
DIN, DON, DENG! L’EX MOGLIE DI RUPERT MURDOCH, WENDI DENG, SI CONSOLA A PARIGI CON IL NUOVO FIDANZATO TOYBOY, IL VIOLINISTA CHARLIE SIEM, DI 17 ANNI PIÙ GIOVANE - LA PRIMA APPARIZIONE PUBBLICA, GUARDA CASO, ARRIVA POCHI GIORNI DOPO LE NOZZE DEL TYCOON CON JERRY HALL
La rinascita di Wendi Deng: la 47enne ex signora Murdoch (è stata la terza moglie del magnate) è apparsa a Parigi abbracciata al nuovo compagno, il violinista britannico Charlie Siem, di 17 anni più giovane di lei. Le foto finiscono online pochi giorni dopo che i siti e i giornali di tutto il mondo hanno pubblicato le immagini dell’ultimo matrimonio dell’84enne Rupert Murdoch con Jerry Hall, 59 anni.
Wendi è stata lasciata dallo «Squalo» nel 2014 dopo 14 anni di matrimonio quando lui ha scoperto - e raccontato ai media - i tradimenti di lei. Il più celebre? Quello che sarebbe avvenuto con l’ex amico e confidente di Rupert, nonché ex premier britannico, Tony Blair (padrino di battesimo della figlia Grace sulle rive del Giordano)