milanospia11012017

MA QUALE LITIGIO TRA MARIA LA SANGUINARIA E ALFONSINA LA PAZZA: TUTTO CALCOLATO - SAPETE CHE LA BOMBASTICA CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE E L'ASTRONAUTA SAMANTHA CRISTOFORETTI SONO DIVENTATE ICONE LESBO? - LA STATUARIA SHOWGIRL STRANIERA SI È TROVATA UN NUOVO FIDANZATO. MA OSPITA NELLA SUA CASA DI MILANO UNA ASPIRANTE BALLERINA CUBANA - LA TRESCA DI UN FAMOSISSIMO ALLENATORE DI CALCIO, NON PROPRIO DI ORIGINI PADANE...

Alberto Dandolo per Dagospia

 

SANGUINARIA NEWS

 

maria de filippi carlo conti  maria de filippi carlo conti

1)      Fermi tutti! Avvertite Piersilvio che Maria De Filippi metterà non 1 ma ben 2 piedi in Rai. E’ stata infatti scelta la palestra di Saxa Rubra come set del servizio fotografico di lancio del Festival di Sanremo. Al fianco della Sanguinaria ci sarà ovviamente anche Carletto Conti che a Viale Mazzini già alcuni chiamano ironicamente la “valletta” di Maria…

 

maria de filippi alfonso signorinimaria de filippi alfonso signorini

2)      Litigio tra Maria e Alfonsina la Pazza per l’intervista di copertina (la De Filippi sostiene essere inventata!) del settimanale Chi in edicola? Macchè! I due sarebbero d’amore e soprattutto d’accordo. Tutto calcolato, tutto preventivato. In Mondadori (e non solo! non ci sarebbe riga che esce che la Sanguinaria non voglia e non approvi! Dicono…

 

gero carraro e simona ventura con la maglietta di amicigero carraro e simona ventura con la maglietta di amici

3)      La Mona Ventura da qualche giorno sta facendo intendere sui suoi social che avrà un ruolo nella prossima edizione del serale di “Amici”. Quella “volpona milf “di Simona probabilmente si sta solo divertendo a sviare i suoi fan(S). Ciò che invece pare certo è che riprenderà il suo tamarrissimo “Selfie” a brevissimo. Inaspettatamente la Sanguinaria avrebbe deciso di anticipare infatti la programmazione dello show, promuovendo, di fatto, la Ventura sul campo.

 

4)      Perché nella nuova infornata di tronisti 2017 non compare nessun gay? Maria ha già archiviato definitivamente l’esperienza del trono arcobaleno? Chi vivrà vedrà….

 

 

LESBO NEWS

 

roberta bruzzone roberta bruzzone

5)      Sapete che la bombastica criminologa Roberta Bruzzone è una nuova icona lesbo? Nel locale milanese per sole donne Rhabar Robertona è infatti un vero mito. Alcune lesbiche addirittura la venerano e la emulano nel look e nel trucco. L’altra sera si è alzato persino un coro (etilico) all’urlo di: “Bruzzone, Bruzzone ti vogliamo in postazione!”…Che vorrà mai dire? Ah, non saperlo…

 

samantha cristoforettisamantha cristoforetti

6)      E a Milano altra icona lesbo è diventata Samantha Cristoforetti. Va infatti di moda organizzare feste private in suo onore chiamate ovviamente “Astro Samantha party”. Come mai? Ah, saperlo…

 

7)      La statuaria showgirl straniera si è trovata un nuovo fidanzato. Ma certe notti, quando è sola, ospita nella sua casa al centro di Milano una aspirante ballerina di origini cubane. Tra le due è rovente passione…Chi sono?

 

8)      Altro che Renzi, Monti e Draghi! La vera vittima italica del cyberbullismo è la nostra Cristiano Malgioglio! Alla povera Malgy è stato infatti “hakerato” il cellulare durante la notte di Natale e il suo numero è stato messo in rete! Pare abbia trascorso il giorno di Santo Stefano a rispondere a centinaia di sconosciuti! Ma non tutti i mali vengono per nuocere: tra questi pare che il cantautore abbia “acchiappato” anche un paio succulenti prede…pare…

 

efe balefe bal

 

TRANS NEWS

 

9)      Fermi tutti! La trans turca Efe Bal ha aumentato le tariffe delle sue prestazioni! Per trascorrere 30 minuti con lei si necessiterà non più di 50 ma di ben 100 euro! Se si vuole invece soggiornare l’intera notte nel suo talamo la tariffa potrebbe sfiorare i 5mila euro! Pare sia stata costretta ad apportare questi aumenti a causa del sempre maggiore numero di clienti!

