I GIORNI DELL'ABBANDONO - IL 18ENNE SCELLERATO E' RIPRESO MENTRE MOLLA SUO FIGLIO APPENA NATO NEL PARCHEGGIO DI UN CENTRO COMMERCIALE, POI FA UN INCIDENTE STRADALE E VIENE BECCATO DALLA POLIZIA CON LA COCAINA - IL BIMBO VERSA IN CONDIZIONI CRITICHE IN OSPEDALE - VIDEO
Jennifer Smith per “Mail On Line”
VIDEO ‘IL PAPA’ ABBANDONA IL NEONATO’
mitchell nel parcheggio del centro commerciale
Daniel Mitchell, 18 anni, lunedì è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un centro commerciale mentre abbandonava il figlio di due settimane nel parcheggio.
Sono le tre del pomeriggio, la sua Toyota entra al ‘Sunset Shopping Center’ di Siusun City, in California, Daniel si ferma, scende tranquillamente, posa il seggiolino con il bambino a terra e se ne va. Un barbiere ha visto la scena e un paio di minuti dopo è intervenuto per salvare il neonato, il quale, portato in ospedale, versa in condizioni critiche.
Mitchell è stato beccato non molto lontano da lì, dopo aver fatto un incidente e tentato di fuggire. Ora è accusato di omicidio colposo con omissione di soccorso e abbandono di minore, peraltro mentre era fuori di prigione su cauzione (per il reato di furto) ed in possesso di cocaina.
mitchell molla il neonato nel parcheggio
Mitchell lavorava alla cassa di un negozio Hollister, secondo il suo profilo social. La madre pare fosse all’oscuro dei suoi piani.
il barbiere salva il nenatoil neonato abbandonato nel parcheggiodaniel mitchell and kalon mitchellmichell alla nascita del figlioil neonato vers ain gravi condizionimitchell accusato di abbandono di minore