“SE AL GOVERNO CI FOSSE ANCORA SALVINI SARESTI STATO MOLTO MENO GENEROSO” - A “PIAZZAPULITA” ALESSANDRO DE ANGELIS STUZZICA ANTONIO PADELLARO SEMPRE MORBIDO SU CONTE E IL GOVERNO - L'EX DIRETTORE DEL "FATTO" SBROCCA: “E’ UNA VOLGARITÀ, COME TI PERMETTI? CHI SEI TU? STAI OFFENDENDO E LA DEVI PIANTARE” - RISPOSTA: “MI PERMETTO, INVECE. LEGGO IL TUO GIORNALE CHE È UN CAPOLAVORO DELLA DOPPIA MORALE. E’ PIÙ IMPEGNATO A BASTONARE CHI CRITICA IL GOVERNO CHE…” - VIDEO
LINK AL VIDEO
LO SCONTRO TRA ANTONIO PADELLARO E ALESSANDRO DE ANGELIS
Clamorosa rissa in diretta a Piazzapulita tra Antonio Padellaro del Fatto quotidiano e Alessandro De Angelis, direttore dell'Huffington Post. "Sono sicuro che se al governo ci fosse ancora Matteo Salvini saresti stato molto meno generoso", insinua malizioso De Angelis. Padellaro sbotta: "Come ti permetti di dire una cosa del genere? Chi sei tu per dirmelo? Mi stai offendendo, la devi piantare".
LO SCONTRO TRA ANTONIO PADELLARO E ALESSANDRO DE ANGELIS
"Io mi permetto eccome, sono uno che legge il tuo giornale che è un capolavoro della doppia morale e del doppio standard, più impegnato a bastonare chi è critico al governo...". è la replica puntuta del collega. E dopo aver snocciolato i numeri deficitari del governo, De Angelis chiosa: "Il problema non è il rimpasto, ma un poco di serietà". "Il problema è abbattere il virus o abbattere Conte?", domanda stizzito Padellaro. "Io temo che ad abbattere il governo ci pensi il virus e l'inadeguatezza del governo", è la risposta tranchant del suo collega.