CHI NON MORA (LELE), SI RIVEDE: “FARO’ IL DOMATORE DI TIGRI. SARO’ CHIUSO IN GABBIA PER MEZZ'ORA, VENERDÌ A MILANO, AL CIRCO TOGNI" - DOPO AVER COMBATTUTO PER UNA VITA CON LE MATTANE DEI VIP, NESSUN TIMORE A TROVARSI DI FRONTE I PERICOLOSI FELINI: “CONOSCO BENE QUELLE DINAMICHE, HO FATTO IDENTICHE ESPERIENZE AL CIRCO DI MOIRA ORFEI: SE FAI SENTIRE ALLE TIGRI CHE TU NON HAI PAURA, LORO NON TI FANNO NULLA...”
Enzo Bonaiuto per adnkronos.com
lele mora mostra gli orologi su instagram
"Farò il domatore di tigri, chiuso in gabbia per mezz'ora, venerdì a Milano al Circo Togni". E' quanto Lele Mora annuncia all'AdnKronos, spiegando a proposito delle ricorrenti polemiche contro le presenze di animali nei circhi: "Gli animali vanno trattati bene e allora anche loro ti trattano bene e ti danno tanto; e i circhi sono il luogo dove gli animali si amano di più: senza animali, il circo stesso perde una parte del suo fascino", sostiene annunciando che prossimamente metterà anche gli animali in ologramma.
"Dopo le chiusure per la pandemia da Covid, è una festa tornare allo spettacolo. Fra due giorni a Milano, io sarò assieme a Bruno Togni, davanti a venti tigri; ma solo nella serata inaugurale, come guest star", riferisce ancora Lele Mora. Qualche timore a trovarsi di fronte ai 'simpatici felini'? "Assolutamente no - risponde - Conosco bene quelle dinamiche, ho fatto identiche esperienze al circo di Moira Orfei, sono sereno: se fai sentire alle tigri che tu non hai paura, loro non ti fanno nulla", assicura.
antonella elia lele moralele mora - foto di massimo sestinilele moralele moraLELE MORA PAPA GIOVANNI PAOLO IIlele mora irene pivettisimona ventura lele morasimona ventura lele moraEMILIO FEDE LELE MORAlele mora e gessica notaro lele mora