di maio salvini brizzi argento

POSTA! LA MAGGIOR PARTE DEI MIGRANTI AFFIDATI AI VESCOVI E' SCAPPATA. CERTO, SE SI TRATTA DI MINORI NON ACCOMPAGNATI, LI SI PUO' CAPIRE - CON FAUSTO BRIZZI GARANTISTI, CON ASIA, CHE INVECE È’ UNA STRONZA E DONNA, TUTTI COLPEVOLISTI: LA NOSTRA MORALE È FLESSIBILE - QUALCUNO AVVERTA I CONDUTTORI DI TALK CHE LA COALIZIONE DI GOVERNO È OLTRE AL 60% DI CONSENSO - FELTRI È’ DIVENTATO L'EUGENIO SCALFARI DI SALVINI -  VIDEO

 

 

conte di maio salvini

LETTERA 1

Ti aspetto al varco grandissima testa di cazzo: ricordi quando hai scritto -nei tuoi stronzi Dagoreport che fanno cacare perchè dicono cose che in realtà gli addetti ai lavori specifici sanno e che ti passano di seconda mano - che Salvini ha incontrato la prima sconfitta con le nomine Rai e giù una serie di puttanate e questo e quello...

Mò vediamo come va a finire e anche se Foa si beccasse una rete sarebbe ancora meglio di essere presidente

gonfio cazzaro che non sei altro

 

LETTERA 2

Ciao Dago, "Bacheca Cgil in frantumi. La sinistra e l'Anpi dichiarano: aggressione fascista". 

Ma è stata una pallonata. "Embè, pallonata fascista era!"

Ezzelino da Monselice

 

 

LETTERA 3

bergoglio zdf

Dago coraggioso, aver pubblicato il video che mai in Italia è andato in onda. La stampa italiana, indegna della minima credibilità, si vergogni; nessuno dovrebbe più comprare i giornali italiani venduti. Bergoglio, come può parlare di aiuto agli indifesi, vada a fare penitenza nell'angolo più remoto della terra.

 

LETTERA 4

Mitico Dago,

qualcuno avverta i conduttori di Talk Show che la coalizione di governo è oltre al 60% di consenso!

Sembra che la loro missione sia di educare le specie in estinzione!

Stefano55 

 

LETTERA 5

papa francesco bergoglio con il cardinal theodore mccarrick

Inutile domandarsi se si andrà presto al voto anticipato: si andrà presto al voto anticipato. 

È abbastanza chiaro: il M5S si è presentato alle ultime elezioni promettendo reddito di cittadinanza. La Lega si è presentata alle ultime elezioni promettendo di abolire la Legge Fornero e una tassazione al 15%. Il M5S ha vinto, ma per governare ha dovuto stipulare un contratto con la Lega. 

 

Dunque ora dovrebbero mantenere le reciproche promesse. 

Anche solo reddito di cittadinanza e abolizione Legge Fornero. 

E non troveranno mai le coperture finanziarie. Perciò devono cercare il pretesto per dividersi senza perdere completamente la faccia e tornare al voto. E scommetto lo troveranno. E scommetto che Salvini al prossimo colpo se li mette tutti in saccoccia. Poi, senza ‘sto reddito di cittadinanza, che permetterebbe ai fannulloni di intascare adagiati sul divano (Briatore dexit), potrà mantenere le sue promesse.

SALVINI DI MAIO

Giuseppe Tubi

 

LETTERA 6

Caro Dago, “addebitare” a Berlusconi la neo-nomina di Giarrusso, ex volto tv di Berlusconi ed ora front runner di un M5S acerrimo nemico di Berlusconi, è un capolavoro di strumentale travisamento ideologico che poteva riuscire solo ad un genio come Gramellini.

Giorgio Colomba

 

LETTERA 7

Vittorio Feltri è diventato l'Eugenio Scalfari di Salvini...

Beau

 

LETTERA 8

La solita Italia: ipocrita, ruffiana e sessista. Sempre due pesi e due misure. La nostra morale è flessibile, a seconda se parliamo di amici o di nemici.

LORENZO FIORAMONTI DINO GIARRUSSO

Il regista Fausto Brizzi viene accusato di molestie sessuali da diverse donne (poi rivelatesi infondate almeno sul piano strettamente giudiziario)? Siccome è un amico e maschio, tutti garantisti ("lui nega, sono solo calunnie, la parola delle ragazze contro la sua"). Bene. L'attrice Asia Argento viene accusata di violenza sessuale da una sola persona (già un pò più difficile trattandosi, la vittima, di un maschio)? Bene. Siccome è una stronza antipatica e donna tutti colpevolisti (lei nega l'abuso, la sua parola contro quella dell'accusatore, ma non conta), ostracismo immediato, fuori da tutto, film, trasmissioni televisive, morire deve! Visto, Asia, che ci si guadagna a mettersi contro i maschi dominanti? Le tue colleghe italiane (italiane, quindi furbe e scafate) lo sanno e stanno zitte e buone buone.

Gaetano Il Siciliano

 

LETTERA 9

Caro Dago, la maggior parte dei migranti affidati ai vescovi è scappata. Certo, se si tratta di minori non accompagnati, li si può capire.

BarbaPeru

 

diciotti migranti

LETTERA 10

Mogol parla e parla, ma dice solo la sua versione, tanto Lucio non c'è per contraddirlo.

