1- MANIACI DI TUTTE LE ETÀ, STATE ATTENTI! SU FACEBOOK È NATA UNA PAGINA PER SPUTTANARE I MASCHIETTI ARRAPATI (EUFEMISMO) CHE MOLESTANO DONNE SU SOCIAL NETWORK E CHAT, CON TANTO DI NOME, COGNOME E FOTO PROFILO DELLO SQUILIBRATO DI TURNO 2- PRIMA CHE LA PAGINA DI FACEBOOK “IO ODIO I MANIACI DI MERDA” VENGA CHIUSA PER MOTIVI DI PRIVACY, GODIAMOCI ALCUNE PERLE IN QUESTA GALLERY, FRA CHI AMA “SNIFFARE VAGINE” E CHI MILLANTA DI AVERE “IL PISELLO GRANDE COME LA TORRE IEFFUL”
DAGOREPORT
Da oggi in poi, pensateci bene prima di molestare qualcuno su internet. à nata una pagina su Facebook dall'eloquente titolo "Io odio i maniaci di merda" che raccoglie e pubblica gli "screenshot" dei dialoghi più squallidi della rete, con tanto di nomi, cognomi e foto profilo dei maniaci da tastiera di turno.
Già più di 25 mila persone hanno aderito allo sputtanamento colossale di maschioni e maschietti arrapati, incapaci di controllare i propri ormoni e desiderosi di esternare le proprie voglie nella maniera più diretta e scurrile possibile. Delle pulsioni che, spesso e volentieri, vengono espresse per giunta in un italiano orripilante.
Si va dai classici feticisti ai variopinti sadomasochisti, passando per chi si spaccia per una donna che vuole fare amicizia con altre femminucce e poi si rivela un uomo. C'è chi ha "la passione di sniffare vagine", chi si presenta con un galante "oi te lo posso butta nel culo troia?" con tanto di cuoricino finale, chi millanta di avere "un pisello grande quanto torre iefful", chi al primo rifiuto si offende e se ne va e infine chi, accorgendosi di essere finito sulla pagina, chiede umilmente perdono e poi promette ritorsioni legali. Da notare, in alcuni casi, le foto profilo dei maniaci con in braccio bambini piccoli o in posa con la famigliola felice.
Certo è che anche se l'intento di denunciare certi riprovevoli comportamenti (estremamente frequenti su social network e chat) sia senz'altro lodevole, il rispetto della privacy teoricamente non permetterebbe la pubblicazione di dati personali. Il che, probabilmente, porterà alla chiusura in breve tempo della pagina in questione.
Ma finché ci è possibile, godiamo pure della manifestazione della stupidità umana 2.0. Nella gallery che vi proponiamo, ne abbiamo selezionato per voi un campione più o meno rappresentativo. E speriamo solo che, almeno in minima parte, i dialoghi raccolti siano solo frutto della fantasia di qualche bontempone, anche se purtroppo sono tutti assolutamente verosimili.
Buona lettura e buon disgusto.
IL LINK ALLA PAGINA FACEBOOK "IO ODIO I MANIACI DI MERDA":
http://www.facebook.com/ioimdm
FOTO MANIACI SU FACEBOOK L ANAL PERSONAL TRAINER FOTO MANIACI SU FACEBOOK FOTO MANIACI SU FACEBOOK FOTO MANIACI SU FACEBOOK FOTO MANIACI SU FACEBOOK MOLESTATORI FACEBOOK STRANE ABITUDINI MOLESTATORI FACEBOOK TECNOLOGICO MOLESTATORI FACEBOOK SOLO SE LO PAGHI