massimo boldi anita szacon

"CIPOLLINO" IN LOVE – "OGGI": IL 75ENNE MASSIMO BOLDI HA SCAPOCCIATO PER UNA COSMETOLOGA POLACCA DI 41 ANNI (34 MENO DI LUI) – “HA UN CARATTERE IMPOSSIBILE. PER ORA C’È SOLO UNA BELLA AMICIZIA FRA NOI. LEI MI SFUGGE. SI RITRAE. MA IO SPERO DI RIUSCIRE A CONQUISTARLA” – POI RIVELA DA DOVE NASCE LA PASSIONE PER LE GIOVANI DONNE…

https://www.oggi.it/gossip/amori/2021/06/18/massimo-boldi-e-di-nuovo-innamorato-lei-ha-solo-41-anni-e-si-chiama-anita-esclusivo/

 

Da oggi.it

 

Massimo Boldi e la nuova "fiamma" polacca Anita Szacon

Massimo Boldi è innamorato. Di nuovo. Di un’altra giovanissima ragazza. Questa volta la fortunata è polacca, ha 41 anni, occhi da cerbiatta e si chiama Anita Szacon. Lavora come esperta di cosmetici in una farmacia e, tanto per cambiare, ha ben 34 anni meno dei Massimo Boldi…

 

Massimo Boldi è inquieto. Non trova pace. Se come attore regala risate, come uomo purtroppo fatica a far sorridere il suo, di cuore. Stabilmente, almeno. Sembra sempre a un passo dalla felicità, ma poi accade improvvisamente qualcosa che lo inchioda, suo malgrado, alla solitudine. Ora si interroga se può davvero amare ancora, alleggerire il cuore accanto a una donna. Dopo sua moglie Marisa, scomparsa nel 2004 a soli 47 anni, Massimo ha avuto accanto ologrammi di gioia. Troppo fugaci per restare e dare a “Cipollino” un po’ di serenità sentimentale.

 

Massimo Boldi e la nuova "fiamma" polacca Anita Szacon

Nelle immagini esclusive di Oggi lo vedete accanto una bellissima ragazza polacca, Anita Szacon, e c’è da scommettere che anche questa volta Massimo crederà di essere pronto ad amare di nuovo. A darsi senza riserve. Ma per quanto? Il tempo di qualche intervista, di una decina di scatti rubati, forse una particina nel suo film e qualche piacevole serata. Ma poi Boldi si troverà ad aprire la porta della sua casa di Milano, da solo. Mettersi a letto, girare lo sguardo al guanciale accanto e non avere nessuno a cui augurare la buona notte. Un film tutt’altro che allegro.

 

 

Ma è vero che si innamora ogni sei mesi? Non c’è estate che non parta con un annuncio di fidanzamento… «La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore sempre oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto la donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro».

 

Basterebbe alzare l’età delle sue compagne… «Non è colpa mia. Sono accerchiato da ragazze bellissime, piene di verve e simpatia, che si propongono. Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore: si vede che non piaccio alle donne mature».

 

Massimo Boldi e la nuova "fiamma" polacca Anita Szacon

Lo capisce da solo che queste fanciulle, seppur in buona fede, cercano qualcosa che lei non può dare? «Io non voglio coprirmi di ridicolo, ho un grande rispetto di me stesso e delle mie figlie. Ma loro hanno la loro vita, i loro impegni, sono io che poi mi ritrovo a fare i conti con il silenzio e con le paure. Sono il primo a chiedermi se, alla mia età, io possa davvero ambire a un amore autentico e disinteressato. Se esista davvero la compagna per me».

 

Con Irene Fornaciari sembrava fatta. L’abbiamo vista felice. A un passo dal sì. «È stata una bella relazione, anche intrigante. Ma io non amo gli aut-aut».

 

 

Ma della fanciulla con cui è stato fotografato è innamorato? «Credo di sì, perché ha un carattere impossibile: solo un uomo innamorato potrebbe resistere. È spigolosissima».

 

Che cosa le piace allora di questa ragazza? «La sua testa, il suo rigore, la sua sensibilità. Ma per ora c’è solo una bella amicizia fra noi. Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla…».

 

 

 

BOLDI

Da leggo.it

massimo boldi Anita Szacon

 

L'attore lombardo è di nuovo innamorato. A fargli perdere la testa, la cosmetologa polacca Anita Szacon, 41 anni, 34 meno di lui. Paparazzati insieme in un ristorante dal settimanale Oggi, Boldi avrebbe poi commentato così: «Se sono innamorato? Credo di sì, perché ha un carattere impossibile. Solo un uomo innamorato potrebbe resistere, è spigolosissima».

 

 

 Al momento, infatti, Anita - che vive e lavora a Roma - sarebbe titubante. Continua il comico: «Mi piacciono la sua testa, il suo rigore, la sua sensibilità. Ma per ora c’è solo una bella amicizia fra noi. Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla».

 

 

foto profilo dei maoisti per massimo boldi

Al settimanale, Massimo Boldi ha spiegato anche da dove nasce la sua passione per le giovani donne: «La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore sempre oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto la donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro. L’età? Non è colpa mia. Sono accerchiato da ragazze bellissime, piene di verve e simpatia, che si propongono. Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore. Si vede che non piaccio alle donne mature».

MASSIMO BOLDI A UN GIORNO DA PECORADE SICA BOLDI IN VACANZA SU MARTE 4massimo boldi con il duomo di milano alle spalle massimo boldi beppe grillo abbraccia massimo boldimassimo boldi in vacanza su marte boldi lotito

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...