tiberio timperi gianni ippoliti

POSTA! – CARO DAGO, SUL PESTAGGIO DI IPPOLITI IN CENTRO A ROMA VORREI CHIEDERE SE TIBERIO TIMPERI GUIDA UN FURGONE BIANCO (IL VIDEO DELLO SCAZZO A "UNO MATTINA IN FAMIGLIA") - QUELLO DI CECILIA SALA NON È UN ARRESTO MA UN RAPIMENTO DA PARTE DI UNO STATO CANAGLIA. MA D’ALTRO CANTO GLI OSTAGGI ITALIANI SONO PREGIATISSIMI PERCHÈ NOI PAGHIAMO SEMPRE. IMMAGINATE COSA SAREBBE ACCADUTO SE, INVECE DI RAPIRE UNA GIORNALISTA ITALIANA, GLI IRANIANI AVESSERO RAPITO UN GIORNALISTA DI UN PAESE CON LA SCHIENA DRITTA…

https://www.lastampa.it/spettacoli/tv/2023/06/11/video/timperi_sbuffa_e_ippoliti_abbandona_contrariato_uno_mattina_senza_fare_la_sua_consueta_rassegna_stampa-12852646/

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

tatuaggio intimo 16

Caro Dago, sono due milioni gli italiani pentiti di essersi fatti fare dei tatuaggi che ora vorrebbero rimuovere. Fumo, alcol, droga, tatuaggi: il prezzo da pagare per far parte del gregge...

Nereo Villa

 

Lettera 2

Caro Dago

Sul pestaggio di Ippoliti in centro a Roma vorrei chiedere se Tiberio Timperi guida un furgone bianco

Ambrogio Bianchi

 

Lettera 3

Caro Dago, ho appena fatto un ordine su Amazon: consegna domani (31 dicembre) entro le 22:00: caspita, che efficienza! D'altronde treni, aerei, ospedali, forze dell'ordine e ristoranti per le Feste non si fermano mai...

A.B.

 

UNO MATTINA IN FAMIGLIA - SCAZZO TRA GIANNI IPPOLITI E TIBERIO TIMPERI

Lettera 4

Caro Dago, astensionismo e partecipazione. Dovrebbe incardinarsi su queste due parole parte del messaggio che domani sera Sergio Mattarella rivolgerà agli italiani. La libertà non è un mattarellone, libertà è partecipazione?

Gary Soneji

 

Lettera 5

Caro Dago: La Russa dice che Renzi cercava la rissa, secondo me cercava La Russa...

Valter Coazze                                         

 

cecilia sala

Lettera 6

Caro Dago, il cenone di San Silvestro costerà 100 milioni in più dell'anno scorso. E allora invece del "cenone" si faccia il "cenino": così poi non romperanno il cazzo col fatto di dover rimettersi in forma!

Frankie

 

Lettera 7

Caro Dago, Papa Francesco accetta l'invito in Ucraina, ma la visita non è confermata. Preferisce aspettare che Zelensky venga "rimosso"?

Pop Cop

 

Lettera 8

MATTEO RENZI - IGNAZIO LA RUSSA

Caro Dago, Biden annuncia altri 2,5 miliardi di aiuti militari a Kiev. Vista la grande popolarità di Sleepy Joe "Buon anno da rutti i contribuenti  americani"?

Giacomo Francescatti

 

Lettera 9

Caro Dago, l'Iran conferma l'arresto di Cecilia Sala: "Violazione delle leggi islamiche". Da giorni sentiamo il ritornello "arrestata per aver fatto il suo lavoro". Ma da quelle parti quel "lavoro" si fa in maniera diversa che da noi.

 

CECILIA SALA

Con tutti i fatti accaduti in passato possibile che non si sia ancora capito? Cosa c'è di nuovo da raccontare sull'Iran che già non si sappia? Sono quasi 50 anni che hanno cacciato, tra il tripudio delle sinistre, il cattivo scià di Persia per sostituirlo con la straordinaria cultura islamica...

J.N.

