pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALLEGRI MEJO DI ROCKY! DOPO IL GOL DI GATTI "ACCIUGHINA" URLA AL VICE LANDUCCI: "TI DO UN CAZZOTTO E TI SFONDO" – TOTTI E QUEL LIKE ALLA PARODIA DI FIORELLO DI “UNICA”, IL DOC DI ILARY (VIDEO) – IL JET PRIVATO DI WANDA: TANTO PAGA ICARDI! – LORENZO TANO IN LOVE CON LUCREZIA LANDO - I FAN PREOCCUPATI PER LA SALUTE DI BRITNEY SPEARS CHE SI MOSTRA NUDA, TANTO PER CAMBIARE, SUI SOCIAL – LA SEXY SORPRESA NATALIZIA DI CECILIA RODRIGUEZ A MOSER – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" E SULLE DOTI "NASCOSTE" DI MIRKO BRUNETTI CHE SOMIGLIA A MORANDI NEI MUSICARELLI…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fiorello

Allegri mejo di Rocky! Il tecnico bianconero, che si era infuriato per la rete di Valentin Carboni del Monza ("Ma come si fa a prendere un gol così?") ha esultato al gol partita di Gatti prendendosela con il malcapitato vice Landucci, a cui ha urlato in faccia “ti do un cazzotto e ti sfondo!

 

L'ultimo gesto di Totti non è passato inosservato: l’ex capitano giallorosso ha messo un bel like alla parodia di Fiorello di Unica, il docufilm Netflix in cui Ilary parla del tradimento dell'ex marito.

wanda nara

 

Air Wandita. Dopo ogni puntata di “Ballando”, anziché riposarsi, Wanda vola dalla sua famiglia in Turchia con un jet privato. L’aereo è pagato da suo marito, Mauro Icardi

 

Lorenzo Tano, ospite da Eleonora Daniele a Storie Italiane parla del suo rapporto con Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle: “Se nel ballo c’è un valore aggiunto se c’è feeling? Sì e tra noi tutto é nato da lì. I primi giorni siamo andati a pranzo e abbiamo parlato molto. Lei mi ha confermato che era fondamentale avere qualche tipo di confessione e poi piano piano si è sviluppato tutto e l’abbiamo avuta“.

 

La Daniele ha chiesto alla ragazza di precisare prima che si iniziasse a parlare di molestie e lei : “Certamente per ballare al meglio c’è bisogno di molta sintonia e anche di feeling. Poi che due persone si trovino bene oltre la danza quello è soggettivo e dipende se succede o no.”

allegri

 

Questa sera non una, ma ben due eliminazioni a Ballando con le Stelle. Ballerini per una notte saranno gli attori di Mare Fuori, Maria Esposito e Antonio Orefice insieme a Mattia Zenzola, vincitore di Amici.

 

Gwyneth Paltrow ha postato su Instagram una foto mano nella mano con Dakota Johnson. La star di Shakespeare in Love ha un legame profondo con la fidanzata del suo ex marito Chris Martin, leader dei Coldplay. Una famiglia allargata.

 

I fan sono di nuovo preoccupati per la salute di Britney Spears. La cantante è mostrata su Instagram nuovamente senza niente addosso a parte una collana girocollo nera. Nel video, fotocamera al volto, mostra i denti, e inquadra dettagli del suo corpo nudo.

 

wanda nara icardi jet privato

Cecilia Rodriguez indossa lingerie a tema natalizio mentre aspetta che il suo Ignazio Moser rincasi. Il ragazzo appena rientrato non crede ai suoi occhi, riprende con lo smartphone, condivide nelle sue storie sul social e scrive: “Rientro a casa per pranzo… Ed è subito regalo di Natale”.

 

Chiara Ferragni, in viaggio in India viene riconosciuta da pochi, ma in tanti le chiedono un selfie: "La cosa più divertente è che qui ci sono sì alcune persone che mi riconoscono e mi chiedono le foto, ma tantissimi che non hanno idea di chi io sia, però, visto che sono bionda, occhi azzurri, e quindi proprio strana per loro, mi chiedono la foto.”

 

mirko brunetti

Il Grande Fratello può diventare come Casa Vianello con Mirko e Perla che a letto si avvicinano e poi si allontanano . Quando ha tentato di baciarla mentre lavava i piatti, Perla gli ha risposto: “Eh dai non fare sempre ste cose ti prego, queste robe non mi piacciono e lo sai benissimo, non è che sono cambiata del tutto“.

 

Ma che cos’ha di tanto interessante questo Mirko Brunetti che ricorda Gianni Morandi quando interpretava il militare nei musicarelli? Gli amici della palestra dicono che abbia doti nascoste…

 

Ma che dice? Perla Vatiero si incaglia in una sterile conversazione con Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni. Sostiene che i ragazzi di trent’anni hanno piú valori delle ragazze. La cosa ha scatenato gli webeti.

britney spears

 

Scontro tra titani. Letizia Petris : “Beatrice posso dirti che sono più di tre mesi che non ti vedo felice, sei sempre incazzata”. Beatrice Luzzi: “Tu sei una stronza a dire che sono tre mesi che sono incazzata, semmai sei tu che piangi da tre mesi”. Si preparano per stasera…

 

 

cecilia rodriguezperla e mirko nella casa del grande fratelloperla vatiero 22gianni morandi

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…