milanospia 25 giugno 2015

MILANOSPIA! UNA DELLE DRAG PIÙ FAMOSE D’ITALIA, INES RODRIGUEZ, ORA HA UN FOCOSO AMORE CON IL BRAVO PORTIERE DI UNA IMPORTANTE SQUADRA DEL SUD. DI CHI STIAMO PARLANDO? - CHE GUERRA AL TG5 PER PRENDERE IL POSTO IN CONDUZIONE DI COSTANZA CALABRESE!

oli rj18 costanza calabreseoli rj18 costanza calabrese

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) L’altra sera al “dago-party” meneghino era tutto un gran mormorare sulla gravidanza di Costanza Calabrese, conduttrice del TG5. La giornalista è in dolce attesa e il futuro papà del pargolo è un collega dello stesso telegiornale. Ma la vera notizia è che stanno iniziando le lotte intestine per occupare l’ambita poltrona di Costanza.

 

ISABELLA VOTINO ISABELLA VOTINO

Sia nella redazione milanese che romana dei Tg Mediaset stanno infatti iniziando a volare straccetti e borsettate tra alcuni volti noti che si contendono la conduzione che la Calabrese ben presto lascerà. Chi prenderà il suo posto nell’edizione che va in onda all’ora di pranzo? Ah saperlo…

 

YARI CARRISIYARI CARRISI

2) Fermi tutti. La vispa Isabella Votino, storica portavoce di Maroni, come dago-anticipato starebbe per lasciare Palazzo Lombardia. A Milano si mormora che potrebbe tornare al Sud come dirigente di una importante Banca d’Affari. Tra i suoi sponsor c’è il senatore beneventano Pasquale Viespoli.

 

3) Cosa ci faceva ieri attovagliata  all’osteria meneghina “Angelino” la bis-nipote del Duce, Martina Mussolini con il barone Jonghi Lavarini e con il conte Romei Longhena? Chi vivrà vedrà…

 

4) Finalmente Yari, figlio di Albano e Romina, ha trovato un lavoro! Dopo anni passati a girare il mondo e confezionare ascetici documentari è partito per il Sud America per prendere parte al programma Pechino Express. Che sia l’inizio di una sfavillante carriera in tv? Chissà…

 

francesca barra francesca barra

 

5) A proposito di Mediaset: il giornalista Enrico Fedocci ci è ricascato! Per il cronista un nuovo amore in uniforme. Ma non pensate male. Dopo due capitane dei carabinieri il vispo Fedocci si è innamorato di una poliziotta durante il corteo del 1 Maggio. I due piccioncini si vedono un fine settimana si e l’altro pure!

 

FABRIZIO CORONA CON LA MADRE GABRIELLA E IL FIGLIO CARLOSFABRIZIO CORONA CON LA MADRE GABRIELLA E IL FIGLIO CARLOS

7) Chi la spunterà tra Maurizio Costanzo ed Enrico Mentana per avere l’esclusiva della prima intervista televisiva a Fabrizio Corona “donmazzizzato”? L’”asta” è aperta e si inizia a puntare…

 

8) La statuaria Elenoire Casalegno pare che proprio non sopporti che il rosso giornalista di Novella 2000 Carlo Mondonico vada a dire in giro che è più alto del suo amato marito Sebastiano Lombardi. In effetti il giornalista ha molti centimetri in meno del bravo direttore di Rete 4…

 

sebastiano lombardi e elenoire casalegnosebastiano lombardi e elenoire casalegno

9) A Milano è lotta intestina tra due Rodriguez: Belen e Mariana. “Belin” pare che proprio non digerisca l’irresistibile ascesa della sua bombastica omonima. Inoltre Mariana è seguita da Paola Benegas, ex agente e migliore amica di Belen…

 

10) A furia di cene “dopo-programma” la giornalista è riuscita ad occupare l’unica nicchia televisiva lasciata libera. Chissà quanto durerà! Ah saperlo…

 

11) La mamma ultrasessantenne di un noto giornalista del web ha perso la testa e gli ormoni per il vispo Nicola Porro. A lei basta sentire la sua voce attraverso messaggi vocali per svoltare la giornata…

 

12) Cosa ci faceva ieri l’ex gieffina ed ex “fiammella” di Pippo Inzaghi, Siria De Fazio, su un panfilo ormeggiato a Montecarlo assieme a tre pezzi da novanta della Silicon Valley? Ah saperlo…

 

MARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

13) Lei è una delle drag più famose d’Italia e si chiama Ines Rodriguez. Frequenta molti calciatori ma ora è in amore con un famoso portiere di una importante squadra del sud. Di chi stiamo parlando?

 

14) Lui è un giornalista Mediaset in forze alla redazione di Rosanna Ragusa e l’altro un focoso modello che vive fuori Milano. Tra i due l’altra sera è scoppiata la passione che ha fatto ingelosire l’amante dell’indossatore, un notissimo mezzobusto della Rai.

 

15) Malgioglio news: non c’è pace per le manine della “Malgy”! Dopo aver partecipato al “dago-party” meneghino, complice un “subbuglio ormonale”, una volta rientrato in casa ha rotto il suo amato vaso cinese regalatogli dalla sua amica Viola Valentino. Nell’ansia di ripararlo con una potente colla le sue manine (che tante cose sanno fare) sono rimaste attaccate ai pezzi del vaso. E’ dovuto correre al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Milano per rimettere a posto i suoi arti superiori. Ad accompagnarlo un modello di origine israeliana e la sua amica Wanda Fischer, sosia di Ivana Spagna.

INES RODRIGUEZ INES RODRIGUEZ cristiano malgiogliocristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”