fabio fazio soldi

POSTA! - CARO DAGO, C'È SINCERA PREOCCUPAZIONE PER IL TRASLOCO DI FABIO FAZIO E LUCIANA LITTIZZETTO DALLA RAI A DISCOVERY: DALL'ALTRA PARTE AVRANNO LA POSSIBILITÀ DI ESSERE FAZIOSI COME D'ABITUDINE? - QUALCUNO DICA A QUEGLI ALIENI DEL PD CHE I DANNI DEL PAESE SONO LA MANCANZA DI LAVORO, STIPENDI DA FAME, SANITÀ ALLO SBANDO, TASSE INIQUE E TANTE ALTRE COSE, TRA LE QUALI NON C'È SICURAMENTE LA CARRIERA DEL MILIONARIO FAZIO….

fabio fazio luciana littizetto

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago

Fazio trasloca dalla Rai: la messa (laica) è finita.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Dago,

L'idea di riproporre la naja mi pare buona, magari 6 mesi fatti in modo costruttivo, potrebbero insegnare ai giovani un minimo di disciplina, magari mostrare una realta' diversa dai social e dal virtuale che, inutile negarlo, hanno condizionato il loro modo di pensare.

giorgia meloni con il cappello degli alpini a udine 2

MP

 

Lettera 3

Caro Dago, Zelensky,: "Con Gb lavoriamo a una 'coalizione per i jet". O per il jet set?

Ulisse Greco

 

Lettera 4

Caro Dago, c'è sincera preoccupazione per il trasloco di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dalla Rai a Discovery: dell'altra parte avranno la possibilità di essere faziosi come d'abitudine?

Raphael Colonna

 

Lettera 5

Caro Dago, il Consiglio Ue ha nominato ufficialmente Luigi Di Maio rappresentante speciale per il Golfo. Se ci fosse una magistratura "normale" aprirebbe subito un fascicolo sulla vicenda: quali meriti o capacità ha questo signore per ricoprire quella carica? È stato "raccomandato" dal precedente Governo italiano? E in cambio di cosa?

Kyle Butler

 

luigi di maio mario draghi meme

Lettera 6

Caro Dago, Von der Leyen, a giugno il piano sulla sicurezza economica. Speriamo non sia concepito dagli stessi "esperti" che fanno varato il piano sulle sanzioni alla Russia..

Daniele Krumitz.

 

Lettera 7

Caro Dago, non si fa altro che leggere di mirabolanti politici che fanno le bizze e minacciano di andarsene se - molto democraticamente - non viene fatto quello che vogliono loro. Magari fosse vero che se ne vanno.

 

volodymyr zelensky con olaf scholz a berlino

Non si rendono conto che il loro è un ricatto spuntato, visto che il loro abbandono è solo il più grande desiderio degli elettori italiani tutti, che ormai non vanno nemmeno più a votare per lo schifo di doverseli trovare d'intorno ogni giorno, senza speranza ?

Cincinnato 1945

 

Lettera 8

Egregio signor Dagospia,

Scholz all'Ucraina: "Sostegno finché necessario".

Nella realtà meglio leggere: "Sostegno finché conveniente".

Ben distintamente saluto.

Ottoblick

 

Lettera 9

volodymyr zelensky ursula von der leyen

Ora tocca sentire peana a Fazio, un banale conduttore bravo a fingere emozioni, balbettando alla finta ricerca di parole in realtà scritte dagli autori, uno bravo come imitatore finché guidato da “un certo” Vaime, uno che solo grazie a chissà cosa (o chi) ha potuto tirare avanti con “Che tempo che fa” che agli inizi faceva ascolti ridicoli, e che è stata imposta con robuste iniezioni di comici bravi (Albanese, Storti) e meno (Littizzetto).

