pillole di gossip

NOEMI BOCCHI E LA DIASTASI ADDOMINALE: QUANDO SI OPERA LA COMPAGNA DI TOTTI – LORY DEL SANTO IN ASCENSORE CON RICHARD GERE: COSA E’ SUCCESSO - TANANAI COME I MANESKIN: CANTA LA SUA “TANGO” IN VIA DEL CORSO (VIDEO) – GRANDE BORDELLO: ANTONELLA FIORDELISI E LE MUTANDE USATE DI DONNAMARIA, DANIELE DAL MORO NON DIGERISCE L’AMICIZIA TRA ORIANA MARZOLI, SUA FIDANZATA, E LUCA ONESTINI – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

noemi bocchi

Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti, ha rivelato di soffrire di diastasi addominale e di aver scelto di operarsi. Oggi Noemi ha pubblicato una storia Instagram in cui ha svelato tutti i dettagli e ha anche raccontato chi sarà il medico che la opererà

 

Tananai, ospite a Domenica In, ha regalato il disco d’oro per la canzone Tango presentata a Sanremo, a Mara Venier che si è emozionata e ha detto che non gli era mai capitata una cosa simile. Dopo averlo abbracciato e ringraziato, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha scritto: “Lavoro da tanti anni (tranquilli presto andrò in pensione) ma sono rimasta molto colpita da questo gesto così affettuoso e unico (chi altro l’avrebbe mai fatto?) nei miei confronti da parte di Tananai. Grazie davvero sei nel mio cuore ragazzo con un animo nobile e generoso…la zia ti vuole bene”.

 

tananai

Il fatto di aver detto di andare in pensione da parte di Mara Venier ha scatenato gli internauti che si sono preoccupati. Tutti tranquilli, la “zia” non ci andrà mai. Le lo avesse voluto, ci sarebbe andata da tempo, ma la televisione non può fare a meno di lei.

 

 A Cento x Cento Italia, Lory Del Santo dice che una volta si é trovata in ascensore con Richard Gere, ma non era successo niente perché con lui c’era Cindy Crawford. Un’ altra volta si trovó con Donald Trump e si ritrovò nel suo appartamento. Messa di fronte a un bel manzo, dice che ora pensa solo al suo giovane compagno Marco Cucolo.

 

 

Al Los Angeles Times, Drew Barrymore ha confidato che dopo la clamorosa rottura con il terzo marito Will Kopelman, padre delle sue due figlie, iniziò a bere. Era talmente nella spirale dell’alcol che persino il suo psicoterapeuta si licenziò. Ne é uscita perché si disse : “ per fare il mio Drew Barrymore Show devo essere sobria”. E così fece. Ora, dopo anni di astinenza, é di nuovo innamorata.

oriana marzoli

 

Edvige Fenech é tornata al cinema grazie a Pupi Avati e dice: “«Il titolo del film è provvisorio: La quattordicesima domenica nel tempo ordinario. Il racconto parte da una coppia di giovani, Marzio, interpretato da Lodo Guenzi, e Sandra, impersonata da Camilla Cerauli: si amano, si sposano ma poi si lasciano. Il destino li fa rincontrare dopo 35 anni e, stavolta, ad interpretarli siamo Gabriele Lavia ed io». Peccato sia passato tanto tempo e l’attrice settantatreenne non abbia mai accettato di ricordare la sua carriera e i suoi film erotici. Chiamata da Piero Chiambretti, per paura, rifiutó l’invito. Ma perché?

 

Al GF Vip, Antonella Fiordelisi attacca post it a tutto spiano per dichiarare il suo amore verso Edoardo Donnamaria squalificato la scorsa settimana. Si è messa nel letto una paletta con la di lui foto e le sue mutande usate. Prepara le valigie, ma non se ne va e piange come un’attrice di periferia. Per lei l’amore è pensare per due. La vedova inconsolabile, alla quale Signorini dice “ questo momento è molto duro”, riceve una sorpresa dal suo Edoardo. E poi incontra il papà è un amicò: era il suo compleanno.

oriana marzoli 2

 

 Edoardo Donnamaria fa una sorpresa a Antonella Fiordelisi con un video in cui le fa gli auguri di compleanno e dice:” Siamo sempre stati passionali, ma abbiamo sempre fatto pace… ti amo”. Lei gli risponde: “ inizia a vedere casa a Roma. Lui non si può spostare a Milano per lavoro e quindi mi traferisco io”. Micol Incorvaia, ex di Edoardo, al contrario degli altri “Vipponi”, non la va a salutare. Tavassi dice che la sua fidanzata non ama questi “riti”…

 

 Orietta Berti è convinta che la Fiordelisi reciti e non vuole andare oltre anche perché la bambola assassina ha tenuto con sé anche le mutande di Luca Onestini. La cantante é convinta che la ragazza faccia la disperata solo per vincere. E quasi di sicuro vincerà.

 

 Alfonso Signorini da i numeri: quarantunesima puntata, sono rimasti in undici. E poi ha fatto i complimenti per il look a Giulia Salemi, opinionista applauditissima del GF Vip, che ha passato un weekend d’amore con il suo Pierpaolo Pretelli con il quale ha superato una crisi passeggera.

noemi bocchi 3

 

Daniele Dal Moro non ha mai digerito l’amicizia tra Oriana Marzoli, sua fidanzata, e Luca Onestini con il quale la venezuelana nutriva una forte simpatia come sottolineato da Sonia Bruganelli. Onestini la mette sempre contro Dal Moro e si difende dicendo che i due litigano troppo e che invece quando vede che i due vanno d’accordo è contento. Ora Daniele dice di capire Onestini, ma di avere dubbi su Oriana che ci rimane male…

 

Andrea Maestrelli è stato eliminato dal televoto nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, ma è rientrato in gioco grazie al biglietto di ritorno. Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini in nomination: uno tra loro giovedì sarà tra i finalisti con Oriana Marzoli.

 

Eliminato la scorsa settimana, Davide Donadei ha pubblicato tre post: uno dedicato al Gf Vip, uno alla mamma e un altro con una frecciatina alla sua ex Chiara Rabbi e ad Arianna Gianfelici: "A molti è stato facile parlare dicendo cose non vere per ottenere qualche click in più, il che non fa mai male negli affari di oggi, Sono bravo, ma non sono fesso; non dimenticatelo mai".

 

lory del santo

"Le persone con cui stavamo sono andate tutte a casa, siamo rimaste io e lei (Antonella Fiordelisi) : è da due mesi che sento infangamenti su di me, sembra vengano pagati per dire falsità sul mio conto. Se noi andiamo in cortiletto, si vede la differenza del peso di chi fa la domanda".  Tutti logicamente dicono che non è vero. Giaele De Donà viene sgamata da Sonia Bruganelli che non perde i particolari: si é rifiutata di coinvolgere Nikita in un servizio fotografico. Prima Giaele nega, ma Micol Incorvaia da ragione a Bruganelli.

noemi bocchi 67noemi bocchi copiaoriana marzoliantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…