HORROR ALLO ZOO - ECCO IL MOMENTO IN CUI LA TIGRE SIBERIANA ATTACCA LA CUSTODE DELLO ZOO RUSSO CHE LE DA' DA MANGIARE - LA BESTIA PROVA A SBRANARLA MA LA DONNA RIESCE MIRACOLOSAMENTE A SALVARSI MENTRE I VISITATORI TERRORIZZATI TIRANO PIETRE PER DISTRARRE L’ANIMALE. UN UOMO LANCIA ADDIRITTURA SEDIE E TAVOLI DAL BAR PER CREARE UN DIVERSIVO....
Will Stewart per “The Mirror”
tigre siberiana attacca la custode dello zoo
Ecco il momento in cui una tigre siberiana tenta di dilaniare una delle custodi dello zoo mentre i visitatori terrorizzati cercano disperatamente di salvarla, tirando pietre per distrarre l’animale. Un uomo lancia addirittura sedie e tavoli dal bar per creare un diversivo.
tavoli e sedie per distrarre la tigre
La donna stava dando da mangiare all’enorme bestia, un maschio di 15 anni di nome Taifun, quando le è saltato addosso, ed è incredibilmente sopravvissuta. L’incidente è accaduto al Kalinrad Zoo in Russia. In quel momento la tigre sarebbe dovuta stare in un’altra zona dello zoo, invece si è ritrovata la donna di fronte e l’ha attaccata.
la tigre tenta di mangiare la donna
E’ stata portata in ospedale, sanguinante, ed è in condizioni critiche ma non in fin di vita. La tigre è stata sedata. Non sarà soppressa perché lo zoo ritiene che sia naturale per un una tigre siberiana proteggere il proprio territorio.
attacco della tigre siberianala togre siberiana tifoneil pasto della tigre