2017milanospia

MILANOSPIA! - CHE È SUCCESSO L’ALTRA SERA A CAPRI? DAVVERO BELEN HA LANCIATO LIMONI AI PAPARAZZI (VIDEO: BALLI HOT)? E CHE FACEVA STEFANO DE MARTINO CON TRE BOMBASTICHE RAGAZZE? - NOTTI BOLLENTI PER AIDA YESPICA E GIOVANNI CIACCI (NON INSIEME...) - COSTANZO SOGNA DI RIESUMARE ‘BUONA DOMENICA’? PIERSILVIO: CARMELITA NON SI TOCCA - FANTA-TV: MIKA CHE CONDUCE SANREMO CON TRE ‘SPALLE': BELLUCCI, CLERICI E RAFFAELE - LA BRAMBILLA MOLLA GLI AGNELLINI PER UN MANZO? - IL PEZZO GROSSO MEDIASET ALLA RICERCA DI 'MISTRESS'

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

FASCINO NEWS

 

maurizio costanzo maria de filippimaurizio costanzo maria de filippi

Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo ‘Buona Domenica’, magari al fianco della sua Maria. Naturalmente quello slot è occupato oggi da Barbarella D’Urso, che a ‘Verissimo’ da lady Piersilvio ha sentenziato ‘è mio e sarà mio per sempre’.

 

La Sanguinaria porta a casa il 100% dei sabati sera che contano, più un numero incalcolabile di daytime pieni di ascolto, dunque i desideri di casa Costanzo non possono restare inascoltati. Ma in questo caso pare che Piersilvio abbia fatto orecchie da mercante. "Barbara non si tocca" avrebbe chiosato perentorio anche il vecchio Silvio. E la stessa Maria, che di progetti ne ha tanti e della domenica non è così appassionata, non ha insistito…

 

 

CAPRI NEWS

belen rodriguez balla a capribelen rodriguez balla a capri

 

- Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l'altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante " da Paolino". Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:

 

stefano e adelaide de martino a capri stefano e adelaide de martino a capri

A) Belin Belen aveva avuto dall'organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;

 

B) Perché lady Pampa era cosi' nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova "Bona" di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).

troniste a capritroniste a capri

 

C) A un certo punto della serata il patron dell'evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con " passione"  contro il giornalista di "Chi" Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…

 

 

 

valeria marini capri valeria marini capri

- Gemiti, urla di piacere e un fracasso che manco Rocco Siffredi quando si accoppia con Malena sono stati uditi l'altra notte dalla stanza dell'hotel caprese occupata dalla statuaria Aida Yespica e dal di lei fidanzato, l'imprenditore svizzero Enrico Romeo, che è praticamente il sosia di Matteo Ferrari, ex storico della showgirl. Sembra che la coppia abbia amoreggiato sino a tarda notte e che abbia consumato numerose bottiglie di champagne. A spese di chi? Ah, saperlo…

rosa e pietrorosa e pietro

 

- E notte di passione caprese anche per Giovannone Ciacci, meglio noto come la badante ufficiale di Caterina Balivo. La Ciacci infatti pare abbia ospitato in piena notte nella sua stanza di Capri ben due aitanti e ruspanti ragazzotti napoletani. Chi erano? Pare si trattasse di un cameriere e di un aiuto cuoco proprio dell'hotel che lo ospitava. Sarà vero?

pamela prati a capri foto 360magazinepamela prati a capri foto 360magazine

 

 

- Misteri capresi: perché Elenoire Casalegno e Simona Ventura si sono ignorate durante una serata sull’isola? E con chi ha trascorso la notte ( sempre a Capri?) Valeriona MarinI? Ah, saperlo…

 

 

GAY NEWS

 

schermata 2017 06 13 alle 16.46.31schermata 2017 06 13 alle 16.46.31

- Cristiano Malgioglio  è stufo dei soliti giri meneghini , per intenderci quelli che ruotano attorno ai locali gay del quartiere frocione di  Porta Venezia,  e ha quindi deciso di trasferirsi per alcune settimane nella più sofisticata Saint Tropez, scortato dal fedele amico e consigliere Fabio Scimone. Qui ha incontrato due sue grandi amiche: l'ereditiera greca Athina Onassis e quel che resta di Joan Collins…

 

- Si fa sempre più concreta l'ipotesi che il poliedrico Mika possa essere il mattatore della prossima edizione del festival di Sanremo. Accanto a lui si penserebbe a 3 donne molto lontane tra loro : Monica Bellucci, Antonella Clerici e Virginia Raffaele. Solo "fanta-Festival"? Chi vivrà vedrà…

 

michela vittoria brambilla silvio berlusconimichela vittoria brambilla silvio berlusconi

- Ci siamo! Diego Passoni e il suo storico fidanzato si uniranno in nozze il prossimo 24 giugno a Milano. Manco a dirlo testimoni di Diego saranno la mitologica Pina di radio Deejay e il suo simpatico consorte Emiliano Pepe. La Pina inoltre sta attraversando un periodo d'oro: il suo libro sul Giappone dal titolo "I love Tokyo" è tra i più venduti degli ultimi due mesi.

 

- Veronica Pivetti si professa single impenitente e devota solo ai suoi amati cani. Ma in pochi sanno che l'attrice è una delle più gettonate icone lesbo d'Italia. L'altra sera ha fatto infatti il pieno di consensi al Gay Village capitolino e nei locali saffici di Milano non si parla che di lei…

 

 

VARIE E AVARIATE

 

dayane mellodayane mello

Tra Sesto San Giovanni e Monza gira vice che Michela Vittoria Brambilla sia corteggiatissima da un aitante e assai giovane militante animalista. Lui è pazzo di Vic e vuole conquistarla a tutti I costi. Di chi si tratta? E soprattutto, che ne pensa il suo storico e non ufficiale fidanzato?

 

Perché Veronica Maya si fotografa sempre I piedi? E lo sa che in psicoanalisi rappresentano il fallo? Chissà…

diego passoni con il fidanzato pier mariodiego passoni con il fidanzato pier mario

 

Mara Venier è nonna per la seconda volta! E' nato infatti Marco, primogenito del suo amato figlio Paolo. Auguri!

 

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Chi è quel pezzo grosso, anzi grossissimo di Mediaset che spesso e volentieri va all'estero fingendo incontri di lavoro ma che in realtà raggiunge alcune aggressive e costosissime "Mistress"? Pare che sia appassionato di bdsm e di adorazione dei piedi. E non solo femminili…

i piedi di veronica mayai piedi di veronica mayaveronica  maya piediveronica maya piedivaleria marini caprivaleria marini capribelen rodriguez a capribelen rodriguez a capridesiree popperdesiree popperbelen rodriguez gabriele parpiglia alfonso signorinibelen rodriguez gabriele parpiglia alfonso signorinicarlo conti mikacarlo conti mikaMIKAMIKAMIKAMIKAelenoire casalegno bettarinielenoire casalegno bettarinibelen a capri belen a capri francesca brambilla la bona sortefrancesca brambilla la bona sortedesiree popper desiree popper la festa a capri perrottala festa a capri perrottatrenino a capri foto 360magazinetrenino a capri foto 360magazinediego passoni  con il fidanzato pier mariodiego passoni con il fidanzato pier marioadelaide sorella di stefano de martinoadelaide sorella di stefano de martinodayane mello dayane mello veronica maya piediveronica maya piedi

Ultimi Dagoreport

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...