oliviero toscani maria elena boschi

LADY ETRURIA FA ROSICARE ANCHE TOSCANI – LA VERITA’: "IL FOTOGRAFO DEVE INVECE ESSERE GRATO ALLA BOSCHI PERCHÉ È STATO TRISTE VEDERLO CON UNA BANDANA DA FINTO GIOVANE, A 76 ANNI SUONATI, MENTRE SUL SET ANSIMAVA AL BRACCIO DI UNA 'MARIA ETRURIA' CHE SEMBRAVA LA VINCITRICE DEL PREMIO ‘BADANTE DELL' ANNO’ – AVEVAMO CAPITO CHE PER TOSCANI NON CONTANO DESTRA E SINISTRA MA SOLO IL FATTURATO" – VIDEO

IL BACKSTAGE DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MARIA ELENA BOSCHI PER 'MAXIM'

Gustavo Bialetti per la Verità

 

 

Per uno che negli anni d' oro era conteso tra Vogue, Elle e Harper' s e che ha fatto posare donne come Angie Everhart e Monica Bellucci, forse scattare quelle foto di Maria Elena Boschi in jeans e maglietta è stata una sorta di diminutio.

 

backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 2

Anche se a quanto ammonti la diminutio lo saprà, eventualmente, solo il suo commercialista. Ma certo Oliviero Toscani non si dimostra né radical né chic quando si mette a denigrare Maxim, il bimestrale che lo ha appena ingaggiato e il «Maestro» dimostra di aver rosicato parecchio perché l' attenzione dei media è stata tutta concentrata sull' ex ministra delle Riforme.

boschi maxim 2

 

Perché ha proprio sclerato, il fotografo che ha fatto le fortune globali dei maglioncini Benetton, quando ha visto la copertina di Maxim e il video del backstage. Provocato dal Giornale, Toscani ha sparato che «questi giornaletti sono tutti una bella schifezza», solo perché alla fine ha scoperto che lui è stato relegato in posizione di gregario qualunque, con il nome scritto piccolo in copertina e un' apparizione fugace nel video rispetto alla Boschi.

 

Brevità della quale, sia detto senza offesa, dovrebbe invece essere grato perché è stato triste vederlo con una bandana turchese da finto giovane sulla testa, a 76 anni suonati, mentre si aggirava sul set ansimando al braccio di una Maria Etruria che sembrava la vincitrice del premio «Badante dell' anno». Ma a parte la botta di narcisismo, addolora la scarsa signorilità del fotografo nei confronti di chi aveva detto: «Per me è stato un premio lavorare con Oliviero».

backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 6backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 1

 

Toscani le ha mandato a dire: «A me della Boschi non interessa nulla. Io sono apartitico e per me non conta la destra o la sinistra». A parte la villania, un po' l' avevamo capito che per lui non contano né la destra né la sinistra, ma solo il fatturato.

 

boschi by carli

backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 5MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIMMARIA ELENA BOSCHI IN POSA PER MAXIMMARIA ELENA BOSCHI IN POSA PER MAXIM MARIA ELENA BOSCHI IN POSA PER MAXIM backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 3MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIMMARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIMboschi maxim 1backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 4backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 7backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 8

boschi maxim

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)