LUIGI BISIGNANI E PAOLO MADRON SCRIVONO A DAGOSPIA: “CARO DAGO, A ‘DOMANI’ FORSE HANNO LA CODA DI PAGLIA…E MAGARI AVRANNO GIÀ SPIATO IN TIPOGRAFIA, ANCHE SE DICONO DI NON AVERLO FATTO, LE 16 PAGINE DEL CAPITOLO SU GIORGIA E LA PASSIONE PER GLI 007. AH SAPERLO…COME SCRIVI SEMPRE TU” - PAOLO MADRON: “A ‘DOMANI’, ‘I POTENTI AL TEMPO DI GIORGIA’ NON LO HANNO LETTO. NEMMENO IL CAPITOLO SUI SERVIZI SEGRETI, CHE DI CERTO TROVERANNO ASSAI INTRIGANTE…”
Luigi BIsignani e Paolo Madron scrivono a Dagospia
Caro Dago, al Domani forse hanno la coda di paglia…e magari avranno già spiato in tipografia, anche se dicono di non averlo fatto, le 16 pagine del capitolo su Giorgia e la passione per gli 007. Ah saperlo…come scrivi sempre tu.
Luigi BIsignani
LUIGI BISIGNANI - PAOLO MADRON - I POTENTI AL TEMPO DI GIORGIA
Tweet di Paolo Madron
Se guardi al dito trascuri la luna. Perché quasi sempre i libri sono molto più interessanti di chi li scrive. Ma al @DomaniGiornale "I potenti al tempo di Giorgia" non lo hanno letto. Nemmeno il capitolo sui servizi segreti, che di certo troveranno assai intrigante.
CÈ UN “DOMANI”PER BISIGNANI - IL LOBBISTA STA PER USCIRE CON UN NUOVO LIBRO, DOVE FA LE FUSA A MELONI E FARÀ A PEZZI I VARI MANTOVANO E FAZZOLARI. OBIETTIVO: ACCREDITARSI COME CONSIGLIERE DELLA PREMIER, CHE PERÓ DIFFIDA DEL PIDDUISTA E DEL SUO GIRO TRAGICO (DAFFINA E COMPANY) TANTO CHE NON VOLEVA NEANCHE PAOLO SCARONI ALLA PRESIDENZA DI ENEL…