pillole di gossip

FIORELLO IMITA DE LAURENTIIS A “ASPETTANDO VIVA RAI 2”: “CAFONI, AMICI DI DAZN E SKY IO MI FACCIO IL PEZZOTTO” (VIDEO) – L’AMORE APPENA COMINCIATO TRA TOM BRADY E IRINA SHAYK E’ GIA’ FINITO – AL GRANDE FRATELLO BEATRICE LUZZI ATTACCA SCHWAZER (“E’ UNO SCORRETTO COME HA DIMOSTRATO A LIVELLO INTERNAZIONALE”) E SI BECCA UNO SHAMPOO DA GIAMPIERO MUGHINI -  FERMI TUTTI, ABBIAMO SCHERZATO: MAURIZIO BATTISTA SPOSA ALESSANDRA MORETTI DOPO LA CRISI E I VIDEO IN CUI SI SCAGLIAVA CONTRO DI LEI PER L’AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA - VIDEO

 

https://www.corrieredellosport.it/news/attualit/spettacolo/2023/10/24-115391175/fiorello_show_imita_de_laurentiis_contro_dazn_e_sky_mi_faccio_il_pezzotto_

 

https://video.corriere.it/roma/maurizio-battista-e-alessandra-moretti-il-matrimonio-dopo-la-crisi/3021e548-3ebf-41e6-aa8a-dde653e86xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fiorello de laurentiis

Ad Aspettando Viva Rai 2 Su Instagram Fiorello prende di mira il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha bocciato il nuovo accordo quinquennale chiuso dalla Lega con Dazn e Sky. “Siete dei cafoni!”, lo showman siciliano imita Aurelione: “Sai che vi dico, amici di Dazn e Sky? Mi faccio il pezzotto. E guarderò le partite con la maschera di Osimhen così non mi riconoscono…”

 

Secondo il portale TMZ è finita dopo pochi mesi la storia tra Tom Brady e la top model russa Irina Shayk. Voci sulla relazione tra il leggendario campione di football americano e l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo erano iniziate a circolare tra luglio e agosto di quest'anno, quando è stato scoperto che la modella aveva trascorso la notte nella residenza dell'ex quarterback a Los Angeles.

irina shayk

 

Al “Grande Fratello"Beatrice Luzzi attacca Alex Schwazer: “è uno scorretto, come ha già dimostrato a livello internazionale". Giampiero Mughini non ci sta: “È un'enormità! Non è una verità perché uno che ha pagato quanto ha pagato e sta pagando per un errore che non ha fatto, Schwazer è uno dei più grandi atleti della nostra storia sportiva. Beatrice, queste sono parole che escono dalla bocca per fare rumore"

 

tom brady

Auguri zia! Mara Venier ha deciso di festeggiare il compleanno nella sua casa di Roma, invitando gli amici piú vicini a lei e i parenti. A parte il marito Nicola Carraro, c’erano la figlia Elisabetta Ferracini, il nipote Giulio e il nipotino Iaio. Tanta allegria, risate, musica e taglio della torta, una crostata con tantissime fragoline . Presenti anche Alberto Matano, Paola Turci, Eleonora Daniele e Paolo Marcati.

 

irina shayk 3

E, a proposito del conduttore de La Vita in Diretta: é pronto per la prima serata Alberto Matano che tempo orsono ha dichiarato gli piacerebbe uno show tutto suo: se lo merita anche perchè il “sentiment” del pubblico é tutto per lui e lo share lo premia. La “belva” Francesca Fagnani gli dice che sembra molto più giovane della sua età e Raffaella Longobardi, l’iconica inviata (e idolo LGBT) della Vita in Diretta, le da ragione aggiungendo: “Sembra un pischello” .

 

Dopo una figlia contesa, anni di battaglie legali e liti, il sessantaseienne Maurizio Battista e Alessandra Moretti, trent’anni in meno, si sono sposati al romano castello di Tor Crescenza con una cerimonia hollywoodiana . Tra i presenti Jane Alexander, Laura Freddi, Nadia Rinaldi, Milena Miconi, Pino Insegno e Carmen Russo.

maurizio battista alessandra moretti

 

Grande successo per il film di Ferzan Ozpetek presentato alla Festa del Cinema di Roma. Frase di culto di Nuovo Olimpo, quella che dice il protagonista del film, il regista Enea (che interpreta Ozpetek) a un giornalista che gli chiede perché metta sempre nei suoi film l'omosessualità: "Non sono io che la metto, sono gli altri che la tolgono". In un cameo anche Luca Bombasssei, uno degli architetti italiani piú gettonati.

fiorello de laurentiis

 

alex schwazer

 

irina shayk 1beatrice luzzi mughini

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?