milanospia11012017

MA QUALE LITIGIO TRA MARIA LA SANGUINARIA E ALFONSINA LA PAZZA: TUTTO CALCOLATO - SAPETE CHE LA BOMBASTICA CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE E L'ASTRONAUTA SAMANTHA CRISTOFORETTI SONO DIVENTATE ICONE LESBO? - LA STATUARIA SHOWGIRL STRANIERA SI È TROVATA UN NUOVO FIDANZATO. MA OSPITA NELLA SUA CASA DI MILANO UNA ASPIRANTE BALLERINA CUBANA - LA TRESCA DI UN FAMOSISSIMO ALLENATORE DI CALCIO, NON PROPRIO DI ORIGINI PADANE...

Alberto Dandolo per Dagospia

 

SANGUINARIA NEWS

 

maria de filippi carlo conti  maria de filippi carlo conti

1)      Fermi tutti! Avvertite Piersilvio che Maria De Filippi metterà non 1 ma ben 2 piedi in Rai. E’ stata infatti scelta la palestra di Saxa Rubra come set del servizio fotografico di lancio del Festival di Sanremo. Al fianco della Sanguinaria ci sarà ovviamente anche Carletto Conti che a Viale Mazzini già alcuni chiamano ironicamente la “valletta” di Maria…

 

maria de filippi alfonso signorinimaria de filippi alfonso signorini

2)      Litigio tra Maria e Alfonsina la Pazza per l’intervista di copertina (la De Filippi sostiene essere inventata!) del settimanale Chi in edicola? Macchè! I due sarebbero d’amore e soprattutto d’accordo. Tutto calcolato, tutto preventivato. In Mondadori (e non solo! non ci sarebbe riga che esce che la Sanguinaria non voglia e non approvi! Dicono…

 

gero carraro e simona ventura con la maglietta di amicigero carraro e simona ventura con la maglietta di amici

3)      La Mona Ventura da qualche giorno sta facendo intendere sui suoi social che avrà un ruolo nella prossima edizione del serale di “Amici”. Quella “volpona milf “di Simona probabilmente si sta solo divertendo a sviare i suoi fan(S). Ciò che invece pare certo è che riprenderà il suo tamarrissimo “Selfie” a brevissimo. Inaspettatamente la Sanguinaria avrebbe deciso di anticipare infatti la programmazione dello show, promuovendo, di fatto, la Ventura sul campo.

 

4)      Perché nella nuova infornata di tronisti 2017 non compare nessun gay? Maria ha già archiviato definitivamente l’esperienza del trono arcobaleno? Chi vivrà vedrà….

 

 

LESBO NEWS

 

roberta bruzzone roberta bruzzone

5)      Sapete che la bombastica criminologa Roberta Bruzzone è una nuova icona lesbo? Nel locale milanese per sole donne Rhabar Robertona è infatti un vero mito. Alcune lesbiche addirittura la venerano e la emulano nel look e nel trucco. L’altra sera si è alzato persino un coro (etilico) all’urlo di: “Bruzzone, Bruzzone ti vogliamo in postazione!”…Che vorrà mai dire? Ah, non saperlo…

 

samantha cristoforettisamantha cristoforetti

6)      E a Milano altra icona lesbo è diventata Samantha Cristoforetti. Va infatti di moda organizzare feste private in suo onore chiamate ovviamente “Astro Samantha party”. Come mai? Ah, saperlo…

 

7)      La statuaria showgirl straniera si è trovata un nuovo fidanzato. Ma certe notti, quando è sola, ospita nella sua casa al centro di Milano una aspirante ballerina di origini cubane. Tra le due è rovente passione…Chi sono?

 

8)      Altro che Renzi, Monti e Draghi! La vera vittima italica del cyberbullismo è la nostra Cristiano Malgioglio! Alla povera Malgy è stato infatti “hakerato” il cellulare durante la notte di Natale e il suo numero è stato messo in rete! Pare abbia trascorso il giorno di Santo Stefano a rispondere a centinaia di sconosciuti! Ma non tutti i mali vengono per nuocere: tra questi pare che il cantautore abbia “acchiappato” anche un paio succulenti prede…pare…

 

efe balefe bal

 

TRANS NEWS

 

9)      Fermi tutti! La trans turca Efe Bal ha aumentato le tariffe delle sue prestazioni! Per trascorrere 30 minuti con lei si necessiterà non più di 50 ma di ben 100 euro! Se si vuole invece soggiornare l’intera notte nel suo talamo la tariffa potrebbe sfiorare i 5mila euro! Pare sia stata costretta ad apportare questi aumenti a causa del sempre maggiore numero di clienti!

 

10)  La trans della mutua Vladimir Luxuria avrebbe trovato il grande amore, ma non è corrisposta!  Archiviata la passione con un aitante imprenditore africano, il cuore di Vlady pare batta invano per un giovane cantante. Tra i due solo passione fisica: lui non vuole impegnarsi pubblicamente!

 

vladimir luxuria davanti alla ventura che lascia l isolavladimir luxuria davanti alla ventura che lascia l isola

11)  A Milano lui e i suoi fratelli sono noti per la passione per il mondo transessuale. Lui è un politico di destra falsamente omofobo…quando arriva la notte infatti spesso si lascia andare con la trans di origine napoletana Carla in una casa di ringhiera in quel di viale Monza al civico 51! Chi è?

 

 

DIET NEWS

 

cena per il libro di alfonso signorini   raffaello tonon  16cena per il libro di alfonso signorini raffaello tonon 16

12)  Sapete che Giovannone Toti pare sia stato a dimagrire (con scarsi esiti!) a Limone sul Garda? Qui c'è infatti un fantastico centro per rimettersi in forma ed è proprio nel regno di Mariastella Gelmini…

 

13)  Raffaello Tonon, dopo aver perso quasi 20 kili eliminando dalla sua dieta alcol e carboidrati, ha deciso di sottoporsi ad una liposuzione light. Il chirurgo scelto? L’aitante e aristocratico dott. Andrea Bonanno, amatissimo dalle star e dalle trans.

toti gelminitoti gelmini

 

14)  Gianfrancone Vissani ha deciso di mettersi a dieta! Per dimagrire si è affidato alle miracolose pasticche (a base di erbe) della bombastica dottoressa israeliana Dvora Ancona. Guarda caso da quando frequenta lo studio di Dvora ha smesso di frequentare la sua neofidanzata giramondo! Solo un caso? Ah, saperlo…

 

 

VARIE E AVARIATE NEWS

gerinigerini

 

15)  Fermi tutti! Claudia Gerini sosterrebbe di volersi prendere una pausa dal baby fidanzato Andrea Preti! Sappiate che potrebbe non essere vero visto che i due piccioncioni partiranno a breve assieme per Los Angeles! Intanto Federico Zampaglione ha iniziato a frequentare una giovane donna con la passione per i flash dei paparazzi….

 

Franchino e Mara VenierFranchino e Mara Venier

16)  Francesco Parisi, meglio conosciuto come “Franchino l’autista di fiducia di Mara Venier a Milano”, ha intrapreso una nuova avventura professionale. Con la sua statuaria mogliettina Giusy ha infatti aperto una "parruccheria" super-trendy a Milano in zona Lambrate. Si chiama “Infinity” e la prima cliente del negozio è stata proprio la mitologica Mara (vedi foto). La Venier prima di partire per i Caraibi è stata, manco a dirlo, anche la madrina della serata inaugurale, mandando in delirio l’intero quartiere e bloccando il traffico di Via Grossich.

 

17)  Il mitologico Antonio Razzi ai microfoni di Casam2o (radio m2o) ha sentenziato: “ In aprile tornerò nella Corea del Nord per festeggiare il nonno (che è morto) di Kim Yong-un. Con me vorrei portare anche la sindaca Virginia Raggi! Lei è un bel bocconcino e potrebbe piacergli molto.” Amen”!

 

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

antonio razziantonio razzi

 

18)  A Milano è noto che un famosissimo allenatore di calcio, non proprio di origini padane, abbia una tresca erotica con una rampante e bombastica ragazza che ama il mare e i bambini. I due fanno ferro fuoco tra le lenzuola e il loro nido d’amore è una casa presa in affitto alle porte di Milano. Qualcuno avverta sua moglie! Chi è?

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...