![nonne bevono whisky](/img/patch/01-2016/nonne-bevono-whisky-751663.gif)
NONNE DA SBALLO - QUATTRO VECCHIETTE PROVANO PER LA PRIMA VOLTA IL WHISKY ''FIREBALL'', LA BEVANDA ALLA CANNELLA AMATA DAI RAGAZZINI AMERICANI CHE VOGLIONO UBRIACARSI, E SONO FANTASTICHE - VIDEO
VIDEO - NONNE ASSAGGIANO WHISKY FIREBALL PER LA PRIMA VOLTA
Da http://www.huffingtonpost.com
Il whisky “Fireball" sembra essere uscito dal nulla. Solo pochi anni fa, se qualcuno in un locale ti offriva qualcosa di simile a una "palla di fuoco” tu, o pensavi per un momento che Super Mario Brother fosse il tuo bartender per quella notte, oppure davi un’occhiata al volo al bancone alla ricerca dell'estintore più vicino.
Ma grazie a delle ingegnosissime manovre di marketing, che hanno coinvolto Twitter, baristi in bikini e tonnellate di scatti nei college americani, questa marca di whisky al gusto di cannella è diventata in pochissimo tempo uno dei maggiori trend tra i giovani.
Ma il “Fireball” non è solo amato dagli adolescenti che si vogliono ubriacare e il suo sapore speziato conquista tutte le fasce d’età. Così il magazine online “Obsev" ha chiesto a quattro nonne fortunate di assaggiare un goccio del gettonato superalcolico e restano una più entusiasta dell’altra.