LADY GAGA FURIOSA PER IL FILM NON AUTORIZZATO SULLA SUA VITA - IL PRINCIPE HARRY: NOTTE DA LEONI A SAN DIEGO - CHRISTINA AGUILERA INGUARDABILE AL TRIBUTO PER MICHAEL JACKSON - NAOMI WATTS TRADITA? - CAMERON DIAZ PER SOPPORTARE JENNIFER LOPEZ SI BUTTA SULL’ALCOL - UN’ALTRA TOP MODEL PER DI CAPRIO - IRINA SHAYK NUDA NEL NUOVO LIBRO DI PUFF DADDY - PERFORMANCE ART: LA NASCITA DI UN BIMBO - IN KANSAS PICCHIARE LE MOGLI NON E’ PIU’ UN CRIMINE (COSTA TROPPO PERSEGUIRLO) - HALLOWEEN: LA MASCHERA “ANORESSIA” VA A RUBA...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - JENNIFER LOPEZ FA LA DIVA: CAMERON DIAZ BEVE TROPPO PER SOPPORTARLA...

http://bit.ly/qRSmCC
Celebitchy -
Tutti sul set di "What to Expect when you're Expecting" sono d'accordo: lavorare con Jennifer Lopez è un vero incubo! Le arie da diva e le sue richieste estrose infastidiscono perfino la co-protagonista, Cameron Diaz. Secondo "In Touch Weekly" per sopportare J. Lo, Cameron ha cominciato a bere molto più del solito.


2 - lady gaga furiosa per il film tv sulla sua vita...

http://bit.ly/qmK0Hx
The InQuisitr -
Il nuovo progetto di "Lifetime" sarà un film tv sulla vita di Lady Gaga. Si dice che Gaga sia furiosa perché il film sarà tratto da una biografia non autorizzata. inesatta, e controversa

Guarda le foto di Lady Gaga, mentre passeggia per le strade di New York City (ottobre 8)...


3 - CHRISTINA AGUILERA IMBARAZZANTE AL TRIBUTO PER MICHAEL JACKSON...

http://bit.ly/p9ytIa
Radar Online -
In Inghilterra, Christina Aguilera si è esibita sul palco del concerto tributo per Michael Jackson: la sua voce era bellissima come sempre, ma, il suo look imbarazzante! Calze a rete, corsetto, i capelli spettinati, sudata e sovrappeso, la cantante sembrava emulare la peggiore Britney Spears.
Guarda le foto nella gallery...


4 - IRINA SHAYK NUDA NEL NUOVO LIBRO DI PUFF DADDY...

http://bit.ly/mZe0gp
TMZ -
Il nuovo libro di foto commissionato da Puff Daddy esplora la bellezza del lato B delle donne di tutto il mondo. Ovviamente quello della bellissima Irina Shayk non poteva mancare. Il libro, intitolato "Culo", uscirà il prossimo mese.


5 - PERFORMANCE ARTE: LA NASCITA DI UN BIMBO....

http://gaw.kr/oCUuo2
Gawker -
Marni Kotak, performance artist di Brooklyn, ha deciso di partorire il suo primogenito davanti al pubblico della galleria d'arte Microscope di Bushwick. Perché? Secondo l'artista, la realtà è la migliore forma di performance art. L'opera è intitolata "The Birth of Baby X", e per renderla possibile la Kotak resterà in una stanza nella galleria, preparata per il parto, per le prossime 5 settimane, aspettando l'arrivo del suo bambino.


6 - IL PRINCIPE HARRY: NOTTE DA LEONI A SAN DIEGO...

http://bit.ly/oNHpEc
Perez Hilton -
Il Principe Harry si è goduto una notte di divertimento in California, dove resterà per un paio di mesi per l' addestramento alla guida di elicottero da salvataggio. Sul tetto dell'Ivy Hotel. Harry e un gruppo di amici hanno ordinato Vodka e Red Bull


7 - NUOVO SCANDALO SCUOTE HOLLYWOOD: LIEV SCHREIBER TRADISCE LA COMPAGNA, NAOMI WATTS?...

http://bit.ly/qi9kGA
Radar Online -
Liev Schreiber è stato accusato di aver tradito la compagna Naomi Watts con la modella di costumi da bagno, Phoebe Roberts. The Dirty", riporta " Schreiber e la Watts stanno insieme dal 2005, hanno avuto due figli, Sasha e Sammy, ma non si sono mai sposati". Il portavoce dell'attore ha immediatamente smentito.

 

8 - PICCHIARE LE MOGLI NON E' PIU' UN CRIMINE PERCHE' COSTA TROPPO PERSEGUIRLO...

http://gaw.kr/nteAB1
Gawker - A Topeka, in Kansas, la violenza domestica non è più un crimine perché perseguire i criminali, tra indagini e processi, costa troppo alle casse della città. Diciotto individui sono stati arrestati per abusi domestici per poi essere semplicemente rilasciati, e il procuratore distrettuale intende cancellare il reato di violenza domestica dalla lista dei crimini perseguibili



9 - LEO DI CAPRIO: UNA TOP MODEL PER DIMENTICARE BLAKE LIVELY...

http://bit.ly/ooFggf
Hollywood Life -
Alyce Crawford è la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio, appena uscito dalla relazione con l'attrice Blake Lively. La modella australiana ha solo 21 anni, 15 in meno dell'attore. I due si sono visti in segreto allo Star Hotel di Sydney. Di Caprio è in Australia per girare il film "The Great Gatsby".


10 - DEMI MOORE VA DALL'AVVOCATO...

http://bit.ly/o99us3
Radar Online -
Si dice che Demi Mooore abbia già visto il suo avvocato per iniziare le pratiche di divorzio da Ashton Kutcher. L'attrice si sente molto umiliata e non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione per commentare lo scandalo.

 

11 - TUTTE LE COPERTINE DI JOBS...

http://bit.ly/r2LLIr
Atlantic Wire -
A Steve Jobs sono dedicate le copertina di numerose riviste
Guardale tutte nella gallery...


13 - LA MASCHERA DI HALLOWEEN "ANNA REXIA" ( DA ANORESSICA) CREA CONTROVERSIA...

http://bit.ly/mT4sza
The InQuisitr -
Ha sollevato non poche critiche, la maschera di Halloween chiamata "Anna Rexia", composta da un vestito aderente con ossa disegnate sopra e un metro per cintura. L'anoressia non è uno scherzo: in America, 10 milioni di donne e 1 milione di uomini soffrono di questo disturbo alimentare. Intanto i negozi che vendono la maschera hanno esaurito tutte le scorte.

 

CAMERON DIAZLADY GAGACHRISTINA AGUILERAIRINA SHAYKMARNI KOTAKPRINCIPE HARRYNAOMI WATTS E LIEV SCHREIBERALYCE CRAWFORDDEMI MOORE E ASHTON KUTCHERCOPERTINE DI JOBSMASCHERA "ANNA REXIA"

Ultimi Dagoreport

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...