morgan bugo

“LE BRUTTE INTENZIONI LA MALEDUCAZIONE…” - L’ULTIMA NOTTE DI GIOIA E FOLLIA DI QUESTO DISGRAZIATISSIMO PAESE PRIMA DELLA PANDEMIA: UN ANNO FA SUL PALCO DI SANREMO SI CONSUMO’ IN DIRETTA LA ROTTURA TRA BUGO E MORGAN CHE CAMBIO’ LE PAROLE DELLA CANZONE SENZA PREAVVISO - “CERTO DISORDINE È UNA FORMA D'ARTE/MA TU SAI SOLO COLTIVARE INVIDIA/RINGRAZIA IL CIELO CHE SEI SU QUESTO PALCO/RISPETTA CHI TI CI HA PORTATO DENTRO” – E BUGO ABBANDONO’ IL PALCO - IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE È STATO IL PIÙ VISTO DEL 2020 SU YOUTUBE – VIDEO

 

Da www.corrieredellosport.it

 

bugo e morgan

Sembra una vita fa, invece è un anno esatto oggi: nella quarta puntata del festival di Sanremo, iniziata il 7 febbraio e terminata nella notte dell’8, si consumava in diretta la rottura tra Bugo e Morgan, durante l’esibizione del duo per “Sincero”.

 

Morgan cambiò le parole del testo senza preavviso, insultando il collega. L'incipit recitava: "Le brutte intenzioni la maleducazione/la tua brutta figura di ieri sera/la tua ingratitudine la tua arroganza/fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa/certo disordine è una forma d'arte/ma tu sai solo coltivare invidia/ringrazia il cielo che sei su questo palco/rispetta chi ti ci ha portato dentro /questo sono io".

 

 

meme su bugo e morgan 2

Bugo abbandonò il palco e Morgan pronunciò il famoso “Che succede?", che divenne presto un meme. Esplose così una soap opera che è stata tra gli argomenti più discussi dell'ultimo anno, non solo relativamente Festival o alla musica ma nell’intrattenimento tutto: il video dell’esibizione è stato il più visto del 2020 su YouTube.

 

 

BUGO MORGAN - MEME BY SHILIPOTIlite bugo morgan a sanremo 3morgan bugo

 

meme su bugo e morganmeme su bugo e morgan 3lite bugo morgan a sanremo 1lite bugo morgan a sanremo 2MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME BUGO E MORGANmeme su bugo e morgan 5lite bugo morgan a sanremobugo e morgan by oshovalerio soave a storie italianemorgan bugomorgan bugobugo morgan dietro il palco MORGAN E BUGObugo morgan dietro il palco LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMOLO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMOMEME SULLO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMOMEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGOBUGO E MORGANBUGO E MORGAN LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMOLO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMO MEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGOLA FACCIA DI AMADEUS DOPO LO SCAZZO TRA MORGAN E BUGOLA TUA BRUTTA FIGURA BUGO E MORGAN

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"