“MARA, DOPO LA SBRONZA TI RICORDI COS’È SUCCESSO IN ALBERGO?”. A "DOMENICA IN" DIEGO ABATANTUONO INCALZA LA VENIER CHE PER USCIRE DALL’IMBARAZZO MANDA LA CLIP DEL NUOVO FILM DELL’ATTORE – A "OGGI": “HO LA SINDROME DI MARLON BRANDO. INGRASSO PER NON SEMBRARE TROPPO BELLO". E POI PARLA DI CARLO CRACCO, DELLE SUE DUE MOGLI E DI QUANTO SIA PIÙ DIFFICILE FARE UNA COMMEDIA PIUTTOSTO CHE UN FILM DRAMMATICO. ..
Da Oggi
«Ha presente Marlon Brando, che odiava il fatto di essere bello? Anch’io sono fatto così, ho la sindrome di Marlon Brando: ingrasso apposta, almeno lascio qualcosa anche agli altri». Diego Abatantuono sta furoreggiando su Amazon Prime con «Dinner Club» («Non ho mai ricevuto tante telefonate di complimenti») e torna al cinema con «Una notte da dottore».
E sul numero di «Oggi» in edicola da domani parla sia di lavoro, sia di scelte di vita: «Un giorno Pupi Avati, con cui avevo fatto La cena per farli conoscere, mi propone un altro film: “Lo giriamo tutto a Bologna”, mi dice. E io: “Ah, bene. E quando?”. E lui: “A luglio e agosto”. Ho rifiutato: i miei figli, che erano alle medie, sarebbero stati in vacanza, e io le estati le ho sempre passate con loro», ha detto Diego al settimanale. Una scelta che non rinnega, anzi: «Io volevo stare coi miei figli e ora che ho 65 anni non ho il rimpianto, molto diffuso tra i colleghi, di non aver vissuto appieno i miei ragazzi».
jenny tamburi diego abatantuono monica vitti tango della gelosia
Ma nell'intervista Abatantuono parla anche di Carlo Cracco, delle sue due mogli e di quanto sia più difficile fare una commedia piuttosto che un film drammatico.
ABATANTUONO
Tra gli ospiti di Domenica In durante la puntata di ieri 24 ottobre, anche Diego Abatantuono. L’ironia dell’attore milanese non ha risparmiato neanche Mara Venier: parlando con il comico, la conduttrice ha raccontato un curioso aneddoto. “Mi ricordo una sbronza a Milano, avevo bevuto margarita. Mi ricordo che mi hai portata tu in albergo”. Allora l’attore ha replicato: “Ma ti ricordi anche dopo? Lasciamo stare… Ne parlavo con tuo marito ieri sera”. La padrona di casa è scoppiata a ridere e l’attore ancora l’ha incalzata: “Io mi ricordo anche dopo…”. A quel punto Venier ha glissato, mandando in onda una clip del nuovo film Una notte da dottore, in cui Abatantuono è il protagonista. L’intervista è poi proseguita tra toccanti ricordi e momenti più leggeri e divertenti insieme ad un altro protagonista del film, Frank Matano.
diego abatantuonodiego abatantuono il barbiere di rio CARLO VERDONE DIEGO ABATANTUONO "MAGO DI SEGRATE" GRAND HOTEL EXCELSIOR - 3diego abatantuono sabina guzzanti i cammelli diego abatantuono laura antonelli viuuulentemente mia enrico montesano diego abatantuono grand hotel excelsior diego abatantuono cose dell’altro mondodiego abatantuono chiara francini soap operadiego abatantuonodiego abatantuono il toro di mazzacuratidiego abatantuono diego abatantuonovincenzo salemme diego abatantuono compromessi sposi
diego abatantuono diego abatantuonodiego abatantuonodiego abatantuonodiego abatantuono da giovanediego abatantuono DIANA DEL BUFALO E DIEGO ABATANTUONO