pillole di gossip

CHI E’ LA FIDANZATA DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN? UNA DEPUTATA DEM RIVELA CHE SI CHIAMA PAOLA, VIVE INSIEME ALLA NEOSEGRETARIA PD ED E’ ANCORA PIU’ RISERVATA DI LEI – L’ATTRICE MATILDE GIOLI E L’ISTRUTTORE DI EQUITAZIONE DOPO POCO PIÙ DI UN ANNO D'AMORE, SI SONO LASCIATI – GRANDE BORDELLO: SONIA BRUGANELLI VS IL MANIPOLATORE TAVASSI E LE DUE GALLINE GIAELE E MICOL - EDOARDO DONNAMARIA E QUELLA VOLTA CHE È FINITO AI FERRI CORTI CON FEDEZ: “UNA VOLTA AL BAR MI HA SPINTO, PER SBAGLIO. IO GLI HO DETTO UNA COSA. E LUI…"

Ivan Rota per Dagospia

 

elly schlein

Elly Schlein è fidanzata da almeno tre anni con una ragazza misteriosa : si é scoperto anche chi è la donna che da tempo fa impazzire la donna dal naso etrusco: si chiama Paola. A rivelare il suo nome è stata una deputata del Partito Democratico: “La sua ragazza? Esiste, vivono insieme. Si chiama Paola ed è ancora più riservata di Elly“.

 

Sonia Bruganelli é la vera cattiva del Grande Fratello Vip.Questa volta se l’é presa non solo con Edoardo Tavassi a cui in diretta ha dato del subdolo, manipolatore, burattinaio, stratega e senza anima, ma anche Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Il tweet a cui ha messo ‘mi piace’ definisce le due ragazze due galline, Donnamaria un cane,Tavassi un ratto. “Non Sonia che sta distruggendo quel ratto di Tavassi ed EdoCane e quelle due galline di Giaele e Micol. Lei stasera ha proprio deciso di distruggerlo, farlo a pezzi, ridurlo in cenere!“

 

 Come si sa, Orietta Berti colleziona non solo bambole (quelle inquietanti che un tempo si mettevano sul letto), ma anche lingerie osé. Al Grande Fratello Vip ha ricordato quando il marito Osvaldo la rimproverava quando indossava vestaglie sexy: aveva paura che prendesse freddo, perdesse la voce e non potesse fare concerti.

matilde gioli

 

Nicole Murgia ha detto a Antonella Fiordelisi che é fortunata perché il di lei fidanzato non é entrato in casa. E ha ragione. Ecco cosa ha detto Gianluca  Benincasa: “Antonella non è mai stata innamorata da Edoardo Donnamaria e nemmeno presa. Lei è presa dalla ship, lei ama i Donnalisi. Come mai piange? Si dispera quando viene smascherata. Posso dirvi che l’unico momento in cui l’ho vista piangere davvero è quando lunedì scorso in puntata le dicevano che recitava. Ecco lei lì si è sentita offesa. Ma non le è importato nulla di Edoardo che avrebbe toccato la Murgia, anzi, lei lì ha capito che poteva giocare la carta della vittima, che funziona sempre. Antonella si è studiata anni di GF Vip. La scorsa edizione ce la siamo vista tutta insieme.”

 

matilde gioli 1

Barbara D’Urso se l’è presa con un paparazzo che l’ha fotografata con la famiglia e che le aveva poi promesso di non pubblicare le foto. Sono invece poi uscite su Chi. Ecco cosa ha detto la conduttrice: “…Perché noi siamo molto basso profilo, non sono di quelle che fanno le foto con le nuore incinte, con le figlie incinte. Quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite.”

 

 E ha proseguito: “Ok, non c’è nulla di grave. Alfonso (Signorini) le ha pubblicate e ha fatto bene, lui fa benissimo il suo lavoro. Anzi, devo dire che ha scritto delle cose molto carine e per questo lo ringrazio. Però il tuo collega io me lo ricordo com’è. Cucciolotto, se giuri su di te dovresti mantenere la promessa. Ecco ora sapete perché non è giornata”.

 

matilde gioli 7

 La bellissima attrice Matilde Gioli e l’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci, dopo poco più di un anno d'amore, si sono lasciati. Effettivamente ci sono anche alcuni indizi social: su Instagram i due hanno smesso di seguirsi reciprocamente e dal profilo di lui sono sparite tutte le foto con l'attrice. Il cavallerizzo ha peró lasciato gli scatti di coppia…

 

GF Vip. Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli dopo la litigata:”Non sarò la persona più affettuosa del mondo che ti riempie di complimenti, come gli ex che hai avuto, ma io le corna non te le faccio, non ti prendo per il culo, non ti dico una roba per un'altra. Se metti in dubbio me, per me è una delusione. Significa che non hai capito un cazzo di come sono fatto, non ti basta neanche mia madre a farti capire come sono". 

giaele de dona

 

Un aneddoto di Attilio Romita, eliminato dal GF Vip su Maurizio Costanzo: “Un ricordo che ho di lui? L’ho conosciuto molti anni fa per un’intervista. Due giorni dopo che sono uscito dalla casa, Sonia Bruganelli mi ha detto che parlando con Maurizio Costanzo del Grande Fratello Vip, lui ha raccontato che aveva seguito il mio percorso e che non si sarebbe mai immaginato che l’avrei fatto con tanta leggerezza. Ad un certo punto Costanzo le ha detto “Facciamo così, mandategli un aereo lo pago io”. Pensa che emozione sarebbe stata per me”.

 

 

Edoardo Donnamaria e quella volta che è finito ai ferri corti con Fedez: “Una volta volta stavamo lì al bar e mi ha mezzo spinto, per sbaglio. Io gli ho detto una cosa, lui mi ha risposto tipo ‘Oh, buono cosa?’. Ma mica mi ha menato», 

 

fedez donnamariamicol incorvaia

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO