matteo messina denaro

POSTA! - CARO DAGO, DOPO L'ARRESTO DI MATTEO MESSINA DENARO, INIZIA L'ITER PER L'ELEZIONE DEL NUOVO  CAPO DI COSA NOSTRA: PRIMARIE ONLINE FRA SEI MESI? - VORREMMO CAPIRE: MATTEO MESSINA DENARO, CAPO MAFIA LATITANTE DA TRENT'ANNI CONDANNATO IN CONTUMACIA PER STRAGI, ATTENTATI E OMICIDI, PORTATO VIA IN STATO D'ARRESTO "SENZA MANETTE" PERCHÉ RITENUTO MENO PERICOLOSO DI ENZO TORTORA?

gina lollobrigida i pagliacci

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Povera Gina!

Muore nel giorno sbagliato…

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, dopo l'arresto di Matteo Messina Denaro, inizia l'iter per l'elezione del nuovo  capo di Cosa Nostra: primarie online fra sei mesi?

 

A.Sorri

 

Lettera 3

Il signor Matteo Messina Denaro ha solo chiesto di andare in pensione!

E che c'è di male per uno che la lavorato per 30 anni?

 

 

arresto di matteo messina denaro 4

Lettera 4

Caro Dago, Messina Denaro, il Pg di Caltanissetta: "Se parlasse potrebbe aprire squarci di verità". O anche raccontare una marea di balle, visto che non si tratta di un vero e proprio gentiluomo.

 

Maxmin

 

Lettera 5

Caro Dago, arresto. Matteo Messina Denaro, la presidente di "Nessuno Tocchi Caino", Rita Bernardini: "Va curato, sia occasione per focus su sanità in carcere". Senz'altro, la più grande preoccupazione degli italiani è che uno stragista, assassino, attentatore, sia trattato coi guanti bianchi e si senta amato, benvoluto e cioccolato dallo Stato. Forse prima di sparare certe enormità la signora dovrebbe mettere a focus il cervello.

 

spare

Diego Santini

 

Lettera 6

Caro Dago

“Spare”. Harry Windsor, l’ultima ruota del Carlo.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Dago colendissimo,

 

Riina, Provenzano, Messina Denaro……….. Applicando il metodo “Lombroso”, si direbbero delinquenti di mezza tacca, invece che principi del Male. Tutti e tre catturati dopo latitanze incredibilmente lunghe. Va bene che hanno potuto contare sugli “amici degli amici”. Però è il sistema Italia che non funziona.

 

matteo messina denaro

Un sistema di norme, procedure burocratiche, professionalità inadeguate, personalismi, scarse attitudini, informazioni che non circolano, presenze “politiche”, etc che intralciano qualsiasi progresso investigativo. Così sappiamo tutto della “sguattera guatelmateca” di una signora ministro di qualche anno fa, mentre degli “amici” - che sono centinaia - non si sa niente.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 8

Caro Dago. Gli italici e lo stato celebrano l'ologramma vittorioso in tv media... Mercatini... Ecc. Ecc. X la cattura del SUPERKATTIVONE DOPO 30 anni!!! (...Sti kazzi...!) . E secondo te se facessero una SERIA  indagine Demoscopica gli italioti sarebbero + interessati a M. M. D. o alla diminuzione del prezzo della benzina? ( P. S.  dal 5 febbraio U. E. blocca vendite gasolio russo... Vedi tu.. La mossa geniale...!!!) saluti. ALEX

 

Lettera 9

roberto saviano 14

Dago Emerito,

 tra chi non si è ripreso bene alla cattura del super boss acchiappato presso la clinica vip di Palermo evidenzio la stonata di Saviano che definisce l' attuale governo come il peggiore dell'anti mafiosità. Si dica con fermezza che MMD è stato preso per merito della poetica di Gomorra anche se non  vi parla mai di vittoria delle forze di Polizia e della Magistratura, solo di ammazzamenti tra padrini. Fa più tendenza e marketing.

saluti a chi rosica anche - peprig –

 

Lettera 10

laura boldrini si mette i guanti 1

Caro Dago, "Il decreto migranti non fa riferimento ai veri problemi che richiamano gli arrivi dal Mediterraneo", la Cei ne chiede l'abrogazione. A nome di chi? Chi rappresenta la Cei? Da chi è stata eletta? Da Dio?

 

Fabrizio Mayer

 

Lettera 11

" Arma di distrazione di massa": scommetto, caro Dago, che prima o poi spunterà la penna rossa ed il ditino sempre alzato della maestrina per antonomasia, alias l'on. Boldrini, per sentenziare che l'arresto di Matteo Messina Denaro viene utilizzato dal Governo Meloni per distrarre i cittadini..

Antonio Pochesci

 

Lettera 12

elly schlein foto di bacco (8)

Caro Dago, per apparire più filogrillina la Schlein si atteggia alla Taverna prima maniera, abbigliamento trascurato, quasi dimesso e visite dal parrucchiere distanziate di settimane. Solo che dopo un pochino la Taverna ha rivisto completamente il suo look con abiti sartoriali e curate acconciature, vedremo quanto impiegherà la Schlein a trasformarsi in una "sciura"... PS non è un attacco maschilista o sessista, solo una constatazione.

FB

 

Lettera 13

Caro Dago, Ucraina, Zelensky: "Responsabili della strage a Dnipro saranno trovati". E quindi sembra dare ragione ai russi che dicono di non esser stati loro. Chi sarà stato?

 

Pino Valle

 

Lettera 14

Caro Dago, vorremmo capire: Matteo Messina Denaro,  capo mafia latitante da trent'anni condannato in contumacia per stragi, attentati e omicidi, portato via in stato d'arresto "senza manette" perché ritenuto meno pericoloso di Enzo Tortora?

 

volodymyr zelensky

Furio Panetta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...