pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PATTY PRAVO STUPEFACENTE A BELVE: “L’LSD PUÒ AIUTARE LA MENTE AD APRIRSI”. E AMMETTE DI AVER PROVATO TUTTE LE DROGHE (TRANNE COCA E EROINA) – FRANCESCO FACCHINETTI, MA COSA TI SEI MESSO IN TESTA? SUI DUE TRAPIANTI DI CAPELLI ANDATI A MALE: "6MILA BULBI E 10 MILA EURO BUTTATI AL VENTO" – LA GIEFFINA BEATRICE LUZZI E LA STORIA CON GERARD BUTLER – STEFANIA PEZZOPANE E COCCIA COLAIUTA SONO TORNATI INSIEME. E ALESSANDRA CELENTANO… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

patty pravo

Patty Pravo a Belve: “L’LSD può aiutare la mente ad aprirsi”. La Fagnani ribatte: “Eh insomma“. La cantante spiega: “Beh, certo. Se ti fai un LSD una settimana sì e una no fa male. Io comunque queste cose le ho fatte dagli anni 70 fino a quasi l’80 e poi. “Non me ne fregava proprio niente“. Patty, a parte cocaina e eroina, ha ammesso di aver provato tutte le droghe: “Chi è che fa questo mestiere senza anfetamine?”

 

 

Taylor Swift, Olivia Rodrigo, SZA e i Maneskin, aggiungete Annalisa e Elodie nella categoria Best Italian Act: ecco le nomination agli MTV Europe Music Awards che saranno consegnati il cinque novembre a Parigi Per la categoria Best Italian Act, oltre a Annalisa ed Elodie, anche Lazza, i The Kolors e i Maneskin.

 

“Non é un capello, ma un crine di cavallo”, cantava Edoardo Vianello: incredibile, ma vero, a Milano dalle parti di Piazzale Loreto, esiste un salone di parrucchiere che realizza extension per cavalli per le fiere equestri e gli spettacoli circensi. Clienti del salone anche molte vip: si dice che a Marcella Bella sarebbero state applicate 250 piccole ciocche per la sua classica pettinatura fitta come un bosco.

 

Sempre a proposito di capelli: "6mila bulbi e 10 mila euro buttati al vento", è così che Francesco Facchinetti ha detto dei suoi due trapianti di capelli andati male. Pare peró che non abbia deposto le armi…

francesco facchinetti

 

E guarda te che sorprese ci riserva la gieffina Beatrice Luzzi. L’attrice, infatti, avrebbe avuto diversi anni fa una breve relazione con Gerard Butler. Lo ha svelato il settimanale ‘Chi’, che ha pubblicato gli scatti di un incontro tra i due a Ischia. Ora nella casa si é lasciata andare a confidenze con Giuseppe Garibaldi: nascerá una nuova coppia?

 

Sempre a proposito della Luzzi, la regia del Grande Fratello ha staccato dopo che l’attrice ha detto a Fiordaliso: “Alfonso ieri era disperato…perché… non trova ciccia per i suoi denti”. La cantante: “Ma che dobbiamo fare? La colpa è la loro. Hanno messo tutte donne fidanzate con una mentalità….” Gli autori del programma hanno quindi subito cambiato inquadratura.

 

 

beatrice luzzi gerald butler

Non riescono proprio a stare lontano dai riflettori e cosí Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono tornati insieme dopo un viaggio in Spagna . Lui, incredibile , ma vero, si occupa di un museo e lei è nel consiglio comunale dell’ Aquila.

 

Alessandra Celentano fa a pezzi Nicholas Borgogni, concorrente di Amici, alto, muscoloso e dotato di tartaruga: “Hai un bel fisico da non ballerino. La parte bassa del corpo ha molte problematiche. Sulle gambe sei totalmente en dedans ... Calcola che l’en dehors non si usa solo nella danza classica … non sei elastico e sei chiuso come una cozza. Ma come facciamo in pochi mesi a risolvere? E la lunghezza dei tendini…Piedi, questi sconosciuto.”

 

La Celentano ha fatto piangere Simone Galluzzo , altro concorrente di Amici: “Sei un piccolo allievo, caruccetto per essere gentile. Non ho visto nulla di tecnico ma solo tanti movimenti buttati qua e là. .. Devi fare potenziamento muscolare perché sei un po’ scricciolino a livello fisico, parlo sempre di danza, quindi ti consiglio di chiedere al tuo maestro ... Un ballerino deve essere prestante e a te ancora manca”.

 

Il ragazzo le ha risposto: “I commenti sul corpo.. Va beh, lo so. Penso sia evidente che fisicamente rispetto agli altri sono più gracile. Ma ciò non significa che secondo me io non possa ballare per questo…A 18 anni vivere in una società dove per quasi tutti l’estetica è fondamentale a quanto pare e vedere ragazzini di 14 anni o 16 anni che sono il triplo più alti di me, il quadruplo più muscolosi di te…”

simone coccia colaiuta stefania pezzopanenicholas borgogni

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)