Spero per lui che riesca a rifare un colpaccio tipo “Montecarlo” (nel curare i suoi interessi economici è bravo), ma certo non è un paladino disinteressato della Cultura.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 10

fabio fazio e moana pozzi

Caro Dago, ma quelli del PD vivono solo in  superattici in un mondo ideale? Una certa Bria e lo "statista" mancato Letta,  hanno commentato l'uscita di Fazio, che andrà a guadagnare qualche milione l'anno in più, come un "danno per il paese"!

 

Qualcuno dica a quegli alieni che i danni del paese sono la mancanza di lavoro, stipendi da fame, sanità allo sbando, tasse inique e tante altre cose, tra le quali non c'è sicuramente la carriera del milionario Fazio.

 

Da ultimo la stessa sceneggiata l'abbiamo vissuta con il teletribuno (copyright Dago) Santoro, come abbiamo visto il mondo è andato avanti lo stesso e lui...velocemente dimenticato dai suoi protettori politici!

FB

 

Lettera 11

Caro Dago,

ANDREA ORLANDO E FRANCESCA BRIA A CENA ALLA GARBATELLA

senza entrare in altri meriti, che sarebbero troppi meriti, restiamo basici e in superficie. Spazzi via Damilano, Gramellini, pure Augias, se vuoi. E l'Annunziata, ma subito. Ma Fabiofazio no. Piaccia o no, parliamo di un fuoriclasse. E la sua trasmissione è Top.

 

E' di sinistra, ma della sinistra globale, mondiale, non è organico, non è la Sora Lilli, non è Crozza. La stessa cazzata fatta da Silvione nostro: cacci a pedate nei coglioni, neanche nel culo, Luttazzi e Biagi, ma non Santoro. Santoro è un tuo avversario diretto, è IL tuo avversario diretto...diretto in tutti i sensi, con Lui non lo fai. Ed è (era) un fuoriclasse!

Sempre le stesse minchiate.

 

Lettera 12

joe biden

Caro Dago, cantore della NATO e dell'America, e secondo te (ed Ilvo Diamanti) il 60% degli italiani (a fronte del 49% di sì) che nutrono poca o nessuna fiducia negli Stati Uniti d'America, sarebbe un risultato degno di nota? ??

 

Il ritorno dell'America, grazie alla pandemia (da laboratorio), in Europa, ci sta facendo rimpiangere questo continente a guida tedesca.

 

Ora che sono tornati, con la forza, la spregiudicatezza, la sfrontatezza di sempre, gli americani, noi italiani, per primi, ce ne stiamo accorgendo (dall'avvento di Draghi, un cambio in corsa, voluto da Joe Biden ed operato da chi aveva, come sempre accade, poco o nulla perdere, "mr 2%".

 

RISHI SUNAK VOLODYMYR ZELENSKY

L'unico che poteva "sporcarsi" le mani in quell'operazione di spoil system internazionale, che tu stesso caldeggiasti ed annunciasti nell'estate del 2020, giugno 2020, quando riferisti dell'incontro avvenuto fra Di Maio e Draghi. Di Maio che, a distanza di 3 anni, è stato omaggiato dall'alleanza atlantica).

 

Lettera 13

Caro Dago, Londra, Zelensky incontra Sunak e parla di una "coalizone per i jet". Downing Street: "Non li forniremo noi". Lo hanno preso in giro?

Mich

 

Lettera 14

IL TWEET DI SALVINI DOPO L ANNUNCIO DELL ADDIO ALLA RAI DI FABIO FAZIO E LUCIANA LITTIZZETTO

Caro Dago, Zelensky: "Sconfitta russa irreversibile già quest'anno". Ahahah! Ormai siamo al livello di "Io ti spiezzo in due". Biden l'avrà obbligato a guardare "Rocky IV"? Ma forse non ha mai visto il finale...

Yu.Key

 

Lettera 15

Caro Dago ho capito perché la Turchia non può entrare nella UE: sono tanti ed hanno pure la strana abitudine di andare tutti a votare contrariamente alla media degli altri paesi europei già dentro....

Amandolfo

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…