LAURA C’È – LA PAUSINI TORNA AL FESTIVAL DI SANREMO COME SUPER OSPITE - AMADEUS HA ANNUNCIATO LA SUA PRESENZA AL TG1 E LEI HA COMMENTATO CON UN VIDEO: “GRAZIE AMA, CI SARÒ. PRESENTERÒ AL FESTIVAL IL MIO NUOVO SINGOLO, “SCATOLA”, E IL MIO 2022 SARÀ PIENO DI TANTE SORPRESE. NON VEDO L’ORA, GRAZIE DELL’INVITO” – L’UNICA COSA DI CUI NON VEDIAMO L’ORA È ASSISTERE A UN ALTRO IMBARAZZANTE BALLETTO DI AMADEUS… - VIDEO
Da Open
laura pausini con fiorello e amadeus
Laura Pausini entra nella scuderia di Amadeus: sarà infatti anche lei ad allietare una delle cinque serate del Festival di Sanremo in qualità di super ospite. L’annuncio lo ha dato proprio il direttore artistico e conduttore del Festival nel corso dell’edizione serale del Tg1.
«Grazie Ama, ci sarò», ha commentato in video la Pausini. «Presenterò al festival il mio nuovo singolo, Scatola, e il mio 2022 sarà pieno di tante sorprese. Non vedo l’ora, grazie dell’invito». Oltre alla cantante, che già lo scorso anno aveva partecipato come ospite sul palco dell’Ariston, confermate le presenze di Checco Zalone, Cesare Cremonini e i Maneskin.
laura pausiniamadeusamadeusamadeusamadeus copiaLAURA PAUSINI A SANREMO 2020pausinilaura pausinilaura pausinilaura pausinilaura pausini foto di bacco (2)