 

10)  La trans della mutua Vladimir Luxuria avrebbe trovato il grande amore, ma non è corrisposta!  Archiviata la passione con un aitante imprenditore africano, il cuore di Vlady pare batta invano per un giovane cantante. Tra i due solo passione fisica: lui non vuole impegnarsi pubblicamente!

 

vladimir luxuria davanti alla ventura che lascia l isolavladimir luxuria davanti alla ventura che lascia l isola

11)  A Milano lui e i suoi fratelli sono noti per la passione per il mondo transessuale. Lui è un politico di destra falsamente omofobo…quando arriva la notte infatti spesso si lascia andare con la trans di origine napoletana Carla in una casa di ringhiera in quel di viale Monza al civico 51! Chi è?

 

 

DIET NEWS

 

cena per il libro di alfonso signorini   raffaello tonon  16cena per il libro di alfonso signorini raffaello tonon 16

12)  Sapete che Giovannone Toti pare sia stato a dimagrire (con scarsi esiti!) a Limone sul Garda? Qui c'è infatti un fantastico centro per rimettersi in forma ed è proprio nel regno di Mariastella Gelmini…

 

13)  Raffaello Tonon, dopo aver perso quasi 20 kili eliminando dalla sua dieta alcol e carboidrati, ha deciso di sottoporsi ad una liposuzione light. Il chirurgo scelto? L’aitante e aristocratico dott. Andrea Bonanno, amatissimo dalle star e dalle trans.

toti gelminitoti gelmini

 

14)  Gianfrancone Vissani ha deciso di mettersi a dieta! Per dimagrire si è affidato alle miracolose pasticche (a base di erbe) della bombastica dottoressa israeliana Dvora Ancona. Guarda caso da quando frequenta lo studio di Dvora ha smesso di frequentare la sua neofidanzata giramondo! Solo un caso? Ah, saperlo…

 

 

VARIE E AVARIATE NEWS

gerinigerini

 

15)  Fermi tutti! Claudia Gerini sosterrebbe di volersi prendere una pausa dal baby fidanzato Andrea Preti! Sappiate che potrebbe non essere vero visto che i due piccioncioni partiranno a breve assieme per Los Angeles! Intanto Federico Zampaglione ha iniziato a frequentare una giovane donna con la passione per i flash dei paparazzi….

 

Franchino e Mara VenierFranchino e Mara Venier

16)  Francesco Parisi, meglio conosciuto come “Franchino l’autista di fiducia di Mara Venier a Milano”, ha intrapreso una nuova avventura professionale. Con la sua statuaria mogliettina Giusy ha infatti aperto una "parruccheria" super-trendy a Milano in zona Lambrate. Si chiama “Infinity” e la prima cliente del negozio è stata proprio la mitologica Mara (vedi foto). La Venier prima di partire per i Caraibi è stata, manco a dirlo, anche la madrina della serata inaugurale, mandando in delirio l’intero quartiere e bloccando il traffico di Via Grossich.

 

17)  Il mitologico Antonio Razzi ai microfoni di Casam2o (radio m2o) ha sentenziato: “ In aprile tornerò nella Corea del Nord per festeggiare il nonno (che è morto) di Kim Yong-un. Con me vorrei portare anche la sindaca Virginia Raggi! Lei è un bel bocconcino e potrebbe piacergli molto.” Amen”!

 

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

antonio razziantonio razzi

 

18)  A Milano è noto che un famosissimo allenatore di calcio, non proprio di origini padane, abbia una tresca erotica con una rampante e bombastica ragazza che ama il mare e i bambini. I due fanno ferro fuoco tra le lenzuola e il loro nido d’amore è una casa presa in affitto alle porte di Milano. Qualcuno avverta sua moglie! Chi è?

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...