JENNIFER ANISTON, ALLA 50^ FALSA NOTIZIA SULLA SUA GRAVIDANZA, S'INCAZZA: ''BASTA, LE DONNE NON POSSONO ESSERE GIUDICATE SOLO SUL LORO CORPO'' - PIERS MORGAN: ''ALLORA SMETTILA CON LE COPERTINE IN CUI SEI MEZZA NUDA E SOPRATTUTTO MOLTO PHOTOSHOPPATA''
A Jennifer Aniston risponde Piers Morgan, direttore del ''Daily Mail'' edizione americana: ''Se sei così stufa di avere il tuo corpo giudicato dagli altri, forse dovresti placare le copertine in cui il tuo corpo è in bella mostra e distorto con Photoshop''.
jennifer aniston in copertina 9
JENNIFER ANISTON: “NON SONO INCINTA E SONO STUFA DI QUESTA STORIA”. LETTERA APERTA AI TABLOID
“Sono stanca di questa storia” . All’ennesimo avvistamento di ‘pancetta sospetta” Jennifer Aniston reagisce con veemenza, abbandonando il tradizionale savoir faire con il quale ha affrontato le tempeste più burrascose del gossip – come quando il suo Brad si innamorò di Angelina – e scrivendo una lettera aperta all’Huffington Post.
jennifer aniston in copertina 7
“Vorrei iniziare dicendo che affrontare il pettegolezzo è una cosa che non ho mai fatto. – esordisce Jennifer – Dal momento che non sono sui social media, ho deciso di mettere qui i miei pensieri in forma scritta.”
Poi, l’affondo, chiaro e forte:
“Sono stufa di essere criticata perché il mio corpo cambia, o perché la mia pancia sia più gonfia dopo aver mangiato un hamburger o solo perché è stata fotografata da una prospettiva particolare. Le donne sono complete con o senza un compagno, sono donne con o senza un figlio. Noi donne non dobbiamo essere sposate o madri per essere complete: siamo noi che decidiamo qual è il nostro modo di essere felici e contente.”
jennifer aniston in copertina 6
L’attrice 47enne – sposata dal 2015 con Justin Theroux – non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma, ma la sua maternità è ormai diventata un tormentone del gossip. Rotondità sospette sono state avvistate a più riprese. Ma alla luce dei fatti era solo un pasto abbondante, e Jennifer ha detto “basta”. Il desiderio e l’intenzione di diventare madre ancora c’è, ma se e quando accadrà, sarà lei a farlo sapere:
jennifer aniston in copertina 5
“Certo sì, forse sarò madre. Non vi preoccupate: sarete i primi a saperlo! (…) ecco cosa ho da dire su questo argomento. Siamo complete. con o senza un partner. Con o senza un bambino. Siamo noi a decidere cosa è bello quando si tratta dei nostri corpi. Un giorno, forse, i tabloid saranno costretti a vedere il mondo attraverso un punto di vista più umano. Questo accadrà perché i consumatori smetteranno di credere alle loro cazzate”.
jennifer aniston in copertina 4
Quella di Jennifer Aniston è una battaglia antica, già 11 anni fa, nel 2005, in un’intervista a Vanity Fair Usa, aveva parlato dell’argomento sottolineando come un uomo non sarebbe mai stato accusato di aver causato un divorzio per aver anteposto la carriera ai figli.: “Ho sempre voluto avere figli, e non avrei mai rinunciato a questa esperienza per una carriera. – aveva detto allora Jennifer – Voglio avere tutto “
jennifer aniston in copertina 2justin theroux e jennifer anistonjennifer aniston in copertina 1jennifer aniston in copertina 8 jennifer aniston come ammazzare il capo 2 jennifer anistonJENNIFER ANISTON VS SASHA BARON COHEN jpegJENNIFER ANISTON jpegJENNIFER ANISTON come ammazzare il capo 2 jennifer anistonjennifer aniston in copertina 10jennifer aniston in copertina 3