giovanni tronchetti provera chiara ferragni

POSTA - CARO DAGO, LA FERRAGNI HA PASSATO HALLOWEEN CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA: ARRIVATA LA SERA SOTTO CASA DI LUI HA SUONATO IL CAMPANELLO E SENTITO IL "CHI È?" AL CITOFONO HA RISPOSTO "DOLCETTO O PANDORO?"  - MA SECONDO TE PERCHÉ MAI GENTE CON MILIONI IN BANCA CHE VIVE IN VILLE CIRCONDATE DA MURI ALTI 10 METRI E PATTUGLIATI GIORNO E NOTTE DA GUARDIE ARMATE DOVREBBE DIRCI PER CHI VOTARE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

jennifer lopez con kamala harris a las vegas

Lettera 1

Dagonzo

Ma secondo te perché mai gente con milioni in banca che vive in ville circondate da muri alti 10 metri e pattugliati giorno e notte da guardie armate dovrebbe dirci per chi votare?

Icj

 

Lettera 2

Caro Dago, ma chi vince la Casa Bianca tra Harris e Trump, avrà ancora la famosa "valigetta atomica" o rimbam-Biden ha dimenticato dove l'ha messa?

Lucio Breve

 

DIBATTITO TRUMP HARRIS

Lettera 3

Caro Dago, il senatore Andrea Crisanti: “In Aula capisco il 30% delle leggi che voto. Il resto è totalmente inaccessibile alla mente oppure è noia”. Per fare politica bisogna "vaccinarsi"...

Mes

 

Lettera 4

Caro Dago, Valencia, a quanto pare a Bruxelles stanno sbagliando i calcoli: contro i cambiamenti climatici non servono le auto elettriche ma quelle anfibie!

Jantra

 

Lettera 5

alluvione valencia

Caro Dago, dopo l'alluvione Valencia abbandonata a se stessa. Eh certo, la Ong spagnola Open Arms è in mezzo al Mediterraneo a recuperare migranti da portare in Italia...

Tommy Prim

 

Lettera 6

Caro Dago, immagino una costruzione di una alleanza elettorale a maglie larghe.  che progressivamente si stringa attorno ad un contratto regolare da sottoporre agli elettori. Bettini ahahahah  ce spieghi meglio? 

Bobilduro

 

CLIMA TRANSIZIONE ECOLOGICA

Lettera 7

Possibile che un peso così grande come difendere la liberta' ricada su queste ragazze iraniane? Le femministe, gli attivisti lgbta+ etc proprio lle temono? Si vede bene che ne hanno paura .

 

Lettera 8

ci risiamo, caro Dago,

piove. E di chi è la colpa? Nostra, naturalmente.

 

Anche io, come l'amico F.G., ho fatto il cappotto alla casa, messo i pannelli, la pompa di calore, ho cambiato tutte le finestre, ho comprato la macchina elettrica, se posso non la uso, vado in treno o in autostop, non so cosa sia un aeroplano, compro frutta e verdura a km. zero, mangio solo carne sintetica, e stendo un velo pietoso sulle farine.

 

re felipe a paiporta foto lapresse 10

Raccolgo l'acqua piovana per bagnare i gerani, mi lavo i denti con un bicchiere d'acqua, faccio la doccia una volta al mese, tiro lo sciacquone una volta al giorno, non uso saponi, lavo i piatti nella bacinella, l'auto aspetto che piova, non surgelo, non so cos'è un condizionatore d'aria, metto i vestiti di quando avevo vent'anni, trascorro i week-end sui marciapiedi del mio paese, o zappando il mio fazzoletto di terra, scorreggio solo sotto le lenzuola per scaldarmi un pochino ma non supero mai i diciotto gradi.

 

DONALD TRUMP IN UNA DISCARICA - IMMAGINE GENERATA DALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

E poi, ovviamente, non faccio figli. Sai com'è: da uno a due, da due a quattro, da quattro a otto.....  E di chi è la colpa? Mia, naturalmente, perchè sono un pirla

Tonyborg

 

Lettera 9

Caro Dago, alluvione a Valencia: Felipe VI e Pedro Sanchez nella melma!

Camillo Geronimus

 

Lettera 10

Caro Dago, passerella nelle zone alluvionate in Spagna, re Felipe e il premier Sánchez contestati duramente: erano andati lì per dar la colpa all'anidride carbonica?

Marino Pascolo

 

Lettera 11

Caro Dago, a Valencia la Caporetto del "Patto di Parigi" che avrebbe dovuto salvarci dai cambianenti climatici. Una vittoria di Donald Trump alle Presidenziali Usa potrebbe mettere finalmente una pietra tombale su questo tipo di deliri...

John Reese

 

BENJAMIN NETANYAHU - ATTACCO DI ISRAELE ALL IRAN

Lettera 13

Caro Dago, nulla di nuovo sotto il sole, anche Checco Zalone si è dimostrato omuncolo, come i tanti che dividono con la compagna sacrifici, ristrettezze, sogni, ma che poi non vogliono dividere agi, benessere e ricchezza. Liquidano la compagna come una "squattera del Guatemala" (Guidi dixit) davvero uno spettacolo indecoroso e triste per un personaggio che vorrebbe fare ridere ma che riesce a suscitare solo indignazione e pena.

FB

 

Lettera 14

mariangela eboli e checco zalone 3

Caro Dago, Spagna, vediamo se Sanchez, tanto bravo nel riconoscere ufficialmente la Palestina per far dispetto a Netanyahu, ora sarà altrettanto bravo nel riconoscere le proprie responsabilità di quel che sta succedendo a Valencia.

Ranio

 

Lettera 15

Caro Dago, Kamala Harris: "Farò di tutto per la soluzione a due Stati". Ma certo, come ha fatto negli ultimi 4 anni alla Casa Bianca come vice di Biden...

Nino

 

Lettera 16

PANDORO BALOCCO - CHIARA FERRAGNI

Caro Dago , la ferragni ha passato halloween con giovanni tronchetti provera ; arrivata la sera sotto casa di lui ha suonato il campanello e sentito il " chi e ? " al citofono ha risposto " dolcetto o pandoro ?? " . Lei forse sara' alla presentazione del calendario pirelli , l' ex marito fedez che dovra'  passarle gli alimenti sara' alla presentazione del calendario  " porelli " .

 

Marco di Gessate

 

FOTO DI DONALD TRUMP DALLA SERIE AMERICAN MIRROR DI PHILIP MONTGOMERY

 

regina letizia a paiporta foto lapressere felipe a paiporta foto lapresse 11

 

jennifer lopez per kamala harris a las vegas

Ultimi Dagoreport

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...