TELENOVELA BRANGELINA - BRUTTE NOTIZIE PER BRAD PITT: I DUE FIGLI PIU’ GRANDI NON VOGLIONO PIU’ VEDERLO E LA EX ANGELINA JOLIE VINCE UN'ALTRA BATTAGLIA: IL GIUDICE HA DECISO PER L'AFFIDAMENTO ESCLUSIVO DEI RAGAZZI ALL'ATTRICE - BRAD DOVRA’ SOTTOPORSI A TEST ANTIDROGA PERIODICI
Da “ansa.it”
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo temporaneo sulla custodia dei loro sei figli.
Il giudice ha deciso per l’affidamento esclusivo dei ragazzi all’attrice, mantenendo la possibilità di visita al padre. Brad dovrà però sottoporsi a test antidroga periodici e inoltre dovrà prendere parte a sedute di terapia di gruppo e individuali.
Una fonte vicina ai due divi ha raccontato ai media: “Pitt si era offerto volontariamente di fare test antidroga e anche quelli per l’alcol, ma ora è stato lo stesso giudice a firmare quei documenti e si tratta di qualcosa di obbligatorio, che non può essere cambiato, se non con un’altra sentenza del tribunale".
MADDOX E PAX HANNO ABBANDONATO L'ULTIMO INCONTRO
Nuova puntata della telenovela riguardante la separazione tra Angelina Jlie e Brad Pitt. I figli più grandi dell'attore si rifiutano di vedere il padre. Secondo la sentenza del tribunale, il 52enne attore può vedere i sei figli secondo un calendario specifico e con la presenza di un assistente sociale ma il 15enne Maddox e il 13enne Pax pare abbiano abbandonato l'ultimo incontro con Pitt e non abbiano alcuna intenzione di partecipare ad altri meeting col padre.
Con il primo ci fu un violento alterco durante un volo privato al punto che fu necessaria una indagine dell'Fbi per apputare del Pitt avesse picchiato Maddox. Indagine che poi ha scagionato l'attore.
BRAD PITT SCENDE DALL AEREO PRIVATO
Secondo il sito di gossip Tmz, la Jolie avrebbe fatto mandare dai suoi legali una lettera ai legali di Brad Pitt per sollecitarlo a trovare un altro terapista in quanto i due "dovrebbero partecipare a sedute congiunte con uno specialista dei traumi in modo da capire come meglio supportare e interagire con i loro figli". Oltre a Maddox e Pax la coppia ha anche altri quattro figli: Zahara, 11 anni, Shiloh, 10, e i gemellini di 8 Knox and Vivienne.