di maio salvini brizzi argento

POSTA! LA MAGGIOR PARTE DEI MIGRANTI AFFIDATI AI VESCOVI E' SCAPPATA. CERTO, SE SI TRATTA DI MINORI NON ACCOMPAGNATI, LI SI PUO' CAPIRE - CON FAUSTO BRIZZI GARANTISTI, CON ASIA, CHE INVECE È’ UNA STRONZA E DONNA, TUTTI COLPEVOLISTI: LA NOSTRA MORALE È FLESSIBILE - QUALCUNO AVVERTA I CONDUTTORI DI TALK CHE LA COALIZIONE DI GOVERNO È OLTRE AL 60% DI CONSENSO - FELTRI È’ DIVENTATO L'EUGENIO SCALFARI DI SALVINI -  VIDEO

 

 

conte di maio salvini

LETTERA 1

Ti aspetto al varco grandissima testa di cazzo: ricordi quando hai scritto -nei tuoi stronzi Dagoreport che fanno cacare perchè dicono cose che in realtà gli addetti ai lavori specifici sanno e che ti passano di seconda mano - che Salvini ha incontrato la prima sconfitta con le nomine Rai e giù una serie di puttanate e questo e quello...

Mò vediamo come va a finire e anche se Foa si beccasse una rete sarebbe ancora meglio di essere presidente

gonfio cazzaro che non sei altro

 

LETTERA 2

Ciao Dago, "Bacheca Cgil in frantumi. La sinistra e l'Anpi dichiarano: aggressione fascista". 

Ma è stata una pallonata. "Embè, pallonata fascista era!"

Ezzelino da Monselice

 

 

LETTERA 3

bergoglio zdf

Dago coraggioso, aver pubblicato il video che mai in Italia è andato in onda. La stampa italiana, indegna della minima credibilità, si vergogni; nessuno dovrebbe più comprare i giornali italiani venduti. Bergoglio, come può parlare di aiuto agli indifesi, vada a fare penitenza nell'angolo più remoto della terra.

 

LETTERA 4

Mitico Dago,

qualcuno avverta i conduttori di Talk Show che la coalizione di governo è oltre al 60% di consenso!

Sembra che la loro missione sia di educare le specie in estinzione!

Stefano55 

 

LETTERA 5

papa francesco bergoglio con il cardinal theodore mccarrick

Inutile domandarsi se si andrà presto al voto anticipato: si andrà presto al voto anticipato. 

È abbastanza chiaro: il M5S si è presentato alle ultime elezioni promettendo reddito di cittadinanza. La Lega si è presentata alle ultime elezioni promettendo di abolire la Legge Fornero e una tassazione al 15%. Il M5S ha vinto, ma per governare ha dovuto stipulare un contratto con la Lega. 

 

Dunque ora dovrebbero mantenere le reciproche promesse. 

Anche solo reddito di cittadinanza e abolizione Legge Fornero. 

E non troveranno mai le coperture finanziarie. Perciò devono cercare il pretesto per dividersi senza perdere completamente la faccia e tornare al voto. E scommetto lo troveranno. E scommetto che Salvini al prossimo colpo se li mette tutti in saccoccia. Poi, senza ‘sto reddito di cittadinanza, che permetterebbe ai fannulloni di intascare adagiati sul divano (Briatore dexit), potrà mantenere le sue promesse.

SALVINI DI MAIO

Giuseppe Tubi

 

LETTERA 6

Caro Dago, “addebitare” a Berlusconi la neo-nomina di Giarrusso, ex volto tv di Berlusconi ed ora front runner di un M5S acerrimo nemico di Berlusconi, è un capolavoro di strumentale travisamento ideologico che poteva riuscire solo ad un genio come Gramellini.

Giorgio Colomba

 

LETTERA 7

Vittorio Feltri è diventato l'Eugenio Scalfari di Salvini...

Beau

 

LETTERA 8

La solita Italia: ipocrita, ruffiana e sessista. Sempre due pesi e due misure. La nostra morale è flessibile, a seconda se parliamo di amici o di nemici.

LORENZO FIORAMONTI DINO GIARRUSSO

Il regista Fausto Brizzi viene accusato di molestie sessuali da diverse donne (poi rivelatesi infondate almeno sul piano strettamente giudiziario)? Siccome è un amico e maschio, tutti garantisti ("lui nega, sono solo calunnie, la parola delle ragazze contro la sua"). Bene. L'attrice Asia Argento viene accusata di violenza sessuale da una sola persona (già un pò più difficile trattandosi, la vittima, di un maschio)? Bene. Siccome è una stronza antipatica e donna tutti colpevolisti (lei nega l'abuso, la sua parola contro quella dell'accusatore, ma non conta), ostracismo immediato, fuori da tutto, film, trasmissioni televisive, morire deve! Visto, Asia, che ci si guadagna a mettersi contro i maschi dominanti? Le tue colleghe italiane (italiane, quindi furbe e scafate) lo sanno e stanno zitte e buone buone.

Gaetano Il Siciliano

 

LETTERA 9

Caro Dago, la maggior parte dei migranti affidati ai vescovi è scappata. Certo, se si tratta di minori non accompagnati, li si può capire.

BarbaPeru

 

diciotti migranti

LETTERA 10

Mogol parla e parla, ma dice solo la sua versione, tanto Lucio non c'è per contraddirlo.

 

LETTERA 11

Caro Dago, non me ne volere se ti faccio una critica, ma ci tengo proprio a fartela: perché non pubblichi più spesso le nostre lettere? Ci sono chicche meravigliose a volte, faresti un affare a pubblicarle almeno una volta al giorno e non ad ogni morte di Papa!

Ciao Daghino!

 

migranti a bordo della diciotti

Franz

 

LETTERA 12

Dago caro,

ho appena letto la triste storia che hai pubblicato: parlo della bambina indiana di 9 anni, stuprata e assassinata da delle belve, con la complicità della seconda moglie di suo padre.

Talmente mi ha colpito questa storia, che ho voluto documentarmici sopra: cosa ho scoperto?

Una sola cosa fondamentalmente e cioè che pure questa volta in parte c'entra la religione della pace eterna per i suoi non adepti: l'islam!

D'altronde detta religione ha come profeta chi, più o meno, faceva le stesse cose!

Sono disgustato!

argento brizzi

 

Franz

 

LETTERA 13

 

Udite, Udite, Udite !!!!

Così come nel 1839 Ferdinando I° di Borbone inaugurava la tratta ferroviaria Napoli - Portici, nel 2019, quindi dopo soli 180 anni, il Governatore della Regione Calabria, Oliverio, inaugurerà, forse, l'elettrificazione della tratta ferroviaria ionica Catanzaro Lido - Rossano

Allora il taglio del nastro da parte del Sovrano borbonico fu accompagnato da tamburi, trombette e putipù, oggi, conoscendo i nostri polli, solo "tromboni" faranno sentire le loro roboanti voci esaltanti l'eccezionale avvenimento calabrese.

IL TWEET DI ASIA ARGENTO SU BRIZZI

Mentre il Presidente degli Stati Uniti, Trump, annuncia il prossimo sbarco del primo individuo su Marte, distante mediamente 230 milioni di Km dalla Terra, il Presidente della Regione Calabria, Oliverio, annuncerà trionfante il prossimo sbarco a Rossano, distante ben 87 Km da Catanzaro Lido, del primo individuo trasportato su quella tratta da un convoglio a trazione elettrica .... forse.

Da quel momento, guai a coloro che dovessero continuare a sostenere che la Calabria, in quanto a infrastrutture, è nella merda !!!

feltri

Santilli Edoardo

 

 

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...