MIAN, MA QUANTO MIAN? - L’AZIONISTA DELL’“UNITÀ” DICE SÌ ALL’ARRIVO DELLA SANTADECHÉ: “DONNA MOLTO INTELLIGENTE, È UNA POTENZA MEDIATICA E POLITICA” - LA PASCALE? “CHI TROVA UN AMANTE RICCO, È INTELLIGENTE”
Da “La Zanzara” - www.radio24.it
“L’Unità? Male, male. Siamo sulla strada della chiusura, anzi usando termini tecnici siamo sulla strada della liquidazione”. Lo dice Maurizio Mian, imprenditore e azionista quasi al 20 per cento dell’Unità, a La Zanzara su Radio 24. “Bisogna prendere in considerazione – dice Mian – l’offerta della Santanchè, che è una persona molto intelligente, ha grandi capacità, è una potenza mediatica e politica. Ci ho parlato, è in gamba e moderna. Quando la Santanchè decide di fare delle cose le fa bene”.
MAURIZIO MIAN GUNTHER IL CANE LUPO MILIONARIO CON CICCIOLINA
“Detto questo – aggiunge – l’Unità dovrebbe essere di Renzi, dovrebbe rimanere l’organo ufficiale degli eredi del Pd. Ma non so se sia una strada ancora percorribile”. Il giornale è fatto male, chiedono i conduttori?: “Sì, è così”. E della Pascale che pensa?: “Mi sembra una persona molto in gamba, chi cerca e trova un amante ricco secondo me è una intelligente che merita”.
DANIELA SANTANCHE E PAOLA FERRARI
“Sono a Mykonos – dice Mian – che poi è l’isola della promiscuità, come sapete sono un sostenitore del poliamore. La monogamia sta andando fuori moda, è contro l’istinto e rende nervosi”.