 

Lettera 10

Caro Dago, intervistato dai tg circa il prezzo del gas, Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia, afferma che quest'anno l'inverno è "normale". Allora farebbe bene a mettersi d'accordo con Copernicus che da dodici mesi afferma che "il 2024 è l'anno più caldo mai registrato".

 

jimmy carter. noccioline

Altrimenti dovremmo pensare che ognuno ha il suo sistema di rilevamento e si tratta solo di pura propaganda messa in atto per terrorizzare o tranqulizzare gli europei sul clima a seconda della convenienza.

Sergio Tafi

 

Lettera 11

Caro Dago, dell'Osservatorio Città Clima di Legambiente, in Italia sempre più eventi estremi: 351 nel 2024, numero aumentato di 6 volte in 10 anni. Sì, però la colpa è anche di quei sindaci e presidenti di Regione che anziché operare per proteggere il territorio da eventi estremi, ormai conosciuti e attesi da tutti, danno la colpa dei disastri ai peti delle vacche e alle auto a diesel e benzina: comincino col fare il loro dovere e solo dopo potranno scaricare le responsabilità sugli altri.

SERGIO MATTARELLA TRA LE MUMMIE DEL MUSEO EGIZIO DI TORINO

SL

 

Lettera 12

Caro Dago, "Jimmy Carter ha coraggiosamente perseguito la strada della pace e dell'affermazione dei diritti umani, tanto durante il mandato presidenziale quanto nei decenni successivi". Lo afferma il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio inviato al presidente degli Stati Uniti d'America, Joe Biden. Certo, al confronto con l'attuale inquilino della Casa Bianca anche una nocciolina sembra una torta nunziale!

Camillo Geronimus

 

Lettera 13

Caro Dago, caso Cecilia Sala, ma dopo che si è visto quel che è accaduto a Giulio Regeni non in Iran, ma addirittura in Egitto, uno tra i paesi islamici più "civili" con gli stranieri, è mai possibile che ci sia ancora qualcuno così ottuso da voler andare a ficcanasare negli affari interni di un paese musulmano?

Bug

 

CECILIA SALA

Lettera 14

Caro Dago, allarme Unrwa per "L'incombente carestia nella Striscia di Gaza". Mandino le navi delle Ong a prelevarli. Sempre che non ritengano siano più utili come scudi umani di Hamas, vista l'inclinazione del gran capo Onu Antonio Guterres...

SdA

 

Lettera 15

Solo un giornalismo servile come quello italiano può parlare di arresto di Cecilia Sala.

In realtà è chiarissimo che si è trattato di un rapimento da parte di uno stato canaglia.

Ma d’altro canto gli ostaggi italiani sono pregiatissimi perchè noi paghiamo sempre e ci pieghiamo a qualunque richiesta.

EDITORIALE PRO AFD DI ELON MUSK SU DIE WELT

 

Immaginate cosa sarebbe accaduto se invece di rapire una giornalista italiana, gli Iraniani avessero rapito un giornalista di un paese con la schiena dritta, ad esempio inglese.

Fabbixio.

 

Lettera 16

Caro Dago, per "Repubblica" Elon Musk, dopo il sostegno all'AfD, dimostra «ancora una volta di non capire nulla della Germania». E allora glielo spieghino loro, che avevano capito tutto su Trump, dato per spacciato dopo il 2020, su Biden, che sarebbe stato un toccasana per l'America e il mondo (vedi Afghanistan, Ucraina e Medioriente), sullo stesso Musk, che aveva "sbagliato" ad acquistare Twitter, sulle meravigliose sanzioni occidentali, che avrebbero dovuto piegare in breve tempo la Russia, su Putin, dato più volte per spacciato a causa di varie patologie gravissime, di colpi di Stato e di controffensive ucraine ridicole, sulla Meloni, che anche se vincitrice delle elezioni non sarebbe mai riuscita a formare un governo, su Raffaele Fitto, che mai in Europa sarebbe diventato vicepresidente esecutivo eccetera eccetera...

UNO MATTINA IN FAMIGLIA - SCAZZO TRA GIANNI IPPOLITI E TIBERIO TIMPERIjimmy carter in iowa nel 1976 jimmy carter in iowa nel 1976

F.T.

jimmy carter for president 1976

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…