kanye west tra kris jenner e kim kardashian

''KANYE È BIPOLARE, LA FAMIGLIA È POWERLESS, IMPOTENTE, DAVANTI AI SUOI ATTEGGIAMENTI''. KIM KARDASHIAN COSTRETTA A PARLARE DEL MARITO SU INSTAGRAM, MENTRE LUI CONTINUAVA AD ATTACCARLA SU TWITTER: ''PROVO A DIVORZIARE DA LEI DA ANNI, MA MIA SUOCERA È ''KRIS JONG-UN'', SI COMPORTANO DA SUPREATISTE BIANCHE'' - KIM: ''LUI È BRILLANTE MA COMPLICATO, DEVE AFFRONTARE LA PRESSIONE E L’ISOLAMENTO DOVUTO AL SUO DISTURBO'' - I DUE VIVREBBERO SEPARATI DA TEMPO

 

Anna Montesano per www.ilsussidiario.net

le stories di kim kardashian su kanye west 3

 

Cosa sta accadendo tra Kanye West e Kim Kardashian? La coppia è nel caos e la situazione non sembra migliorare, tanto che sarebbe sempre più vicino il divorzio. In un altro momento di smania di rivelazioni su Twitter, il rapper è tornato a scagliarsi contro la moglie. In un cinguettio, anche stavolta cancellato dopo pochi minuti, Kanye West ha parlato di tradimento e separazione. “Sto cercando di divorziare da quando Kim ha incontrato Meek (il rapper Meek Mill, ndr.) al Waldorf Hotel per la “riforma delle prigioni”, ha scritto West, tornando a tirare in ballo anche la suocera, Kriss Jenner. “Kriss e Kim hanno fatto dichiarazioni senza chiedere la mia approvazione. Non è una cosa che una moglie dovrebbe fare. Supremazia bianca”, ha aggiunto.

 

Kim Kardashian interviene: le parole sul disturbo del marito Kanye West

le stories di kim kardashian su kanye west 2

Il rapper, che ha quattro figli con la moglie Kim Kardashian, pare abbia soprannominato la suocera Kris Jenner “Kris Jong-Un” (riferimento a Kim Jong-un) e ha accusato la coppia di “supremazia bianca”. Di fronte a queste dichiarazioni, Kim ha deciso di intervenite con un lungo post su Instagram. Ecco le sue parole: “Come molti di voi sanno, Kanye soffre di un disturbo bipolare, tutti coloro che ne soffrono o amano una persona che ne soffre sanno quanto incredibilmente complicato e doloroso è da comprendere. Non ho mai parlato pubblicamente di come questa cosa ci colpisca quotidianamente a casa, perché sono molto protettiva dei miei figli e del diritto di Kanye alla privacy quando ha a che fare con la sua salute.”.

 

le stories di kim kardashian su kanye west 1

Così ha aggiunto: “So che Kanye è soggetto a critiche per il fatto di essere un personaggio pubblico e le sue azioni possono causare opinioni forti e forti emozioni. È una persona brillante ma complessa, al massimo delle pressioni dell’essere un artista e un uomo nero, che ha vissuto la perdita della madre e deve affrontare la pressione e l’isolamento dovuto al suo disturbo. Chi è vicino a Kanye conosce quanto cuore abbia e sa che a volte le sue parole non coincidono con le sue idee”, ha tenuto a sottolineare l’imprenditrice.

I TWEET DI KANYE WEST CONTRO KIM KARDASHIAN E LA MADREI TWEET DI KANYE WEST CONTRO KIM KARDASHIAN E LA MADREKANYE WEST TRA KRIS JENNER E KIM KARDASHIANkanye west in lacrime durante il suo comizio politicokanye weste kris jenner su un carro armatokanye west in lacrime durante il suo comizio politicokanye westkanye westkanye west e trumpkanye westkanye west david lettermankim kardashian e kanye west 2kanye westkim kardashian e kanye westfamous video di kanye westvideo famous di kanye westkim kardashian - kanye-westFAMOUS KANYE WESTKANYE WEST CHIEDE DI ESSERE QUERELATOkim kardashian e kanye westkanye west e kim kardashian

 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?