pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – FEDEZ AL VELENO SU CHIARA FERRAGNI: "SANREMO 2025? SI', CI TORNEREI E FINALMENTE SAREI LIBERO DI FARE IL CAZZO CHE VOGLIO" (LA FRECCIATA ALLA COGNATA VALENTINA) – OSVALDO, DOPO LA DEPRESSIONE, RITROVA L’AMORE: LEI E’ ELENA MANNUCCI, MODELLA CHE LAVORA PER LA TV DELLA FIORENTINA - NUOVA VITA PER FRANCESCA CHILLEMI? GIRANO VOCI SEMPRE PIÙ INSISTENTI RIGUARDO UNA CRISI CON IL MARITO – GUENDALINA CANESSA IN LOVE - SARA RICCI SI MANGIA LE MANI PER NON AVER FATTO SALIRE A CASA KIM ROSSI STUART…

chiara ferragni fedez

Ivan Rota per Dagospia

 

La frecciata di Fedez a Chaira Ferragni (e famiglia): “Sanremo 2025? Con l'idea giusta ci tornerei. E poi finalmente sarei libero di fare il cazzo che voglio». Evidente un riferimento a Sanremo 2023, un’edizione che aveva scatenato una forte crisi con Chiara Ferragni, co-conduttrice al fianco di Amadeus.

 

Sempre Fedez, su  Twitch in una diretta realizzata con GrenBaud:“Tutta questa retorica dell' "hanno visto con una ragazza più giovane"!

 

Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto che figo il mio fidanzato dieci anni di meno è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di merda ?”. La frecciatina é verso la cognata Valentina Ferragni che sulla torta di compleanno aveva scritto: “31 ma ancora rimorchio i 2000“. Il 2000 in questione era il giovane fidanzato Matteo Napoletano.

 

 “Chi” svela il motivo della presenza sempre piú frequente di Pablo Daniel Osvaldo alle partite interne della Fiorentina. L’ex attaccante della Nazionale avrebbe iniziato una relazione con il volto social del club viola Elena Mannucci. Sarebbe l’ inizio di una nuova vita per il campione dopo la depressione che ha attraversato.

 

valentina ferragni 56

Nuova vita per Francesca Chillemi? Girano voci sempre più insistenti riguardo una crisi con il marito Stefano Rosso. Deianira Marzano fa il nome di una nuova fiamma: potrebbe trattarsi di Eugenio Grimaldi, rappresentante del gruppo omonimo fondato nel 1947 e specializzato nel settore del trasporto marittimo. L’attrice é peró impegnata per sei mesi sul set della nuova serie di Che Dio ci Aiuti.

 

Per tutti quelli che si accingono ai provini. Requisiti per vincere i reality nel 2024: non parlare l’italiano. Perla Vatiero al Grande Fratello Vip, Aras Senol a L’Isola dei Famosi. Lui perlomeno é turco…

 

valentina ferragni

Cuore di mamma. Myrta Merlino, per festeggiare il compleanno della figlia Carlotta, nata dall’ amore con il giornalista Domenico Arcuri, ha pubblicato delle foto insieme con i versi della canzone Fiore di Maggio e un testo pieno d’ emozione:  "Tu che sei il mio sole di primavera che illumina, riscalda e consola. Tu che sei i miei ricordi felici di tenerezza, tu che sei i miei momenti gioiosi, le mie scoperte…”

 

La Rosa che non colsi: “Sara Ricci a Storie di Donne al Bivio confessa a Monica Setta che fece scappare Kim Rossi Stuart dopo un appuntamento galante. Si conobbero sul set di Aldilà delle Nuvole di Michelangelo Antonioni, si rividero a una pièce di Luca Ronconi dove si scambiarono il numero di telefono e si rivedono.

 

osvaldo45

Dice la Ricci: “Siamo usciti, mi riaccompagna a casa, pensando che io l’avrei fatto salire… E gli ho offerto un bicchiere di latte sotto casa! Non l’ho fatto salire perché avevo i mobili brutti, non era a posto la casa. Oggi non farei più questo errore!”

 

 

Kate Middleton é apparsa dopo lungo tempo, ma solo per passeggiate molto brevi. Prosegue, attraverso i social, anche il suo lavoro per la Royal Foundation Business Taskforce for Early Childhood, che il 20 maggio ha pubblicato un nuovo rapporto per incoraggiare le aziende a investire nello sviluppo dei bambini piccoli.

 

sara ricci

Una nuova coppia. Stiamo parlando dell'ex corteggiatore della tronista Nicole Santinelli, Andrea Foriglio, e Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello ed ex moglie di Daniele Interrante, che ha confermato: “Eh si, è proprio come ha scritto Amedeo Venza, sono ufficialmente fidanzata”.

 

francesca chillemielena mannuccikim rossi stuart

 

 

osvaldoelena mannucci 66elena mannucci 34elena mannucci 32elena mannucci 45osvaldo elena mannucci 39

 

Ultimi Dagoreport

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...