levante

"HO PERSO PAPA' QUANDO AVEVO NOVE ANNI...” - LA CONFESSIONE DI LEVANTE AI “LUNATICI” DI RADIO2: “A QUELL'ETA' LA VITA TI SORRIDE, A ME E' ARRIVATO UN CEFFONE. CREDO DI FARE UN PO' PAURA AGLI UOMINI. LI INTIMORISCO. PERÒ SONO MOLTO AFFETTUOSA, ANCHE CON GLI SCONOSCIUTI. HO UN INVOLUCRO ERMETICO, MA SONO UN BIGNÈ. DETTO QUESTO, HO UN FIDANZATO ATTENTO - SANREMO? NON CREDO DI POTER VINCERE PERCHÉ HO LA SENSAZIONE CHE QUESTO BRANO NON POSSA ESSERE VERAMENTE CAPITO…”

Da I Lunatici Rai Radio2  https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

Nel corso della notte  Levante ha raggiunto  I Lunatici di Rai Radio2 nella loro postazione al Palafiori di Sanremo e ha chiacchierato con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dalle 00.30 alle 6.00.

 

LEVANTE. 1

L'artista ha raccontato: "Il titolo del mio pezzo? Sono una giocherellona. Su un brano molto serio, abbastanza impegnato, c'è questo titolo che poteva trarre in inganno. Questo è uno dei primissimi brani in cui riesco a raccontare gli altri, perché spesso nelle mie canzoni parlo di me, delle mie esperienze, dei miei problemi sentimentali, mentre in questo caso parlo davvero a tutti, perché sono certa che l'anima stanca sia dentro ognuno di noi. Io sono stata quella un po' strana nella classe, vestita in modo particolare, col laccio in fronte o troppo colorata, ma sono sempre andata per la mia strada, non ho mai avuto paura dello sguardo o del giudizio degli altri. Io sono così e vado dritta per la mia strada".

LEVANTE

 

Sulla gara: "Io non vincerò, perché sebbene il pezzo stia andando benissimo, ho la sensazione che questo brano non possa essere veramente capito. E' di impatto per le sonorità, ma non lo è nel testo. Ho la sensazione che non possa arrivare così velocemente, anche se i risultati e le classifiche dicono l'opposto di quello che sto dicendo io".

LEVANTE 1

 

Ancora su di se: "Ho sempre avuto una positiva insicurezza. La vita mi ha abituata a non pensare ad esiti positivi. Lo so che è una cosa triste, ma voglio raccontarla. Ho perso papà quando ero piccola. Avevo nove anni. In quell'età la vita ti sorride. Poi arriva questo ceffone. E da lì sono stata abituata a vivere anche le cose belle con i i piedi ben piantati a terra. Questo l'ho proiettato su tutto quello che ho vissuto successivamente".

 

levante

Sugli altri big: "Quasi quasi potrei chiamare Achille Lauro, ci siamo piaciuti. Per me sarebbe un sogno fare qualcosa con lui, ma non so se accetterebbe mai. Lo apprezzo tantissimo, lancia dei messaggi importanti. E' un grande. Con lui c'è stato modo di parlarsi e starsi simpatici. Elodie è un'altra ragazza che trovo splendida, è onesta, carina. Anche Elettra Lamborghini mi sta estremamente simpatica".

 

Sull'amore: "Io credo di fare un po' paura agli uomini. Un po' li intimorisco. Però sono molto affettuosa, anche con gli sconosciuti. Ho un involucro ermetico, ma sono un bignè. Detto questo, ho un fidanzato attento".

levante 3levantelevantelevantelevante x factorLEVANTElevante 2levantelevantelevante 4levantelevante 1

Ultimi Dagoreport

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…