebbe. Fra aumenti di capitale, stipendi assurdi e premi di fallimento, "gli" managers si premuniranno come al solito e faranno carne di porco.

Lo schifo delle nostre banche e' ovvio agli occhi di tutti, tranne la consob, equitalia, e affini, tutti al lavoro a nascondere la cacca finanziaria in cui versano le stesse "banchette".

Disastro annunciato........


LETTERA 17
Ma i Maro' torneranno mai a casa? I governi passano ma la situazione non si risolve. Ma perché riusciamo a farci mettere sempre sotto da altri paesi ? In Italia i politici e le istituzioni riescono solamente ad indignarsi senza fare una mazza per risolvere il problema.

 

barilla guido barilla PASTA SESSO GAY LETTA enricol letta STRETTA DI MANO TRA CALDEROLI E KYENGE LAURA BOLDRINI CON IL FRATELLO UGOVittorio Cecchi Gori Vittorio Cecchi GoriPATRIZIA D'ADDARIOPATRIZIA D ADDARIO - corriereI due marò italiani in India

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…