NON ERA UN FUCILE, NON ERA UN BASTONE: TANTI PROBLEMI AI CONTROLLI IN AEREOPORTO PER UN "RIGONFIAMENTO" SOSPETTO DEI SUOI PANTALONI, MA IN REALTÀ SI TRATTAVA DEL SUO PENE, IL PIÙ LUNGO DEL MONDO. LUI È JONAH FALCON, NEWYORKESE 41ENNE DETENTORE DEL RECORD MONDIALE DI LUNGHEZZA CON I SUOI 23 CENTIMETRI IN CONDIZIONI "NORMALI" E 34 IN EREZIONE…
Non era un fucile, non era un bastone: tanti problemi ai controlli in aereoporto per un "rigonfiamento" sospetto dei suoi pantaloni, ma in realtà si trattava del suo pene, il più lungo del mondo. Lui è Jonah Falcon, newyorkese 41enne detentore del record mondiale di lunghezza con i suoi 23 centimetri in condizioni "normali" e 34 in erezione.
Fermato. Come riporta l'Huffington Post, è stato fermato e perquisito all'aeroporto di San Francisco. «In quel momento non avevo un'erezione», ha specificato in un'intervista al sito, «le guardie mi hanno chiesto se avessi le tasche vuote e ho risposto di sì». Un documentario del 1999 rese famoso il record di Falcon per la prima volta.