 

LETTERA 11

Caro Dago, non me ne volere se ti faccio una critica, ma ci tengo proprio a fartela: perché non pubblichi più spesso le nostre lettere? Ci sono chicche meravigliose a volte, faresti un affare a pubblicarle almeno una volta al giorno e non ad ogni morte di Papa!

Ciao Daghino!

 

migranti a bordo della diciotti

Franz

 

LETTERA 12

Dago caro,

ho appena letto la triste storia che hai pubblicato: parlo della bambina indiana di 9 anni, stuprata e assassinata da delle belve, con la complicità della seconda moglie di suo padre.

Talmente mi ha colpito questa storia, che ho voluto documentarmici sopra: cosa ho scoperto?

Una sola cosa fondamentalmente e cioè che pure questa volta in parte c'entra la religione della pace eterna per i suoi non adepti: l'islam!

D'altronde detta religione ha come profeta chi, più o meno, faceva le stesse cose!

Sono disgustato!

argento brizzi

 

Franz

 

LETTERA 13

 

Udite, Udite, Udite !!!!

Così come nel 1839 Ferdinando I° di Borbone inaugurava la tratta ferroviaria Napoli - Portici, nel 2019, quindi dopo soli 180 anni, il Governatore della Regione Calabria, Oliverio, inaugurerà, forse, l'elettrificazione della tratta ferroviaria ionica Catanzaro Lido - Rossano

Allora il taglio del nastro da parte del Sovrano borbonico fu accompagnato da tamburi, trombette e putipù, oggi, conoscendo i nostri polli, solo "tromboni" faranno sentire le loro roboanti voci esaltanti l'eccezionale avvenimento calabrese.

IL TWEET DI ASIA ARGENTO SU BRIZZI

Mentre il Presidente degli Stati Uniti, Trump, annuncia il prossimo sbarco del primo individuo su Marte, distante mediamente 230 milioni di Km dalla Terra, il Presidente della Regione Calabria, Oliverio, annuncerà trionfante il prossimo sbarco a Rossano, distante ben 87 Km da Catanzaro Lido, del primo individuo trasportato su quella tratta da un convoglio a trazione elettrica .... forse.

Da quel momento, guai a coloro che dovessero continuare a sostenere che la Calabria, in quanto a infrastrutture, è nella merda !!!

feltri

Santilli Edoardo

 

 

 

Ultimi Dagoreport

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE - (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTA SINISTRA ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)

marina pier silvio berlusconi forza italia tajani barelli gasparri martusciello bertolaso

DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA ITALIA (TAJANI-BARELLI-GASPARRI-MARTUSCIELLO) - OLTRE AL VILE DENARO (I FIGLI DI BERLUSCONI HANNO EREDITATO ANCHE LE FIDEIUSSIONI PER CIRCA 100 MILIONI DI EURO), C’È UN’ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE: LA FAMIGLIA DI ARCORE POSSIEDE IL SIMBOLO DEL PARTITO. UN SIMBOLO NEL QUALE CAMPEGGIA, A CARATTERI CUBITALI, LA SCRITTA “BERLUSCONI” - A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA, IN CHE MISURA IL FANTASMA DEL CAV PESA SULLE PREFERENZE ELETTORALI? FONTI AUTOREVOLI HANNO SPIFFERATO A DAGOSPIA CHE LA PAROLA “BERLUSCONI” VALE IL 3,5% DEI VOTI. MICA BRUSCOLINI: SE SI TOGLIE AL 9,2% DI FORZA ITALIA (SONDAGGIO SWG) LA QUOTA “BERLUSCONI” (3,5%), COSA RESTA? UN PARTITO CHE POTREBBE FAR CONCORRENZA A VERDI & SINISTRA AL 6,5%

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA PON-PON DI TRUMP O STARE AL FIANCO DELL'UNIONE EUROPEA CONTRO LE TRUMPATE - DI FRONTE AI DAZI DEL 25%, APPENA ANNUNCIATI DAL TRUMPONE, BATTERÀ FINALMENTE UN COLPO? AVRÀ MAI LA LEADERSHIP DI UN MACRON, CHE SI È DIVINCOLATO DALLA STRETTA DI MANO DI TRUMP RIBATTENDO ALLE SUE CONTINUE MENZOGNE – IN ASSENZA DI UNA DECENTE OPPOSIZIONE, L'UNICO RISCHIO CHE CORRE IL GOVERNO MELONI E' DI IMPLODERE SULLA POLITICA ESTERA, TRA FRATELLINI D’ITALIA SEMPRE PIU' MALMOSTOSI VERSO L'EUROPA E  SALVINI IN ANSIA DA PRESTAZIONE TRUMPIANA (OGGI HA INCONTRATO PAOLO ZAMPOLLI, "COMMISSARIO" DEL TYCOON GIUNTO IN ITALIA PER ASSICURARSI DELLA FEDELTA' DI GIORGIA AL VERBO "MAGA") – I "PIZZINI" DELLA SANTADECHE' E L'INSOFFERENZA VERSO LA RUSSA - L’INCAZZATURA PER L’INTERVISTA DI MARINA BERLUSCONI E L’ATTACCO DI JOHN BOLTON: “DOPO IL SALUTO NAZISTA DI BANNON, MELONI NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALLA CPAC”

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…