james levine

MET À PENSER – PIERLUIGI PANZA: “IL TANTO DECANTATO 'NEW YORK TIMES', PORTATORE DEL TOTALITARISMO POLITICALLY CORRECT, OGGI DEDICA LA PAGINA DELLA CULTURA DELLA SUA EDIZIONE INTERNAZIONALE A SIMON RATTLE E NEMMENO UNA RIGA ALLA SCOMPARSA DI LEVINE. IL CUI NOME, IN USA, NON SI PUÒ PIÙ NOMINARE PER LE NOTE ACCUSE, ALLE QUALI È SEGUITO IL LICENZIAMENTO DAL MET (MA POI IL MET HA DOVUTO TRANSARE). ATTENZIONE, PRENDERE AD ESEMPIO QUESTI GIORNALI CI PORTERÀ PRESTO A NON POTER NOMINARE CARAVAGGIO…”

IL NEW YORK TIMES NON DEDICA UNA RIGA ALLA MORTE DI JAMES LEVINE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Vorrei aggiungere una osservazione al bel pezzo di Alberto Mattioli su Levine.

 

Il tanto decantato “New York Times”, portatore del totalitarismo politically correct, nel giornale di oggi dedica la pagina della Cultura a Simon Rattle e nemmeno una riga alla scomparsa di Levine.

 

Il cui nome, in Usa, non si può più nominare per le note accuse, alle quali è seguito il licenziamento dal Met (ma poi il Met ha dovuto transare).

 

Attenzione, prendere ad esempio questi giornali ci porterà presto a non poter nominare Caravaggio.

 

 

Pierluigi Panzajames levine 7

Pierluigi Panza

james levine 8james levine 3james levine 4james levine 2james levine 11pierluigi panzajames levine 9

james levine 6

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…